Capitolo 31

2.9K 153 8
                                    

Megan's POV

Ciò che ho trovato davanti a me non era ciò che mi aspettavo, Cameron abbracciato ad una ragazza e Nash tutti con la bocca spalancata,  ma oggi tutti appena mi vedono spalancano la bocca? "M..Megan!" disse Nash e venne ad abbracciarmi mentre gli altri due guardavano la scena "Come mai sei qui?" mi chiese Nash "Sono venuta a trovarvi e volevo anche farvi conoscere una persona..." dissi e lasciai in sospeso la frase perchè venni interrotta da Cameron "Sei seria? Dopo quasi sei anni vieni qui come se non fosse successo nulla e dici che vuoi farci conoscere una persona? Chi è il tuo nuovo ragazzo? E nostro figlio? Immagino tu lo abbia dato in adozione o addirittura tu abbia abortito!" urlò e senza accorgermi stavo già piangendo e anche lui aveva delle lacrime che gli bagnavano il viso. "Mamma chi sta urlando?" disse una voce ancora impastata dal sonno e quando mi girai vidi Logan venire nella mia direzione "Tesoro è solo un amico della zia" gli dissi "Megan..." mi disse Emily "Dimmi..." le dissi "Credo tu debba delle spiegazioni a qualcuno qui" disse e vidi che tutti erano sorpresi di vedere Logan "Ah solo un amico della zia sono!" disse Cameron ancora incazzato "Emily porta Logan di là devo parlare con Cameron in privato" dissi e fulminai la ragazza di fianco a lui che si tolse e andò insieme a Nash e  Emily nell'altra stanza.  "Cameron, non potevo mai abbandonare mio figlio, lo amo ed è tutta la mia vita. Non potrei mai dare in adozione il motivo per cui sono ancora viva e poi a te non importa di lui perchè se te ne importava non mi tradivi con una troia. E poi hai ancora la faccia di venirmi a dire ste cose? Ti rendi conto? Ho cresciuto un bambino e intanto studiavo e alla fine ce l'ho fatta ho realizzato i miei sogni e ora tu non puoi rovinare tutto ciò!" gli dissi piangendo e lui d'impulso mi abbracciò, uno di quegli abbracci che mi sono mancati che non ricevo da cinque anni ed è li che mi accorsi che qualcosa mancava nella mia vita, ed era proprio lui, il padre di mio figlio e la persona che ho sempre amato. "Scusa Megan, scusa per tutto ciò che ti ho causato, per tutto il dolore che hai sofferto! Sai benissimo che sono uno stronzo e un coglione! Ti prego scusa, ti prometto che d'ora in poi sarò sempre presente per te e per nostro figlio!" mi disse piangendo, "Non puoi Cameron, non puoi venire da un momento all'altro e dirmi che d'ora in poi sarai presente per me, ormai l'unica cosa che ci lega è nostro figlio e basta!" dissi "Megan, nonostante siano passati cinque anni io ti amo ancora" mi disse e sorrisi, uno di quei sorrisi che regali solo alle persona che ami, ma non riposi non ero ancora pronta a dirglielo.

Rimanemmo abbracciati per un bel po' finchè qualcuno non tossì, mi girai e vidi quella mora, Emily e Nash "Ehm.. io sono Natalie una loro amica e la cugina di Cam" mi sorrise e li mi tranquillizzai "Piacere io sono Megan" le dissi e le sorrisi "Logan, io e Cameron dobbiamo parlarti" dissi a mio figlio e lui annuì "Ecco quasi sette anni fa sono venuta a vivere qui a New York io e tua zia e abbiamo conosciuto lo zio Nash e Cameron. Come sai la zia e lo zio ora sono fidanzati  e anche io e Cameron lo eravamo, ma poi io ho scoperto di essere incinta e quindi sono andata a vivere a Milano." dissi ma non riuscii a finire "Ecco Logan sono io il tuo papà" disse Cameron e Logan lo abbracciò subito "Perchè hai viaggiato tanto e non sei venuto a trovarmi?" gli chiese Logan "Mi dispiace molto, Logan" disse Cam e iniziò a riempire suo figlio di baci mentre lui continuava a ridere.

Cameron's POV

Ero con Nash e Natalie, mia cugina, la conoscevo da quando ero piccolo e ora è venuta a studiare nella mia stessa scuola. Comunque stavamo andando da Emily per il nostro solito incontro di venerdì sera, da quando se n'è andata Megan non eravamo più usciti alle feste come prima, non ci divertivamo più come una volta. Ho sofferto molto dopo che se n'è andata, ma me lo merito, sono stato io quello che l'ha tradita. Stava male per colpa mia e in più aspettava anche un bambino, frutto del nostro amore. "Cam, ti vedo molto sovrappensiero cos'hai?" mi chiede Nash "Sto solo pensando" risposi freddamente, ormai ero con tutti così, sono cambiato da quando se n'è andata, sono tornato il Cameron di una volta che se ne fregava di tutto e tutti. "Va bene, però siamo arrivati" mi disse e scesi dalla sua auto, suonammo e venne ad aprirci un'Emily sorridente, molto sorridente per i miei gusti, la salutammo e ci dirigemmo in salotto, Natalie mi teneva il braccio e intanto parlava con Emily "Emily vedo che hai ospiti!" disse e quando mi girai vidi lei, la ragazza che ho sempre amato, rimasi sorpreso a vederla come Nash che dopo un po' andò ad abbracciarla "Come mai sei qui?" le disse lui "Sono venuta a trovarvi e volevo farvi conoscere una persona..." disse e io mi arrabbiai "Sei seria? Dopo quasi sei anni vieni qui come se non fosse successo nulla e dici che vuoi farci conoscere una persona? Chi è il tuo nuovo ragazzo? E nostro figlio? Immagino tu lo abbia dato in adozione o addirittura tu abbia abortito!" urlai e vidi che stava piangendo e anch'io avevo il viso bagnato dalle lacrime. Subito dopo sentimmo una vocina "Mamma chi sta urlando?" disse e vidi che era un bambino abbracciato a Megan "Tesoro è un amico della zia" disse Megan ed è come se fossi stato pugnalato al cuore, è un bambino stupendo e mi assomiglia molto, ma stronzo come sono le rispondo "Ah solo un amico della zia sono!" dissi e dopo di che Megan chiese a Emily di portare Logan nell'altra stanza insieme agli altri.

-----------------------------------------------------------------------

Spazio autrici 

Holaaa! 

Allora so che questo libro non è iniziato come vi aspettavate ma è così, mi scuso se ci sono degli errori ma come ben sapete io sono in vacanza e quando trovo qualche tempo libero scrivo un capitolo e lo aggiorno. Spero vi sia piaciuto il capitolo e se è così commentate e votate. In più mi farebbe piacere anche se qualcuna di voi mi scrivesse come messaggio privato per parlare un po' così ci conosciamo meglio magari ahah! Detto questo buona giornata a tutti e al prossimo capitolo <3

Un bacio <3

Escape 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora