Megan's POV
Cam mi sta portando a provare le armi che ha preso, ho paura ma sono anche felice, non solo riuscirò a riavere mio figlio ma la farò pagare anche a quella che dice di essere mia madre.
Io e Cam ora stiamo provando le armi, per me il primo colpo che ho fatto era molto difficile, non avrei mai pensato di prendere una pistola in mano in vita mia.. E invece eccoci qua con una pistola tra le mani, per salvare mio figlio, nostro figlio da quella strega di mia "madre".
Spero tanto che Logan stia bene, quella strega non lo toccherà nemmeno con un dito, non può fare del male a un bimbo così dolce, soprattutto non lui.
Quanto mi mancano i baci di Logan, i suoi abbracci, i suoi pianti, la sua vocina..
Non vedo l'ora di riaverlo tra le mie braccia e tra quelle di Cam.
Non doveva distrarmi quel pomeriggio, per 5 minuti che l'avevo fatto, Logan scomparse, non lo vidi più, il mondo in quel momento mi cadde addosso. La mia vita senza Logan non si completa perché lui ha iniziato a far parte della mi vita da poco e ora voglio farlo crescere solo con Cam, saremo una grande famiglia completa tra qualche ora, riabbraccerò quel corpo piccolo, sentirò di nuovo la sua voce e lo vedrò vicino a Cam, a suo padre.
Non ci divideremo più, staremo sempre insieme, solo con la zia Emily, con lo zio Nash e Cam l'amore della mia vita, il ragazzo che ha fatto un bambino così perfetto con me.
Io e Cam abbiamo continuato a provare le armi, sarà la pazzia più grande che io abbia mai fatto in tutti questi anni,lo faccio solo per mio figlio.
Dopo aver provato altri colpi di pistola con Cam, ci allontanammo con le armi andando in macchina.
Cam sapeva benissimo dove si trovava Logan perché ha risposto lui alla chiamata di mia "madre".Mentre aspettavo che Cam partisse con la macchina mi sono lasciata tra i miei pensieri su Logan.. Cam notò il mio sguardo e mi alzò il mento con due dita
"Andrà tutto bene, tesoro" mi disse Cam "Non ce la faccio più a non vedere Logan.." dico piagnucolando, sì mi mancava moltissimo, volevo rivederlo, come tutte le madri fanno con i propri figli.
Vorrei riabbracciarlo, sentire quel suo profumo da bambino piccolo, vorrei coccolarlo tra le mie braccia, dargli tanti bacini,fargli il solletico.. Vorrei farlo sorridere, vorrei risentire la sua voce. Mi manca sentire la sua voce chiamarmi mamma" mi manca tutto di lui.
Mentre Cam accendeva il motore della macchina, mi è sembrato di aver visto Logan, tra le braccia di quella strega.
Non riuscivo a crederci, di aver rivisto Logan dopo un po' di settimane lontano da me. Senza pensarci 2 volte, aprii la portiera della macchina e corsi contro Logan, il mio amore.
Lasciai stare le urla di Cam dietro di me e presi anche l'arma mettendola dentro alla mia tasca destra.
Raggiunsi quella donna e la fermai prendendola per un braccio e la girai di scatto..
Cam mi raggiunse.
La donna si girò e mi guardò in faccia, mentre teneva in braccio il bambino.-------------------------
Holaaa!
Scusate per il grandissimo ritardo! Ci sono stati dei cambiamenti e ancora ce ne saranno. Parto col dirvi che Pamela non si occupa più del libro, ma non sarò sola a gestirlo, con me ci sarà Elvi.
Cooomunque come vi è sembrato il capitolo? So che è troppo corto però è uno dei tanti capitoli di passaggio.Detto questo spero vi piaccia e se è così lasciato una stellina e qualche commentino!
Grazie di tutto e per i bei commenti che lasciate!❤️
PS. PER CHI VOLESSE ENTRARE NEL GRUPPO WHATSAPP DI ESCAPE. MI SCRIVA IN CHAT PRIVATA!❣
Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Escape 2.
Teen FictionL'unico pensiero di Megan adesso è suo figlio Logan. Cameron dopo anni di ricerche non è riuscito a trovare Megan, ma un giorno lei partirà per New York insieme a suo figlio. Riusciranno a riavere il rapporto di cinque anni prima o ognuno andrà per...