"Sei svenuta poco prima di arrivare qua." Disse entrando in camera con un bicchiere di acqua. Sbuffai prendendo il bicchiere e bevendone un sorso, odio essere aiutata dagli altri. Mi girai verso la finestra con le braccia incrociate, praticamente gli davo la schiena, non volevo che mI aiutasse posso cavarmela benissimo da sola. "Neanche un grazie?" Disse mettendosi seduto sul pavimento di fronte a me. Non so ma mi faceva male la pancia, ma non era di quelli che ti vengono per aver mangiato troppo, è una cosa che non conosco. Sbuffai guardandolo negli occhi. Non voglio essere la sua mogliettina troia. Non voglio! "Dovrai guadagnartelo quel 'grazie'" dissi girandomi dall'altra parte. Non so che mi succede, avrei voluto baciarlo in quel momento ma non ero io che lo volevo... Era qualcos'altro..... Una cosa che non ho mai provato...... Si alzò e si fermò ai piedi del letto con le braccia incrociate. "Xenia! Come stai?" Ariana e Jessica entrarono in camera correndo verso di me preoccupate. "Sto bene ragazze veramente..." Dissi mettendomi seduta. "Chris per fortuna l'hai presa la volo se no saremmo all'ospedale i questo momento." Disse Ariana andando ad abbracciarlo, lui ricambiò guardandomi, girai lo sguardo guardandomi le unghie. "Si..." Disse con tono abbattuto. "Beh io esco, devo prendere le pizze per questa sera." Sospirò uscendo dalla stanza lasciando un silenzio tombale. "Perché ti comporti così? Ti ha... 'Salvato la vita' tra virgolette!" Urlò Jessica. È sempre stata così, quando vedeva che facevo una cosa sbagliata mi urlava contro come se cadesse il mondo in quel preciso istante. "Vuoi fare la cosa giusta una buona volta? Oppure il tuo essere una principessina ti ha dato di volta il cervello!? Ti comporti come se tutti dovessero essere ai tuoi pedi!" Urlò mentre Ariana cercava di calmarla, ma con questa frase aveva toccato un punto dolente. "Prego?! Io principessina? Vuoi scherzare vero?!" Urlai mettendomi seduta e guardandola negli occhi. Nessuno e dico nessuno deve toccare quello schifo in cui vivo. "Credi che io mi vanti? Credi che io sia felice di essere così?! Eh? Eh?!" Oramai stavo piangendo ed ero in piedi davanti a Jessica. "Vuoi veramente sapere perché mi comporto così con lui?!" Dissi urlando a squarciagola. Se ci fosse stato Chris fori dalla porta si sarebbe offeso ma non me ne frega più di tanto. "Perché non voglio vivere il resto della mia vita in un castello a marcire e a seguire delle merde di regole del cazzo!" Urlai piangendo, mi asciugai gli occhi e vidi Chris fuori dalla porta ma girai lo sguardo verso Jessica. La sua espressione non era cambiata di una virgola. "Beh questo non ti da il consenso di comportarti da stronza con lui." Disse incrociando le braccia, ora ha rotto. "Adesso mi hai stancata merda che non sei altro!" Urlai saltandogli addosso e cominciando a menare, gli tirai due pugni sul naso ma fui fermata da due mani su fianchi che mi alzarono. "Mollami! Quella stronza non sa stare zitta!" Urlai piangendo, mi resi conto sono ora che Chris mi aveva fermata, ed un pò ero dispiaciuta.... Ora sa che lo odio veramente... "Ma che sei impazzita troia!" Disse Jessica alzandosi. "Troia sarà tua madre!" Urlai mentre Chris mi mise giù, non c'è la facevo più, comincia a piangere come una disperata e qualcuno molto più grande di me mi abbracciò, non me ne fregava chi fosse l'abbracciai anche io e continuai a piangere. "Chris restate qua, io porto Jessica a pulirsi e chiedo a Matteo di andare a prendere le pizze." Disse Ariana. "Ok" sentii rispondere poco dopo. Mi aveva già urlato dietro ma non mi aveva mai offesa così tanto... Non voglio che tutti mi vedano per la solita principessa viziata come si aspettano tutti... Voglio essere una persona normale. Voglio andare in giro per la città come una persona normale, non voglio essere chiamata altezza, principessa o parlare con qualcuno in terza persona, in voglio mettermi quei maledetti vestiti larghissimi, non voglio dipendere da un libro di regole. Voglio vivere la mia vita come qualunque mortale sulla terra. "Beh basta dai..." Sentii insieme ad una mano che mi accarezzava il braccio. "Chris..." Dissi a bassissima voce. "Si?" "Se prima hai sentito, volevo chiederti scusa.... E g-grazie." Dissi quasi rannicchiandomi tra me, sono sicura di essere seduta sulle sue gambe. Sentii una leggera risata. "Prego principessa." Disse, sentii il vuoto con quel nomignolo. "Potresti non chiamarmi così..." Chiesi tirando su col naso. "Ok Xenia."
#spazioautrice
Waaaaaaaa sono tornata!
Ciao ragazze vi sono mancata?
Ci starebbe un bacio qua no? Ma dovrete aspettare.... Muahhahaha
Ok ok basta.
Comunque votate e commentate se vi piace! Ciao!
Giorgia
STAI LEGGENDO
Vedi come ti stravolgo la vita || Chris Evans ||
FanfictionXenia Wilson. Definizione di principessa ventenne che vive nel palazzo con i genitori, bionda con occhi marroni, sangue reale ma vita ribelle. Chris Evans. Definizione di principe venticinquenne che vive da solo nel palazzo dei genitori, biondo con...