Capitolo 32

2.7K 176 6
                                    

Cameron's POV

E' stato un colpo al cuore, un pugno nello stomaco ciò che ha detto Megan a nostro figlio, ancora quelle parole mi passano in testa "Tesoro è un amico della zia" gli disse e lì non riuscii nemmeno a contenermi, com'è riuscita a dirgli ciò?

Quando gli altri se ne andarono iniziò a parlarmi "Cameron, non potevo mai abbandonare mio figlio, lo amo ed è tutta la mia vita. Non potrei mai dare in adozione il motivo per cui sono ancora viva e poi a te non importa di lui perchè se te ne importava non mi tradivi con una troia. E poi hai ancora la faccia di venirmi a dire ste cose? Ti rendi conto? Ho cresciuto un bambino e intanto studiavo e alla fine ce l'ho fatta ho realizzato i miei sogni e ora tu non puoi rovinare tutto ciò!" m disse e d'impulso l'abbracciai è stata una cosa spontanea, ho subito capito che lei era sempre stata la ragazza che ho sempre amato e che non smetterò mai di amarla, ha dato alla luce mio figlio e l'ha cresciuto da sola senza l'aiuto di nessuno. "Scusa Megan, scusa per tutto ciò che ti ho causato, per tutto il dolore che hai sofferto! Sai benissimo che sono uno stronzo e un coglione! Ti prego scusa, ti prometto che d'ora in poi sarò sempre presente per te e per nostro figlio!" le dissi mentre lei non smetteva di piangere, è successo tutto per colpa mia ha ragione, se non l'avessi tradita ora eravamo tutti felici con nostro figlio "Non puoi Cameron, non puoi venire da un momento all'altro e dirmi che d'ora in poi sarai presente per me, ormai l'unica cosa che ci lega è nostro figlio e basta!" disse ed era come un altro pugno allo stomaco io volevo lei e Logan, sono tutta la mia vita e ora che sono qui devo riprendermeli "Megan, nonostante siano passati cinque anni io ti amo ancora" le dissi e sorrise, uno di quei sorrisi che mi ha sempre regalato quando stavamo ancora insieme, il sorriso che ho sempre amato. Dopo qualche minuto abbracciati qualcuno tossì e ci girammo dove c'erano gli altri, Natalie si presentò a Megan e con loro c'era anche Logan, era arrivato il momento di dirgli la verità non avrei aspettato nemmeno un secondo volevo abbracciare mio figlio. "Logan, io e Cameron dobbiamo parlarti" gli disse Megan e lui annuì "Ecco quasi sette anni fa sono venuta a vivere qui a New York io e tua zia e abbiamo conosciuto lo zio Nash e Cameron. Come sai la zia e lo zio ora sono fidanzati e anche io e Cameron lo eravamo, ma poi io ho scoperto di essere incinta e quindi sono andata a vivere a Milano." disse però non riuscì a finire la frase, quindi decisi di parlare io "Ecco Logan sono io il tuo papà" gli dissi e lui si catapultò subito per abbracciarmi, una delle cose più belle mai successe nella mia vita, avevo tra le braccia mio figlio frutto dell'amore mio e di Megan. Dopo un po' mi chiese "Perchè hai viaggiato tanto e non sei venuto a trovarmi?" mi chiese, ma non riuscivo a dirgli ciò che è successo quindi mi limitai a dirgli che mi dispiaceva e per sviare l'argomento iniziai a riempirlo di baci e fargli il solletico.

Megan's POV

Cameron ha portato Logan a letto, mentre io e gli altri siam rimasti a parlare di ciò che è successo in questi anni, abbiam parlato del più e del meno. Natalie si è rivelata una ragazza davvero molto gentile e simpatica e sa tutto di quello che è successo con Cameron. Non sono ancora disposta a stare con lui come prima ma non posso negare di amarlo ancora, è stato l'unico amore della mia vita e lo sarà per sempre. "Megan, non pensare troppo e dicci dove lavori ora?" mi disse Nash scherzando "Mi sono laureata nel campo della moda e lavoro come stilista, voi invece, so che tu e Emily vi siete laureati in medicina Cameon non so" dissi sorridendogli, Nash mi è sempre stato simpatico e lui e Emily non si sono mai lasciati sono davvero una bella coppia. "Io mi sono laureato in economia" disse Cameron che mi fece sobbalzare dallo spavento "Mi hai fatto prendere un colpo! Si è addormentato Logan?" gli chiesi "Si, voleva dormire abbracciato a me" disse sorridendo e sorrisi a mia volta "Cam, Natalie dobbiamo andare è tardi" disse Nash "Già, andiamo" disse Cam e ci dirigemmo con loro alla porta Emily salutò Nash e Natalie e tornò dentro, invece, io e Cam restammo vicino alla porta "Ehm..domani ti va di uscire?" disse lui "Va bene, viene anche Logan?" gli chiesi "Si, voglio uscire con voi due" disse sorridendo, mi baciò la guancia e se ne andò.

--------------------------------------------------------

Spazio autrici

Ehilà!

Scusate per il grandissimo ritardo, ma dalla prossima settimana aggiornerò di più. 

Allora secondo voi come andrà l'uscita di Cameron, Megan e Logan? Inizio già col dirvi che questi capitoli saranno solo di passaggio. 

Spero vi sia piaciuto il capitolo e se è così lasciate un voto e qualche commento. Spero di aggiornare il più presto possibile! Un bacio <3

Al prossimo capitolo <3

Escape 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora