☆ Capitolo 13 ☆

1.3K 63 1
                                    

Ora sono a letto ripensando a che è successo poco fa. Ero affianco a Chris parlando come le persone normali, e dire che all'inizio della vacanza non lo degnavo di uno sguardo. "Non ne avevo il potere" Questa frase mi rimbombava nella testa da ore, era come inquietante.
Mi immagino Chris da piccolo che viene maltrattato dai suoi perché fa i capricci, ma io che non sono normale mi immagino cose oscene! Stupida! *il giorno dopo* "Bene ragazze e ragazzi buongiorno, ogni traslocherete le vostre cose nelle stanze matrimoniali." Disse il maggiordomo sulla porta. Io con la bavetta alla bocca mi ributtai sul letto cercando di riprendere sonno, cosa che non avrei mai ripreso. "Ora? Che balle!" Urlai cadendo dal letto di faccia. "Hahahahaahahaaha!" Sentii una fragorosa risata. Mi misi seduta e vidi che tutti ridevano, a parte Jessica. "Ma che cazzo avete da ridire! Potevo morire!" Urlai alzandomi e rimettendomi a letto. "Xenia sporchi il cuscino." Disse la voce di Chris con tono paterno. "Ma vaffanculo va!" Dissi mettendomi seduta e abbracciando il cuscino. Lo guardai in momento ed aveva un macchia rossa proprio dove avevo messo la faccia. "Ecco colpa tua!" Dissi tirando il cuscino addosso a Chris che si avvicinava con un pacchetto di fazzoletti. "Toh" disse dandomi il pacchetto di fazzoletti. "Grazie" risposi prendendone uno e tamponando. "O sono io, o Xenia non risponde più male a Chris." Disse Manuel ridacchiando, mente mette dentro la sua borsa delle maglie. "ma stai zitto"dissi guardando il fazzoletto pieno di sangue. "beh Xenia, la tua roba l'ho preparata quando stavi ancora dormendo, quindi credo che ora dovremo andare." disse Chris facendomi segno con la testa di seguirlo. Mi alzai ed andai nella camera dove avrei dormito con liu per il resto della vacanza. "è un so inquietante il letto" dissi indicandolo dalla soglia della porta. Il copriletto era di un rosso scuro con delle fili oro che ne facevano da contorno. "si neanche a me piacciono così tanto" disse Chris mettendo le borse sul letto. Andai verso un armadio e lo aprii. Dentro trovai il modo dei lenzuoli ed copriletti. "vieni Chris! Qua c'è ne sono un sacco"dissi facendogli segno di avvicinarsi. "arrivo"disse avvicinandosi. "beh credo che quella blu sia la migliore" disse tirando giù un lenzuolo blu scuro. "si è bello"dissi prendendolo in mano ed appoggiandolo sul letto. "ascolta ci penso io, te vai ad ordinare il cibo." disse sottolineando la prima parte con una risatina. "Ok" dissi uscendo dalla stanza ed andando in cucina, dove trovai un cartellino con su scritto 'STASERA CIENSE!!!' Beh questo lo ha scritto sicuramente Ariana, lei va pazza per la cucina cinese. Però prima devo prendere le ordinazioni. "Ragazzi!" Urlai uscendo dalla cucina per andar fuori, c'era una così bella giornata, non credo che siano rinchiusi in camera a non far niente. "Siamo qua Xenia." Disse Ariana alzando la mano e sventolandola. Io sorrisi e mi avvicina per prendere le ordinazioni da tutti e tre. "Dovete dirmi che volete da mangiare, è già mezzogiorno." Dissi mettendomi seduta vicino all'idromassaggio. "Ah ma Jessica?" Dissi non premendo il tasto chiama sul telefono. "Ha detto che è uscita con degli amici e che non tornerà prima di domani mattina." Disse Manuel prenderò un sorso di birra. Ecco, ed ora tornerà a casa mezza sbronza, lo so io, e se la prenderà con me... "Comunque mi dite che volete da mangiare?" Dissi mettendo il telefono sul l'orecchio mentre quel tuu tuu partiva. "Ascolta te li diciamo mano a mano." Disse Ariana mentre annuivo.

***

"Beh il cinese è sempre buono" dissi mangiando i miei spaghetti di soia che stavano finendo. Giuro li mangerei all'infinito, sono troppo buoni. "Hai ragione." Disse Chris. "Oh ragazzi, Jessica va via." Disse Manuel pulendo si la bocca con il tovagliolo mentre guardava costantemente il telefono. Che ho fatto....... Dovevo fare pace con lei....

#spazioautrice
Ciaooooo!
Mamma quanto mi mancate!!!!!!
Volevo dirvi che qua scrivo di meno per comodità perché non ho tanto tempo per scrivere, quindi capitemi please!
Volevo chiedervi...
Voi che fate per halloween?
È pura curiosità! Giuro!
Io vado a casa di un amico e mi vesto da fantasma con il viso truccato come i teschi messicani...
Non vedo l'ora!
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto..
Votate e commentate se vi piace!
Giorgia

Vedi come ti stravolgo la vita || Chris  Evans ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora