☆ Capitolo 12 ☆

1.3K 61 1
                                    

Come fa a comprendermi? Ha già litigato con qualcuno? Con chi? E perché sono così interessata alla questione?? Rimasi ancora un po' tra le sue calde braccia cercando di non piangere più. "Chris..." Dissi tirando su con il naso "Si?" Rispose stringendomi a se. "Come fai a comprendermi? Non hai fatto sempre una vita bella e senza problemi?" Dissi guardandolo negli occhi. Lui subito mollò un po' la presa lasciando che mi mettessi seduta normalmente. "Sai, la vita che faccio io non è sempre così entusiasmante" disse passando sì una mano tra i capelli. "Ho sempre fatto quello che mi dicevano di dire, come vestirmi, come comportarmi, tutto.... Io non ho mai fatto una vita normale." Disse con un sorriso malinconico sulla bocca. "Ascolta ma, non hai mai provato a fare una cosa come me? Provare ad uscire? A fa-" venni interrotta dalla sua risata nervos. "No, non ne avevo il potere." Disse togliendosi le scarpe i calzini e tirando su i pantaloni e mettendo le gambe dentro l'acqua, oramai le mie non le sentivo più. "Ma oramai sei maggiorenne! Puoi fare quello che vuoi! Io sono qua perché ho minacciato i miei!" Dissi alzando un po' il tono della voce, sembrava che avessi più controllo sulla mia vita io e dire che credevo che si fosse già fatto una vita da solo. "Sono i tuoi? Sono stati duri nell'allevarti?" Dissi appoggiando la testa alla sua spalla. "Si, duri...... È l'aggettivo giusto." Disse sospirando e prendendomi la mano. "Ascolta, i-io lo so che non ti piaccio....." Disse guardandomi negli occhi, io non capivo di che stesse parlando. "Ma dobbiamo sposarci.... Quindi..." Non so che faccia feci, so solo che lui si mise a ridere. "Hahaahha devi vederti! Ahahah" rise mettendosi la mano davanti alla bocca. "Che faccia vuoi che faccia!? Mi parli di punto in bianco di queste cose!" Dissi spingendolo un po'. "Non per farti imbarazzare, ma io non ho mai trovato una ragazza come te." Disse sorridendo mentre mi guardava negli occhi. "In che senso?" Dissi non capendo il senso.  "Beh sia, non si vede tutti i giorni una principessa che si presenta il secondo giorno in pigiama e chiude la porta in faccia ad il suo futuro sposo" disse disse ridacchiando mentre io ricordavo quel giorno. "Tutto il resto delle pretendenti prima di te hanno sempre cercato di portarmi a letto il prima possibile e cose così... Poi arrivi te con il tuo pigiama con i conigli che mi chiudi la porta in faccia. È uno shock per me." Disse ridacchiando. "Invece io ho sempre trovato dei tipi come te, perfetti i fino all'osso." Dissi guardandolo e trovandolo diverso, sia nel modo di parlare che nel modo di gesticolare, è cambiato.... "Come faccio a cambiare?" Disse sdraiandosi e mettendo le mani dietro la testa. "Beh, secondo me dovresti solo cambiare il modo di vestirti, per il resto va bene così." Dissi sdraiandosi con lui. "Dici?" "Si, Chris"

#spazioautrice
Ciaooooooo
Sto cercando di farvi felici
Comunque passate a leggere la mia nuova storia su di Rin Okumura
Votate e commentate se vi piace
E grazie mille per i voti e le visualizzazzioni!!!!!!!!
Giorgia

Vedi come ti stravolgo la vita || Chris  Evans ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora