-Parla Briga-
Mi giro e vedo..
Emma Marrone? No, aspettate, forse non ci vedo bene, é un sogno. Mi strofino gli occhi e mentre la guardo imbambolato lei mi dice: allora? Non rispondi? Sei tu Mattia Briga il rapper?
Io: si, sono io. Scusa ma mi stavo chiedendo se ce vedo bene perchè averti a du passi da me non é facile da credere. E: ahahah grazie. Ho sentito una tua canzone e mi piace davvero molto. Sei bravo.
Io: grazie tante. Detto da te suona benissimo *ci mettiamo a ridere*
E: mi piacerebbe conoscerti meglio, vorrei sentire tante altre tue canzoni
Io: se vuoi ci possiamo vedere domani qui alle 15:00 e poi andiamo con il mio motorino in un bar qua vicino. Ci prendiamo qualcosa da bere e poi andiamo a casa mia e ti faccio sentire altre canzoni. -Parla Emma-
La sua proposta mi sembra un pò troppo esagerata visto che ci siamo appena conosciuti, ma inzio a guardarlo negli occhi e non riesco a dirgli di no, così accetto la sua proposta.
Torno a casa e mi sdraio sul divano. Prendo il telefono e vedo delle chiamate da Fabio. Come ho fatto a non accorgermi che mi aveva chiamato? Vabbè lo richiamo.
*al telefono*
F: ehi amore ti avevo chiamato
E: si, scusa ma ero in palestra e non ho sentito il telefono squillare.
F: tranquilla, ti volevo solo dire che io domani non sono in paese e quindi ti volevo salutare.
E: e non mi dici dove vai? F: scusa, ora vado..ci sentiamo domani.
-parla Emma-
Fabio diventa sempre più strano..vorrei sapere davvero cosa mi nasconde. Forse, però, é meglio che domani non sia qui. Almeno posso vedere Mattia senza dirlo a nessuno. -parla Mattia-
Si é fatto tardi e vado a dormire. Sono le tre di notte e non riesco a prendere sonno. Penso ad Emma e ancora non ci credo che domani uscirà con me e che verrà con me a casa mia. E ancora di più, non riesco a cederci che ha sentito la mia canzone e che ne vuole sentire altre. Ho davanti l'immagine dei suoi occhi lucidi e grandi che mi guardavano e vorrei solo rivederli. Ma, che sto dicendo? C'é Ludo che é la mia ragazza..meglio dormire sennò inizio a pensare troppo e me ne potrei pentire.