Capitolo 41

542 20 0
                                    

Capitolo 42
-Parla Briga-
Ho preso i ciucci i pannolini e le altre cose e le ho sistemate a casa. Adesso sto andando in ospedale Dai miei cuccioli e dalla mia Mimma Memma.

*In ospedale*
M: ei amore!! Sono tornato!
E: ei cucciolo!
M:Ciao piccoli miei!
E: amoreil dottore ha detto che tra un'ora possiamo uscire.
M: evviva! Allora sto un pò qui con voi a coccolarvi poi vado a casa e prendo il passeggino.
E: ok amore mio *ci baciamo*
D: può preparare le sue cose che le carte per le dimissioni sono pronte.
E: ok dottore.
M: amore ho comprato e fatto personalizzare una tutina per Alessandro con scritto:NEVER AGAIN ed una tutina per Gaia con scritto: OCCHI PROFONDI.
E: oddio amore mio graziee!! Adesso gliele metto.
M: amore io vado a casa prendo il passeggino e torno.
E:ok cucciolo *ci baciamo*
-Parla Briga-
Sono in macchina ho preso i passeggini e adesso sto tornando in ospedale.
*in stanza*
M: amore sono tornato
E: ci hanno fatto le lettere di dimissione possiamo andare! Gemellini si va a casa! Amore li puoi mettere nel passeggino?
M: certo cucciola. Le tutine gli stanno veramente bene!
E: Si sono bellissimi. Amore i gemellini hanno gli occhi verdi come i tuoi e i capelli biondi. Sono bellissimi!!
M: ecco fatto li ho messi nel passeggino adesso possiamo tornare tutti a casa.
*a casa*
E: amore i bimbi si sono addormentati li vado a mettere nelle loro culle e vedo le camerette che io non ho ancora visto.
M: si amore vai però torna subito!
E:ok!
-Parla Emma-
Sono appena entrata nella stanza di Alessandro ed è MAGNIFICA!! Sulle pareti ci sono scritte tutte le canzoni mie e di Matti e ad una parete c'è scritto in grande: NEVER⚡AGAIN. Ho messo Alessandro nella culla e gli ho messo un woki toki vicino. Adesso sto andando nella stanza di Gaia. Apro la porta ed è bellissima anche questa cameretta!! Ha le pareti con tutte le scritte delle canzoni mie e di Matti e ad una sola parete c'è scritto: OCCHI PROFONDI. Metto Gaia nella culla e ad anche lei le metto il waki toki vicino.
E: amore sono tornata!
M: allora??
E: amore le camerette sono bellissimissime *ci baciamo*
M: sono contento che ti piacciano!
E: amore ti dispiace se vado a riposarmi sono un pò stanca.
M: certo amore vai, mi occuperò io dei bimbi.
E:grazie gigante MIO.
-Parla Briga-
Mi sono messo sul divano e mi sono addormentato. Vengo svegliato dal suno del woki toki. Alessandro sta piangendo, vado in camera sua lo prendo in braccio e vedo che gli devo cambiare il pannolino. *Dopo aver cambiato il pannolino*
-Parla Briga-
Sto cullando Alesandro e finalmente si addormenta.
E: ma che bravo papà che sei!
M: ne dubitavi?
E: certo che no *ci baciamo*
M: si sono svegliati tutti e due!
E: si perchè li devo allattare hanno fame. Io vado in camera e mi preparo per allattarli tu portameli.
M: ai comandi sergè
E: hahaha
-Parla Emma-
Sto allattando i piccoli e finalmente si sono addormentati..............

Briga e emma~bremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora