'Pronta per la prossima avventura, principessa?'

'si' rispose lei.

I suoi occhi blu brillavano alla luce del sole. Quel giorno di pieno inverno, quel calore proveniente dall'alto scioglieva la neve sull'erba. Era come avevano sempre sognato, solo loro due, insieme, lontano da tutti e tutto.

Lei raccolse un fiore fuoriuscente da quella gelida valanga di panna bianca che ricopriva l'intero paese e se lo strinse forte al petto.

'Andrà tutto bene, principessa. Te lo prometto.'

'Sempre insieme, vero?' sussurrò lei.

'Si, per tutta la vita'

Sento delle voci maschili provenire dalla cucina. Step e Zayn sono arrivati. Chiudo il libro poggiandolo sul letto e fisso la porta chiusa della mia camera. Il cuore inizia a battermi fortissimo, me lo sento in gola. Ho gli occhi quasi sbarrati che fissano quel punto fisso, come se qualcuno mi stesse puntando un fucile addosso. Ecco, qui ha inizio tutto. Da ora in poi, non sarà più niente come prima, o almeno per un periodo di tempo. Un periodo di tempo molto breve spero. Le voci salgono le scale, oh mio Dio, non sto più nella pelle. Mi posiziono meglio sul letto. Gambe accavallate, no, è ridicolo, mi stendo, ma poi per vederlo dovrò alzare il viso e sembrerò una giraffa. Deciso, mi metto seduta a gambe incrociate e il tempo di riaprire il libro fingendo di leggere che bussano alla mia porta. Alzo gli occhi e rimango in silenzio. Mio fratello mi chiama dall'altra parte della parete, e infine un piccolo 'avanti' strozzato esce dalla mia bocca. Non tolgo lo sguardo dalla porta quando poi questa si apre. Entra Step, con quel suo solito viso rilassato e un po' da tossico. Sembra che stiano passando anni in questo preciso istante, voglio vederlo. Step cavolo, spostati! Guardo dietro di lui cercando il viso di Zayn, e finalmente mio fratello lo fa entrare in camera. Eccolo. Quanto è bello.. cavolo. Cammina verso di me senza un filo di imbarazzo sul viso, deciso e determinato, proprio come nei corridoi di scuola. Il mio cuore ha deciso di non calmarsi e non riesco a muovermi. Non sento e non vedo più nulla. C'è solo lui. Quegli occhi neri più dell'oscurità, quelle labbra carnose rosa chiaro e quelle mascelle ben marcate. Mi guarda. Lo guardo. Finalmente Zayn Malik posa gli occhi su di me.

<<Ciao>>

Dice alla fine. Quella voce.. Oh, quanto mi piace quella voce.. E' così calda e forte, proprio di un ragazzo sicuro di sé. E' Alto, ha due spalle larghe coperte da una maglietta nera aderente e una vita stretta a forma di V. I jeans neri stretti e un giacchetto verde scuro accompagna il tutto. Si guarda intorno, come se stesse in un museo. Scruta ogni singolo angolo della mia camera. Dalle pareti decorate dalle mille foto mie e di Lucas alla scrivania piena di libri, dalla finestra semi-aperta a me. Il mio cuore fa un balzo nel momento in cui i nostri sguardi si incrociano. Quegli occhi così profondi. Quel viso così maledettamente perfetto.

<<Ciao>> dico infine, non togliendogli gli occhi di dosso. Forse l'ho detto troppo sussurrando, crederà che non ho voce? Ho la gola secca, non ho un minimo di saliva. Vorrei morire, in questo preciso istante.

Il telefono di Step che squilla mi riporta alla realtà. Esce dalla camera per rispondere alla chiamata e io rimango sola in camera con Zayn. Io sul letto, con quel stupido libro in mano e lui davanti a me, immobile, a guardarsi intorno.

<<Carina la tua camera>>

Ogni volta che sento la sua voce mi passa un brivido lungo tutta la schiena. E' così bello quel suono. Mi guarda e mi sorride. Oh mio Dio. Un sorriso perfetto. Troppo tempo sono stata ad ammirare quel sorriso da lontano, ed ora.. ed ora Zayn sta sorridendo a me. Ha sorriso a me.

Come un angeloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora