Capitolo 30

3.3K 168 13
                                    

Megan's POV

"Logan vieni qui!" dissi a mio figlio "Arrivo mamma!" rispose lui, ormai ha già cinque anni, assomiglia molto a Cameron, dopo tutto è suo padre quindi è ovvio che gli aasomiglia. Stiamo preparando le valige perchè fra qualche ora abbiamo l'aereo che va a New York, ho finito i miei studi e ho deciso di andare a trovare Emily prima di ritornare e cominciare a lavorare nel campo della moda. Ovviamente so che ci sarà anche Cameron e so anche che sicuramente vedrà suo figlio che non ha mai voluto. Dopo cinque anni tornerò in un posto dove ho vissuto momenti felici e momenti tristi. "Mamma sono contento di rivedere la zia Emily" mi disse mio figlio "Tesoro anche lei sarà felice di vederti" gli dissi "Però Logan ho una cosa da dirti" continuai "Va bene mamma" mi rispose "Anch'io prima che tu nascessi vivevo insieme alla zia e volevo dirti che ci sono anche lo zio Nash che è il fidanzato della zia e il suo amico che si chiama Cameron...ti dico solo che devi stargli lontano perchè lui è cattivo con i bambini" gli dissi e lui annuì e ritornò a giocare. Stavo per dirgli che era suo padre ma non volevo vedere mio figlio soffrire quando Cameron non lo vorrà e poi gli ho sempre detto che suo padre è in viaggio.

Siamo in aeroporto e fra qualche minuto abbiamo l'imbarco sono davvero felice ma anche in ansia allo stesso momento, ovviamente Emily non può venirmi a prendere perchè non le ho detto niente, voglio vedere la sua faccia quando mi troverà davanti a lei! Spero solo di non incontrare Cameron per adesso, perchè in due mesi sicuramente ci incontreremo. "Preghiamo i gentili signori di recarsi alla porta d'imbarco. Grazie e buon viaggio" disse una voce registrata "Logan andiamo" dissi a mio figlio che era seduto di fianco a me e si alzò, salimmo in aereo e Logan era veramente felice visto che era la prima volta che saliva in uno, per fortuna i posti li abbiamo all'esterno così non disturbavamo la persona che è di fianco a noi, ma a quanto pare sta già dormendo. "Siediti qua" gli dissi a bassa voce "Mamma perchè parli a bassa voce?" mi chiese "Logan non vedi che il signore sta dormendo?" gli chiesi e lui annuì.  

Dopo 5 ore Logan si addormentò e io rimasi a leggere una rivista di Vogue che ti danno quando sali in aereo, ad un certo punto mi cade il cellulare e il signore di fianco a me  lo raccolse mi girai a ringraziarlo e per riprendermi il telefono, ma quando mi girai trovai la persona che non avrei mai immaginato di trovare qui. Lui appena mi guardò spalancò gli occhi, "M..Megan!" disse e continuò "Che ci fai qui?" disse "Brad! Beh non so se te l'ha detto Emily, ma cinque anni fa mi sono trasferita a Milano e tu?" gli chiesi e iniziò a raccontarmi che era venuto qui per lavoro visto che era diventato chirurgo. "Mamma ho sete!" mi disse Logan mentre parlavo con Brad che quando sentì questa vocina spalancò di più gli occhi "Megan, quando avevi intenzione di dirmi di questo bel bambino?" mi chiese "Ah già! Logan questo è Brad, Brad questo è Logan era il mio compagno di scuola quando vivevo ancora con la zia Emily" li presentai "Ciao Logan" disse Brad "Ciao zio Brad" disse Logan con timidezza e Brad gli sorrise. Dopo aver dato da bere a Logan tornò a dormire e Brad ne approfittò per chiedermi di lui "E' il figlio di Cameron, vero?" mi chiese e io annuì senza dire niente "Lui lo sa?" mi chiese ancora "Sì lo sa, ma non lo vuole!" dissi e solo ora mi accorsi che ho il viso rigato dalle lacrime. "Preghiamo i gentili passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza perchè fra pochi minuti l'aereo atterrerà a New York" disse ancora la voce registrata e iniziai ad allacciare la cintura a Logan e a me "Logan, tesoro svegliati che siamo arrivati" gli dissi dandogli qualche bacio sulla guancia e aprì gli occhi che mi ricordano sempre suo padre. 

Scesi dall'aereo salutai Brad e prendemmo i nostri bagagli, poi chiamai un taxi, mentre aspettavamo ricevetti una chiamata da Emily "Megaaan, come state? Mi maancate davvero tanto!" mi disse "Emily anche tu ci manchii davvero tanto comunque stiamo bene, Logan sta dormendo e io sto disegnando la nuova collezione per l'autunno" le dissi mentre Logan ride e si tappa la bocca e arrivò il taxi "Emily ora vado che qualcuno sta suonando alla porta ti chiamo dopo, ti voglio bene" "Anch'io ti voglio bene a dopo!" mi disse e attaccai, salimmo in aereo e gli dissi dove andare "Mamma siamo arrivati?" mi chiese Logan per la decima volta "Si Logan" gli dissi sorridendogli e infatti eravamo proprio arrivati, scesi dal taxi insieme a mio figlio e alle valige pagai e mi recai alla porta di casa. Avevo ancora le chiavi quindi per fare una sorpresa ad Emily aprì con quelle e vidi Emily che era sopra al divano che sta guardando la tv, ma si accorse di noi e si girò con gli occhi e la bocca spalancati "Megan! Logan!" urlò e ci viene incontro e ci abbracciò "Mi stavi prendendo in giro prima eh!" mi disse e ci mettemmo a ridere. Portammo le valige in camera, che è rimasta sempre la stessa e ovviamente Logan dormirà insieme a me e dopo aver messo Logan a dormire un po' scesi giù per stare un po' con Emily. "Allora che mi racconti?" chiesi ad Emily "Solite cose, oggi comunque.." stava per dirmi qualcosa ma venne interrotta dal campanello "Vado ad aprire" mi disse e se ne andò, intanto io cercavo qualche canale interessante alla tv, "Emily vedo che hai ospiti!" disse una ragazza ma sicuramente non era da sola quando mi girai rimasi sorpresa da ciò che ho visto.

-----------------------------------------------------------

Spazio autrici

Sorpresaaaa! Ciao belliiiii!

Come avete visto ho aggiornato prima perchè ormai come sapete sono troppo affezionata a questo libro. Ancora non ci credo di essere a questo punto sono passati esattamente tre mesi e un giorno da quando abbiamo iniziato a scrivere il primo e ora siamo già al secondo. 

Comunque tante sorprese ci saranno! E come sempre se vi piace il capitolo, lasciate qualche commento e votate ne sarei davvero feliceee <3

Vi voglio un sacco di bene, non smetterò mai di dirvelo e spero davvero che vi piaccia questo capitolo.

Un bacio, al prossimo capitolo! <3   


Escape 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora