-Parla Briga-
Mi sto mettendo la crema ai miei tatuaggi per non farli scolorire. Emma non la vedo da un pò non vorrei che le sia successo qualcosa. In quel preciso istante sentii Emma urlare: Aiuto!! Io corsi in acqua e la vidi molto lontana ed era andata sott'acqua e non risaliva più. Mi misi a nuotare il più velocemente possibile e la raggiunsi la misi su di me e nuotando la portai fuori dall'acqua.
M: Emma svegliati!! Emma!
-Parla Briga-
Chiamai subito un'ambulanza e la portarono in ospedale. Entrarono in una stanza per fargli dei controlli. Passavano le ore ma dri dottori e di Emma non si sapeva niente.
*Dopo 3 ore*
Dottore: lei chi è?
M: sono il suo fianzato. Ma mi dica Emma come sta??
D: Emma aveva bevuto moltissima acqua. Adesso sta meglio, sta dormendo. Le devo dire un'altra cosa: Stavamo facendo un'ecografia per vedere quanta acqua aveva ingerito la signorina e abbiamo visto che la sua ragazza è incinta. AUGURI!!
M: da quanto tempo è incinta?
D: da 2 settimane.
-Parla Briga-
Il bimbo/a è mio figlio/a !! Non ci credo sono troppo felice!!
D: Emma si è risvegliata se vuole può entrare e dirle di persona che è incinta.
M: ok.
*in camera*
E: Matti, amore mio!
*ci baciamo*
M: cucciola come stai?
E: sto abbastanza bene. Come mai sei così felice??
M: amore devo dirti una cosa: Tu sei incinta!
E: amore mio sono felicissima
*scoppio in un pianto di gioia*
E: amore ma da quanto tempo sono incinta??
M: da 2 settimane! Il bimbo/a e tutto nostro!!
E: oddio amore mio sono felicissima!!
*entra il dottore*
D: lei sarà dimessa tra 10 minuti.
E: ok grazie dottore
* dopo 10 minuti** in macchina *
M: amore se sarà maschio come lo vorresti chiamare?
E: a me piacciono i nomi: Francesco o Alessandro.
M: Alessandro è bellissimo. Allora se sarà maschio lo chiamiamo Alessandro e se è femmina?? A me piacciono i nomi: Gaia e Giada.
E: Gaia è un nome magnificoo. Allora se è femmina la chiameremo Gaia se è maschio lo chiamiamo Alessandro.
M: amore, mi hai reso l'uomo più felice del mondo