3 capitolo - a scuola..

291 17 2
                                    

Sono le 7.00
E ho un sonno bestiale.
Però non vedo l'ora di andare a scuola così almeno mi faccio nuovi amici e in più vedo di meno la mia cosiddetta "madre".

Oddio ma dove li ho messi i vestiti che ho comprato ieri?
Ah eccoli!!

Mi infilai i fusó con i pantaloncini di jeans con una canottiera nera con la scritta kiss me e ovviamente metto le mia air Force bianche! Quelle non mancano!!

"Elly portati qualcosa da mangiare a scuola!"
"Si mamma tranquilla"

Allora... di merenda mi porto... NIENTE.
Non voglio ingrassare.
Ora a scuola non porterò mai la merenda.

"Ciao mamma io vado!!"

"Va bene ciao Elly e non mi aspettare sta sera... sono impegnata e non chiamarmi sennò appena arrivo te ne dó di santa ragione!!"

"Sisi ok ciao!"

...

Quando uscì vidi delle ragazze.magre.
Quanto vorrei essere come loro..

10 minuti dopo...

Eccomi qui... arrivata...

TOC,TOC,TOC (bussai)
"Avanti!".. ero in ritardo.già dal primo giorno..

Appena entro.. mi faccio già un idea dei miei compagni..
"Oddio che grassa che è! Ahahah"

"Si mamma mia hai visto che cosce! Sono inguardabili!"

"Perché si veste cosi? Non lo ha capito che così fa solo ridere? ahahaha!"

"La smettete!!! Ora mi sono veramente rotta!! Sono grassa... lo so!! Non ce bisogno di dirmelo... pensavo che almeno in questa classe mi sarei fatta nuovi amici... ma non me li farò mai... non mi conoscete è già mi prendete in giro... vi dovete solo vergognare..."
...
Presi la mia cartella e me ne andai da scuola.

" ragazza vieni qui !!" Disse la prof.

Io non la ascoltai.

Mi incamminai verso la stazione abbandonata...
Ecco... sono arrivata... ma perché tutte a me succedono!? Io non ce la faccio più... ma che cos'è... ah.. un chiodo arrugginito...

Non so cosa mi passò nella mia mente...

Presi il chiodo e provai a fare dei tagli... ma niente... oh questo forse taglia!...
Me lo passai leggermente nel braccio e tagliò subito... il sangue inizió a scendere... avevo una strana sensazione... mi sentivo meglio... ne feci... 1...2...3...4...10...
Boh non so quanti ne ho fatti... ma so una cosa... sono troppi. Ma non me ne importa niente almeno mi sono sfogata... per fortuna ho portato una felpa...
Me la misi e tornai a casa.

Heiii♡ se vi è piaciuta la storia lasciate molti commenti
Mi sto impegnando veramente per fare questo libro e spero che vi piaccia veramente♡♡


help me.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora