☆ Capitolo 22 ☆

1.2K 56 5
                                    

"Dimmi." Ripetee con tono dolce. "Mi manchi." Dissi ricominciando a piangere. "Xenia come mai piangi?" Disse con tono triste, io non voglio che sia triste per colpa mia. "Xenia devi essere forte! Non abbatterti per poco! Tra due giorni ho finito il grosso del mio lavoro e posso venire a trovarti!" Disse mentre sentii bussare alla porta.. "Chris se ti dicessi che c'è un dottore che hanno mandato i miei genitori per vedere se sto bene ci credi? E che sono dei menefreghisti perché non sono venuti di persona a vedere se ero viva?" Dissi mentre sentii bussare di nuovo alla porta. "Si, ho letto molto sulla storia della tua famiglia ed i genitori una volta si ed una no erano dei menefreghisti assurdi, quindi si." Disse mentre io sospirai sorridendo, è bello sapere che pensa a me, anche se non sono io in persona. "Beh, verresti a prendermi? Voglio stare con te!" Dissi mentre tirai su con il naso sull'orlo di piangere ancora. "Dammi dieci minuti" disse mentre io lo ringraziai e chiusi la chiamata. Rimasi accovacciata per terra sentendo bussare alla porta più volte e sentendo anche la voce del tipo che urlava di aprire perché lo avevamo mandato i miei genitori. Poco dopo sentii il telefono squillare e vidi che era Chris. "Hey." risposi.
"C'è un tipo alla porta che urla è lui il dottore?" Disse mentre io gli risposi che era lui. "Comunque hai una casa graziosa." Disse facendomi ridere. Chiuse la chiamata e non sentii più bussare, sentii un "n-no mi hanno mandato i suoi genitori!" E podo dopo una botta. *toc toc*
"Sono io Xenia!" Disse la sua voce, quella voce che volevo sentire da tempo. Corsi alla porta la aprii ed eccolo lì... Il mio ragazzo che mi aspetta con le braccia aperte. "Chris" dissi con le lacrime agli occhi buttandomi tra le sue braccia. Lui mi abbracciò è posò una mano sulla mia testa accarezzandomi. "Shhh, Xenia basta piangere ora sono qui." Disse mente gli macchiavo la maglia di lacrime. Mi stava accarezzando la testa e la schiena mentre io avevo il viso infilato tra quei muscoli che mi fanno sentire protetta e al sicuro da tutto. E poi un bacio... Quel bacio che ho aspettato da tanto tempo.... "Andiamo" disse mentre entrò dentro casa prese la chiavi, chiuse la porta e mi porto in macchina con lui. "Dove andiamo?" Chiesi mentre lui accese la macchina e partì. "A casa mia naturalmente." Disse mentre io trattenni un sorriso... Feci tutto il tragitto dormendo, ero stanca e volevo solo stare in pace ora... Con Chris

***

"Xenia..." Disse la voce di Chris sentendo la spalla muoversi. "Sveglia che così ti metti comoda ed andiamo a dormire." Disse prendendomi la mano e facendomi uscire dalla macchina. "Adesso mi alzo" dissi mentre presi la mano del biondo ed uscii dalla macchina. Camminammo fino dentro casa sua, era come la casa dei miei... Enorme. "Chris ma vivi da solo?" Chiesi mentre lo guardai, lui spostò lo sguardo su di me ed annuii. "Beh adesso ho qualcuno con cui condividerla." Disse baciandomi. Ero felicissima, semplicemente felice. Il solo fatto di essere accanto a lui mi aiutava ad andare avanti, a sperare, a sognare ed amare... Andammo in camera e dopo esserci messi in pigiama andammo a letto... "Xenia che hai sulla schiena?" disse passando la mano sulla mia schiena provocandomi dei brividi. "Che ho?" Chiesi non sapendo che avevo sulla schiena, non è che sto tutto il giorno ad ammirarla, ma quella di Chris volentieri. "Hai tipo come dei graffi però non arrossati." Disse mentre mi toccai e sentii i segni. "N-non è niente" dissi mentre mi girai verso di lui che era appoggiato su di un gomito con tutti i muscoli tutti tirati. Rimasi qualche minuti in silenzio fino a che lui si mise sdraiato, io mi girai e poi sbottai di brutto. "I miei da piccola quando non facevo quello che mi dicevano mi punivano con 5 frustate sulla schiena." Dissi mentre mi mordevo le unghie... Odiavo parlare del mio passato.
Chris non disse niente e lo sentii sospirare. "Xenia mi dispiace...non credevo che fosse una cosa così-" non lo feci finire che incominciai a parlare io. "No... No Chris hai tutto il diritto di sapere, oramai siamo fidanzati.... Hai tutto il diritto tranquillo..." Dissi mentre mi girai con gli occhi bagnati da lacrime. "Xenia...." Disse mentre mi prese e mi avvicinò a lui con un abbraccio caldo ed avvolgente. "Chris promettimi di non lasciarmi mai." Dissi tra le lacrime. "Certo Xenia non ti lascerò mai" disse baciandomi la testa ed accarezzandomi la schiena. Ci addormentammo abbracciati.

#spazionoi
Ciaooooo!!
Ciao amici mie!
Lo so che siete arrabbiati con me perché non aggiorno ma capitemi! LA SCUOLA!
Comunque volevo dirvi che fra poco la storia finirà, volevo arrivare al capitolo 30 e basta..
Perché anche i nostri eroi ne hanno passate di tutti i colori!
Comunque una volta finita ho in programma di rileggerla tutta e mettere apposto i vari errori che ho fatto.
Voglio dirvi che mi mancherete!!
Comunque ecco il capitolo, se vi piace mettete un voto ed un commento!
Grazie mille!
Giorgia

Vedi come ti stravolgo la vita || Chris  Evans ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora