LEGGETE LO SPAZIO AUTRICI PER FAVORE!
Megan's POV
"Logan! Vieni a fare la doccia!" dissi a mio figlio, fra un'ora Cameron verrà a prenderci e quindi prima di iniziare a prepararmi preferisco far la doccia e vestire Logan. "Arrivo mamma!" disse lui, era contento di quest'uscita, non ho mai visto Logan così felice e mi rende altrettanto felice. Quando finì di fargli la doccia lo vestì e andai a prepararmi, optai per un outfit semplice che comprendeva: jeans stretti chiari, una camicia e le adidas superstar. Appena finii di truccarmi suono il campanello "Vado ad aprire io!" disse Emily, anche lei stava aspettando Nash perchè dovevano uscire. Scesi e trovai Emily che fulminava Cameron con lo sguardo e lui che evitava di sorridere a causa del suo sguardo omicida, quando si accorse di me sorrise "Ehi Meg" mi salutò "Ciao Cameron...Logan è arrivato Cam!" dissi a Logan che appena sentì il nome di suo padre iniziò a correre e lo abbracciò "Papà!" urlò e avevo gli occhi pieni di lacrime: era la scena più bella che io abbia mai visto oltre alla sua nascita. "Allora andiamo?" chiese Cameron e io annuii.
Partimmo e decisi di accendere la radio, trasmettevano "What's my name?" di Rihanna e riaffiorò il ricordo di quando ero in macchina con Cameron, stavamo andando a scuola e mi misi a cantarla, senza accorgermene iniziai ancora a cantarla. "Sei ancora fissata con questa canzone?" mi disse sorridendo appena finii di cantarla "E' una delle mie canzoni preferite come faccio a non esserne fissata" gli dissi a mia volta sorridendo. Dopo un po' arrivammo vicino al Mc Donald, scendemmo "Bella scelta: Mc Donald" gli dissi "A te piace mangiare al Mc e credo che anche a Logan" disse un po' malinconico perchè non sapeva nemmeno cosa piaceva a suo figlio, mi sentii veramente in colpa per questo, ho privato mio figlio per cinque anni da suo padre e privato Cameron da suo figlio, Cameron vedendo che ero molto pensierosa mi mise le sue mani sulle spalle e mi disse "Non sentirti in colpa se sei scappata, da una parte hai avuto ragione per quello che ti ho fatto" e mi abbracciò. Mi sedetti ad un tavolo mentre Cameron e Logan erano andati a ordinare. Nonostante tutto non sapevo cosa fare, perchè fra due mesi dovrò tornare a Milano e sicuramente Cameron non potrà vedere suo figlio, sicuramente non posso lasciare qui Logan perchè non può stare senza me, ma in due mesi riuscirà ad instaurare un rapporto bellissimo con suo padre e mi dispiace dividergli. Dopo un po' si sedettero "Ecco a lei signorina" disse Cameron e si mise a ridere e io con lui, lo amo, amo il suo sorriso, amo quando ride e fa lo stupido, amo tutto di lui ed è l'unico che ho amato e amerò per sempre. Iniziammo a mangiare e dopo aver finito Logan ci chiese se poteva andare a giocare un po' ai giochi del Mc e mentre giocava io e Cameron parlammo di come rincontrò ancora sua cugina. Si erano fatte le undici e solitamente Logan andava a letto prima quindi non era abituato a quell'orario, infatti si addormentò appena salimmo in macchina, il tragitto durò poco e quando arrivammo a casa, Cameron lo portò in camera. Approfittai dell'occasione per parlare con lui di quando tornerò a Milano, "Cam ti devo parlare" gli dissi e lui si sedette insieme a me sul divano "Dimmi" mi disse "Ecco, io non mi sono trasferita definitivamente qui, ma ho intenzione di stare due mesi qui" gli dissi e il suo viso da sorridente si trasformò in un misto di tristezza e... rabbia? "Non puoi, non puoi allontanarmi ancora da Logan!" urlò "Shh, lo sveglierai così!" gli dissi "Megan, non puoi portarlo" sibilò "Cam potrai venire a trovarlo quando vuoi" gli dissi "No! Tu non lo porti da nessuna parte, lui starà qui con me" mi disse insistendo non riusci a parlare che si aprì la porta di casa "Ragazzi smettetela di urlare, vi si sente fino a fuori!" ci riprese Emily "Io me ne vado, ma non finisce qui Megan!" mi disse Cameron e se ne andò sbattendo la porta. Subito dopo crollai a piangere, non sapevo come fare, non potevo abbandonare la mia carriera ma allo stesso momento non posso evitare Cameron di vedere suo figlio. "Cos'è successo?" mi chiese Emily abbracciandomi "Gli ho detto che rimanevo qui due mesi e non vuole che io porti con me Logan, gli ho anche detto che poteva venirlo a trovare quando voleva ma iniziò ad urlare" dissi singhiozzando "Emily, non posso lasciare la mia carriera tu lo sai, ma non riesco nemmeno a evitare a Logan di vedere suo padre" "Ora non pensarci, troveremo una soluzione, non abbatterti così" mi disse, era la mia salvezza, senza lei ora non ero niente, mi ha aiutato molto sia economicamente sia fisicamente, mi è stata accanto in ogni occasione, è l'unica che è entrata al parto di Logan. "Ti voglio bene Emily, sei la mia ancora" le dissi abbracciandola "Anch'io ti voglio bene e te ne vorrò per sempre" mi disse. Ormai si era fatto tardi e io e Emily abbiamo appena finito di guardare un film, "Io vado a dormire, ho troppo sonno" le disse e sbadigliai "Credo che anch'io andrò a dormire, sono stanchissima" mi disse "Immagino, dopo una giornata con Nash a fare porcate" le dissi ridendo e lei mi lanciò un cuscino del divano "Meg, sono cose da dire?" mi disse pure lei ridendo "Buonanotte Emily" le dissi ancora ridendo "Buonanotte Meg".
-----------------------------------------------
S/A
Ciao tesorii! Scusate per il grandissimo ritardo, ma d'ora in poi cercherò di aggiornare di più!
Ho un po' di cosette da dirvi! Parto per prima dalla nuova copertina di Escape. vi piace? Ci ho messo tanto a farla anche se sembra facile, ma non sono molto brava a fare queste cose quindi vi prego di apprezzare e ovviamente fatemi sapere se vi piace! Poi per secondo volevo chiedervi solo di essere più "vive", vorrei solo qualche commento in più e sapere se vi piacciono i capitoli o meno, magari anche con qualche vostro incoraggiamento aggiornerei anche di più.
Detto questo spero che commentiate per dirmi il vostro parere su questo capitolo e votate!
Grazie mille comunque delle visualizzazioni, Escape. ha raggiunto 8K visualizzazioni ed è un traguardo per me, non me l'aspettavo!
Un bacio e al prossimo capitolo <3
STAI LEGGENDO
Escape 2.
Teen FictionL'unico pensiero di Megan adesso è suo figlio Logan. Cameron dopo anni di ricerche non è riuscito a trovare Megan, ma un giorno lei partirà per New York insieme a suo figlio. Riusciranno a riavere il rapporto di cinque anni prima o ognuno andrà per...