Megan's POV
La donna continuò a guardarmi e dopo qualche secondo mi disse "Signorina può lasciarmi?" e mi accorsi di star stringendo il suo braccio "Mi scusi, l'avevo scambiata per un'altra persona" le dissi e posai il mio sguardo sul bambino, avrà più o meno l'eta di Logan, ma non riuscivo a guardarlo in faccia perchè era girato. "Allora? Posso andare?" mi chiese ancora la signora "Certo, mi scusi ancora" le dissi e me ne andai insieme a Cameron per tornare a prendere la macchina. Durante il viaggio di ritorno nessuno ha fiatato, tutti e due eravamo assorti nei nostri pensieri, sicuramente ora starà pensando al fatto che io abbia fatto una scenata e che questo mio comportamento sia stato stupido ma non potevo farci niente, ormai vedo mio figlio ovunque e in qualsiasi bambino che gli assomiglia. "Scusami Cam" gli dissi dopo un po' "Meg stai tranquilla, troveremo nostro figlio" mi disse e rimasi stupita dalle sue parole, mi aspettavo che mi urlasse addosso e che iniziasse a dirmi che ciò che ho fatto era sbagliato, ma il mio cuore si riempì di gioia quando mi disse queste parole, "perché sorridi?" mi chiese e in quel esatto momento mi accorsi di avere un sorriso stampato in faccia "niente niente" dissi e mi girai a guardare il finestrino, sentendo una piccola risata da parte sua.
Dopo qualche minuto arrivammo a casa e subito andai a farmi una doccia, non so quanto rimasi dentro, ma la trovai rilassante, per tutto quel tempo passato lì dentro dimenticai almeno un po' i problemi che in quel periodo avevo. Ovviamente le cose belle finiscono e infatti dopo un po' Cam iniziò a bussare "Meg, è da più di un'ora che sei lì dentro, che fai?" mi chiese "Sto facendo la doccia" gli risposi "Puoi sbrigarti che anch'io devo farla?" mi chiese "Sì tra qualche minuto esco" gli dissi e iniziai a lavarmi i capelli. Uscii dalla doccia, mi misi l'accappatoio e andai in camera a vestirmi, intanto Cameron entrò a fare la doccia, dopo aver finito di vestirmi andai a preparare qualcosa da mangiare. Stavo cucinando la pasta mentre mi suonò il telefono, andai a prenderlo e vidi che era una chiamata con lo sconosciuto "Pronto?" risposi "Oh mia cara Megan" mi rispose una voce e subito capì chi fosse "Dov'è? Dimmelo! Dov'è mio figlio stronza!" iniziai a urlare al telefono "Calmati oppure tuo figlio non lo vedrai mai più" mi disse con molta calma, iniziai a piangere e le dissi "Per favore non fargli niente, ditemi cosa volete e ridatemi mio figlio" "Megan vogliamo te" disse e scoppiò a ridere poi continuò "Però sappiamo che non sei così coraggiosa quindi terremo tuo figlio" "Va bene, se mi volete mi avrete, ma Logan lasciatelo stare!" le dissi e mi attaccò in faccia. Cam uscì dal bagno spaventato e mi trovò accasciata per terra a piangere "Ehi Meg che succede?" mi chiese ma non risposi, mi prese il telefono e notò la chiamata con lo sconosciuto "era lei?" mi chiese e annuì semplicemente "che ti ha detto?" mi chiese ancora "vogliono me Cam" gli dissi piangendo e lui mi abbracciò, un abbraccio di cui avevo bisogno e che mi ha dato così tanta sicurezza e conforto, i suoi abbracci sono sempre stati i migliori, forse è perché lo amo e perché so che lui ricambia. "Sshh Meg, andiamo a mangiare?" mi chiese dopo avermi tolto le lacrime dagli occhi "Oh cazzo!" dissi e corsi verso la cucina e come avevo immaginato trovai la pasta troppo cotta e immangiabile, mi girai verso Cameron "e ora cosa mangiamo?" gli chiesi "Pizza o ci facciamo dei panini?" mi chiese lui a sua volta "PIZZAAAAA" dissi e gli saltai addosso mentre lui rideva come un pazzo, adoro vederlo così, nonostante i problemi che abbiamo, dobbiamo essere forti per nostro figlio.
Abbiamo appena finito di mangiare le pizze e oltre ad essere piena ho anche tanto sonno, quindi abbiamo deciso di andare a letto, mi misi il pigiama ed andai sotto le coperte, invece, Cameron il suo pigiama erano semplicemente un paio di boxer ancora non ho capito se lo fa apposta ma nel dubbio dico che comunque mi fa impazzire così, venne sotto le coperte pure lui e mi abbracciò, fece combaciare la mia schiena con il suo petto e mi diede un bacio sulla guancia "Buonanotte amore mio" mi disse "Buonanotte" gli risposi e ricambiai il bacio.
Cameron's POV
Non riuscivo a dormire, però da quello che notai Megan stava dormendo e questo mi dava un po' di serenità, continuavo a pensare alla chiamata che ha ricevuto Meg a ciò che le ha detto quella bastarda, non poteva prendermi Megan, la amo tantissimo e non può portarmela via. Iniziai a posarle dei piccoli baci sul viso, era così bella "Meg non puoi immaginare quanto ti amo" le dissi anche se ero consapevole del fatto che non poteva sentirmi, però mi sorprese il fatto che sorrise e mi disse "Lo posso immaginare Cam, ti amo anch'io così tanto" e mi baciò.
-------------------------------------------------------------------------------
S/A
Salveeee ragazzeee! Come state? Spero benee
Allora scusate ancora per il ritardo, ma davvero non riesco con lo stage!
Mi è mancato un sacco scrivere, so che questo capitolo non è un granchè ma spero vi piaccia!
Alla fine la signora che Meg ha fermato non era sua madre purtroppo, però comunque è stato un capitolo tenero a parte la telefonata che ha ricevuto, secondo voi che succederà poi?
Se vi va lasciate una stellina e un commento per dirmi cosa ne pensate!
Detto questo spero di aggiornare il più presto possibile e di farvi felici e volevo anche ringraziarvi per tutti i commenti e i messaggi belli che lasciate! Vi adoro un sacco!
Per chi volesse entrare nel gruppo WhatsApp me lo scriva in chat!
Un bacio e alla prossima!
STAI LEGGENDO
Escape 2.
Teen FictionL'unico pensiero di Megan adesso è suo figlio Logan. Cameron dopo anni di ricerche non è riuscito a trovare Megan, ma un giorno lei partirà per New York insieme a suo figlio. Riusciranno a riavere il rapporto di cinque anni prima o ognuno andrà per...