☆ Capitolo 7 ☆

1.6K 81 2
                                    

Eravamo appena usciti dal Mc insieme ai lamenti per le troppe calorie contenti quei panini. "Andiamo a casa?" Chiese Jessica a braccetto con il suo uomo. Odio le coppiette... Ecco è come un'illuminazione! Il resto della mia vita la trascorrerò con me stessa! Mi voglio bene quindi non ci sarà bisogno di sposare nessuno... Che conclusione affascinante! "Si, io sono stanca." Disse Ariana sbuffando. Tutti annuirono e ci sedemmo su di una panchina vicina a noi. "Adesso chiamo il tipo..." Dissi digitando sul telefono il numero scritto sul bigliettino che mi aveva dato l'autista. "Pronto?" La voce dell'autista suonò nel telefono insieme ad un baccano assurdo, neanche la sua voce era tanto limpida. "Pronto? Autista? Può passare a prenderci?" Chiesi tappandomi l'altro orecchio per sentire meglio la sua voce. "Chi è? Ascolta se sei una con un buon balcone fa pure un salto da me! Hahahaha" tirai via il telefono dall'orecchio, non so quanto ero offesa, non so il perché ma ero offesa. Feci un giro di occhiate verso gli altri arrivando fino a Chris che in men che non si dica mi prese il telefono di mano e comincio a parlare con l'autista ubriaco. Si girò di schiena ed il corpetto che aveva messo faceva intravedere la schiena che era tesa come le corde di una chitarra. Il sole era perfetto sopra le nostre teste e cominciava a far caldo, spero di resistere perché ho sempre avuto svenimenti con questi calori. "Cazzo!" Esclamò chiudendo la chiamata e passando si una mano tra i capelli. Allungai la mano per riprendermi il telefono che appoggiò poco dopo. "È sbronzo insieme all'altro nostro autista!" Disse ridacchiando, si passò la lingua sul labbro mentre sentii le nocche fare qualche schiocco. Cominciai a sentire un senso di nausea ma cercai di non far vedere agli altri che stavo male, non voglio farli preoccupare. "Più o meno da dove eravamo arrivati?" Chiese Matteo guardano la strada. "Credo di là" disse Jessica indicando a destra.
***
Erano due orette che camminavamo sotto il sole e cominciai a sentirmi seriamente male, vedevo dei puntini che mi offuscavano al vista, i giramenti di testa non cessavano e lo svenimento era vicino. Chris si girò verso di me sorridendomi leggermente ma appena mi sentii cadere fece una faccia preoccupata mentre si avvicinava ma ho potuto solo udire il mio nome prima di svenire completamente.
***
Aprii piano gli occhi ma la luce non c'era più, mi trovavo in camera mia con il biondo sdraiato sul letto opposto che leggeva un libro.
Avevo la bocca tremendamente impastata quindi decisi di alzarmi e andare a prendere un goccio d'acqua. Mi tolsi le coperte di dosso rivelando che ero già in pigiama, ma non è che me ne fregava tanto. Feci per alzarmi ma la testa ricominciò a pulsare. "Hey come va? Meglio?" Girai lo sguardo verso il biondo che si avvicinava sedendosi affianco a me. "Si sto meglio, ora non parlarmi." Dissi alzandomi ed appoggiandomi al muro. Girava così tanto la stanza che facevo fatica a camminare. "Smettila finirai per cadere e farti male." Disse calmo alzandosi. "Zitto" furono le ultime parole che uscirono dalla mia bocca prima di cadere a terra e sbattere il mento. "Che ti ho detto?" Disse fingendomi la vita con un braccio e facendomi risedere sul letto. Mamma quanto lo odio! Sembra mia mamma! "Alzala testa... Fa vedere..." Stavo per piangere, sembravo una bambina piccola che viene aiutata dal Papà perché è cascata, alzai comunque il mento ma disse che non era niente di grave è che mi avrebbe portato dell'acqua. "Sei svenuta poco prima di arrivare qua." Disse entrando in camera con un bicchiere di acqua. Sbuffai prendendo il bicchiere e bevendone un sorso, odio essere aiutata dagli altri.

#spazioautrice
Ciao!
Scusate se non ho più aggiornato ma non avevo l'ispirazione.
Volevo chiedervi, se siete andate a leggere, se potevate passare a leggere "Save Me" e mettere qualche voto negli ultimi capitoli per favore.
So che è corto ma cercherò di rimediare!
Volevo farvi qualche domanda....
- quanti anni avete? Io 15
- come vi chiamate? Io Giorgia
- di dove siete? Io Verona
- perché vi piace questa storia?
L'ultima la lascio a voi, sono solo curiosa non fatevi strane idee!
Grazie mille per i voti e ciao!
Giorgia

Vedi come ti stravolgo la vita || Chris  Evans ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora