Megan's POV
Era già sera ed io, Emily e Logan siamo seduti sul divano a guardare il film di Cattivissimo me "Zia voglio altri pop corn" disse Logan a Emily "Va bene tesoro vado a prenderne altri" gli disse e andò in cucina, intanto Logan si accoccolò sopra di me "Tesoro, ti piace questo film?" gli chiesi "Si mamma1 Non vedo l'ora che esca il secondo al cinema" mi disse e in quel momento Emily rientrò con i pop corn "Siii i pop corn!" esultò Logan e io e Emily iniziammo a ridere a crepapelle. Dopo quasi un'ora di film Logan si addormentò "Emily, metti in pausa che porto Logan in camera e torno a finirlo" le dissi e lei annuii aggiungendo poi "Mi mancava passare questi momenti con te" "Anche a me mancavano, ma ora recuperiamo" le dissi sorridendo e presi in braccio Logan per portarlo in camera. Ritornai in salotto dove c'era Emily che mi aspettava e riprendemmo a guardare i film e a ridere, era mezzanotte passata quando qualcuno iniziò a bussare, io e Emily ci guardammo per un secondo e ci alzammo insieme per andare a vedere chi era, mi affacciai prima alla finestra per vedere: era Cameron, che ci faceva a quest'ora qui? "Chi è?" mi chiese Emily "Cameron" le risposi e andai ad aprirgli "Cameron cosa c... Oddio che ti è successo? gli dissi, aveva un taglio sul labbro e sul sopracciglio sinistro e sanguinavano "Oh niente sono solo caduto" disse ridendo "Sei ubriaco?" gli chiesi e lui continuò a ridere più forte, mi spaventava parecchio "Ma chi io? No non sono ubriaco" mi disse e lì capii che lo era, lo feci entrare e lo portai in salotto "Dov'è Logan?" mi chiese "Sta dormendo" gli dissi e si sdraiò sul divano "Cam ti porto a fare una doccia vieni, Emily puoi preparargli un caffè per favore?" chiesi ad Emily elei annuì subito sorridendo mentre io cercavo di alzare Cameron dal divano e per portarlo in bagno "Prima ti medico le ferite e intanto mi racconti perchè sei in questo stato, va bene?" gli chiesi "Uff, va bene, però non ti ricordavo così insistente" mi disse ridendo e sorrisi "Infatti non lo sono, voglio sapere solo perchè sei qui e perchè se in questo stato" gli dissi. Arrivammo in bagno e presi il kit medicina "Allora cos'hai fatto? gli dissi mentre prendevo un po' di cotone con qualche goccia di disinfettante "Ho fatto rissa con uno" mi disse ridendo "Ti sembra una cosa divertente?" gli dissi "Un po'...ahi!" urlò dal dolore provocato dalla ferita sul sopracciglio "Resisti un po'" gli dissi e continuai "Ora però devi fare una doccia fredda per superare la sbronza" gli dissi e lui annuii, iniziò a togliersi i vestiti e senza accorgermene iniziai a tremare, perchè mi faceva ancora questo effetto? Va bene lo amo ma addirittura a tremare quando lo vedo togliersi i vestiti come se fosse la prima volta? Rimasi incantata sui suoi addominali "Devo togliermi i boxer, vuoi assistere?" mi chiese e diventai rossa dall'imbarazzo e mi girai dall'altra parte finchè non entrò dentro la doccia "Posso girarmi?" gli chiesi "Si" mi disse ridendo, ma io dico cos'ha da ridere? "Meg?" mi disse dopo un po' "Mhm?" feci un verso del tipo cosa voleva (non so nemmeno io cosa significa questa cosa, ma avete capito spero ahah) "Non andartene, per favore" mi disse "Sono qui, non me ne vado" gli dissi "No, non andare da New York, fra due mesi non ritornare a Milano, stai qui con me ho bisogno di te" mi disse "Cameron, ti ho già detto che ci devo pensare" gli dissi "Va bene, spero che tu accetta di stare qui" mi disse e notai che nella sua voce c'era una nota di tristezza e... disperazione. "Vado a prendere l'asciugamano" gli dissi e uscii per andare in camera prendere l'asciugamano, intanto mi sedetti sopra il letto, non mi accorsi di aver trattenuto il respiro in tutto quel tempo. Non riuscivo a prendere la mia decisione: il cervello mi diceva di andare e portarmi dietro mio figlio, invece, il mio cuore mi diceva di restare. Ho sempre imparate che dobbiamo seguire il nostro cuore, ma ho paura che succeda ciò che è successo in passato. Non mi accorsi di esser rimasta per tanto tempo seduta lì, quindi mi alzai e andai in bagno, aprii la porta e quando alzi gli occhi trovai un Cameron nudo "Cameron!" urlai e gli buttai l'asciugamano addosso "Copriti!" gli dissi e si mise a ridere, ok lui ride per tutto questo è ufficiale, "Comunque ti sei ripreso?" gli chiesi "Si, sono sobrio" mi disse "Allora io vado in salotto, ti aspettiamo di la" gli dissi e lui annuii.
Andai in salotto dove trovai Emily seduta sul divano che guardava un altro film di cui non sapevo il nome, quando si accorse di me, spense la tv e mi sorrise "Allora come sta?" mi chiese "Ora bene, però mentre faceva la doccia mi... perchè hai la bocca aperta?" le chiesi spaventata "Cioè voi, tu eri con lui mentre faceva la doccia??" mi chiese "Si però non è successo niente Emily e lasciami continuare!" le dissi ridendo della sua reazione "Comunque ti stavo dicendo che mentre faceva la doccia mi ha chiesto di restare, nel senso di restare qui a New York e di non andare a Milano" le dissi "Meg, sinceramente l'unica cosa che posso dirti è quella di seguire il tuo cuore" mi disse e lì mi accorsi che magari potrei ottenere il trasferimento alla sede di New York nella sede in cui lavoro e per Logan non sarà un problema basta che lo iscriva in una scuola qui, così potrò rendere felice lui, Cameron e me stessa. Proprio in quel momento entrò Cameron "Ehm...allora io tolgo il disturbo" ci disse "Cameron posso parlarti?" gli chiesi "Va bene" mi rispose "Io vado a dormire, buonanotte" disse Emily, mi sorrise e ricambiai "Buonanotte Emily" dicemmo insieme io e Cameron e lui le sorrise, quando se ne andò "Ho preso la mia decisione" gli dissi e per la prima volta ho visto paura negli occhi di Cameron "Ho deciso che resterò" gli dissi sorridendo e subito mi baciò, era uno di quei baci che significavano molto, che si danno solo quando l'uno ha bisogno dell'altro, infatti era proprio così: io avevo bisogno di lui e lui aveva bisogno di me. "Resta con noi stanotte" riuscii a dirgli dopo e andammo in camera dove c'era già Logan, mentre lui si tolse i vestiti io iniziai a cercare qualche pigiama da mettere "Metti la mia maglietta" mi disse "Mi piace quando le metti" continuò e mi porse la sua maglietta "Girati che devo metterla" gli dissi e lui sbuffò "Come se non ti avessi già vista nuda" bofonchiò ma si girò lo stesso. Ci infilammo sotto le coperte e in mezzo c'era Logan e entrambi lo abbracciammo "Non me lo dai il bacio della buonanotte?" mi chiese Cameron e fece il labruccio "Mmh, ci devo pensare, ma nel dubbio te lo do lo stesso" gli sussurrai ridendo e lo baciai, un semplice bacio a stampo, "Buonanotte Cam" gli dissi e spensi l'abat jour "Buonanotte Meggy" mi disse.
--------------------------------------------------------------------
S/A
Sorpresaaaaaa!
So che non ve l'aspettavate perchè non aggiorno sempre, ma molte persone volevano sapere la scelta di Megan, quindi eccolaa❤️
Grazie di tutto, un bacio e al prossimo capitolo!❤️
STAI LEGGENDO
Escape 2.
Teen FictionL'unico pensiero di Megan adesso è suo figlio Logan. Cameron dopo anni di ricerche non è riuscito a trovare Megan, ma un giorno lei partirà per New York insieme a suo figlio. Riusciranno a riavere il rapporto di cinque anni prima o ognuno andrà per...