Capitolo 43

1.9K 130 23
                                    

Megan's POV

"Logan piano! Finirai per staccare tutti i capelli a tuo padre!" rimprovero dolcemente mio figlio, che sta giocando con Cameron da almeno 3 ore.

"Logaaaan, aspetta almeno che compia i 60 anni vedrai che cadono da soli!" dice Cam provocando in me una forte risata "Andiamo Cam, chi ti dice che ti cadranno così tardi? Potrebbero iniziare a caderti già da domani eh..." scherza Emily guadagnandosi un'occhiata non proprio gentile da Cam.
"Aspettate!" esclama Logan interrompendo le risate generali createsi in salotto "Che c'è amore?" gli chiedo "Ho avuto un idea..." dice "Voglio andare al parco!" dice "No basta, ti prego, mi ha tenuto impegnato per 3 ore sono stanchissimo" afferma Cameron sdraiandosi sul pavimento "Ma papà io voglio andare al parco con te, la mamma e la zia Emily" dice Logan tirando fuori il labbruccio "No, non osare iniziare a piangere, non attacca" come se l'avesse letto nel pensiero Logan scoppia in un pianto isterico "Oh andiamo!" esclama Cam mentre prendo in braccio Logan.
"Mmmh eh va bene!" esclama Cameron arrabbiato.
È strano amare questi momenti?

"Logan non allontarti troppo amore!" dico a Logan mentre corre verso i giochi.
"Non posso crederci di esserci cascato di nuovo " dice cam " è inutile non puoi resistere a tuo figlio" gli dico toccandogli la punta del naso con l'indice.
"Non è l'unico a cui non riesco a resistere " dice stringendo il mio naso tra l'indice e il medio facendo spuntare un patetico sorriso sul mio volto.
"Ehi! Voi due la finite di fare smancerie in pubblico?" dice Nash. Già, Emily ha voluto chiamare anche Nash "Sta zitto!" dice Cameron tirandogli un pugno sul braccio scherzando.
"Mamma vieni a vedere come scivolo?" mi chiama Logan "Arrivo!" vado verso di lui e nel frattempo gli scatto qualche foto.
Non posso fare a meno di pensare a quanto mi sento felice in questo momento.
Sono a New York, sto con mio figlio che finalmente ha accanto anche suo padre, viviamo insieme, siamo felici, mi sento amata, fortunata, insomma felice.
Inoltre ho sempre Emily al mio fianco, che c'è sempre stata e sempre ci sarà.
Poi c'è Nash che è l'amico più simpatico del mondo.
È finito il dolore, so che con Cameron non ho ancora chiarito del tutto, ma so che è questione di giorni prima che ritorniamo insieme del tutto.
Mi siedo sulla panchina di fronte allo scivolo guardando il panorama davanti a me e sorridendo a mio figlio, non c'è cosa più bella di lui e di suo padre, sono le persone più importanti della mia vita insieme a Emily e Nash ovviamente. 

Mi persi nei miei pensieri finchè non sentì qualcuno toccarmi la spalla, "Meg, cos'hai?" mi chiese Emily "Niente, stavo guardando il panorama davanti a me" le dissi sorridendo e guardandomi attorno, guardai verso lo scivolo in direzione di Logan ma non lo trovai "Dov'è Logan?" le chiesi un po' preoccupata, in quel momento il suo sorriso si spense e iniziò pure lei a guardarsi attorno. Guardai in direzione di Cam ma non c'era "Caaam" lo chiamai da lontano e si girò da me, gli feci un cenno con la mano di venire da me e iniziò a correre nella mia direzione "Meggy vuoi giocare pure tu?" mi chiese sorridendo, ma notando che io non ricambiai mi chiese "Che c'è?" "Logan è sparito" gli dissi e spalancò gli occhi "Stai scherzando, vero?" mi chiese e i miei occhi iniziarono a riempirsi di lacrime mentre negavo con la testa. Cameron iniziò a tirare dei calci ai sassolini per terra mentre si teneva la testa con le mani, intanto Emily mi abbracciò da dietro, "Cosa facciamo ora? Eh? Megan dov'eri?" iniziò ad urlarmi addosso e non riuscivo a dire niente, ma solo a tenere la testa bassa.

Mi sentì tirare dal braccio, quando alzai lo sguardo era Cam "Mi stai facendo male!" gli dissi "Megan, ora l'unica cosa che dobbiamo fare è cercare nostro figlio" mi disse con gli occhi lucidi "Iniziamo a cercarlo?" chiesi "Sì, tu e Emily cercatelo nei dintorni del parco, io e Nash andiamo a cercarlo per la città" mi disse e annuì velocemente per andare insieme ad Emily a cercarlo. "Logaaaan" urlai per la ventesima volta in dieci minuti, non c'era nessuna traccia di lui è come se fosse sparito nel nulla. Sto ancora piangendo e non ce la faccio più, sembrava andare tutto per il verso giusto, ma ovviamente c'è sempre qualcosa che rovina tutto, ora mi rendo conto che è colpa mia se Logan è sparito, sapevo di non essere una buona madre e ora mio figlio ne sta pagando le conseguenze. "Meg smettila di correre, ti si fermerà il cuore così" mi disse Emily "Emily, non ce la faccio più, rivoglio mio figlio" dissi singhiozzando e sedendomi in mezzo alla strada "Meg, alzati rischi di essere investita" mi disse alzandomi da un braccio, iniziammo a dirigerci verso il parco per vedere se Cam l'avesse trovato o meno. "L'hai trovato?" dissi correndo nella sua direzione "No, cazzo, no! Andiamo ad avvisare la polizia!" mi disse e salimmo in macchina.

---------------------------------------------

S/A

Holaaa bellezzeee!

Come state? Spero bene!

Allora, eccoci qua con nuovo capitolo!  

Questo capitolo è proprio una tragedia, chi si aspettava la scomparsa di Logan? Secondo voi riusciranno a trovarlo? 

Fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo e se è così lasciatemi qualche stellina e qualche commentino ahah

Ragazze, SE VOLETE ENTRARE NEL GRUPPO DI ESCAPE. SCRIVETEMI, COSI' SOCIALIZZIAMO UN PO' AHAHA

Volevo ringraziarvi per le tante visualizzazioni che stiamo ricevendo e per i vostri commenti! <3

Buona serata e alla prossima! <3 

Pubblicità:

"Frasi ♥️" e "Lui, il mio unico grande amore||Cameron Dallas||" di elvira_buceza

"Love me like you do." e "xFrasix" di MriceeyesGrier123

"Lui , il ragazzo perfetto." di  

Escape 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora