Capitolo 50

859 20 0
                                    


-Parla Mattia-
E:ti dispiace se porto anche i bambini con noi?
M:tutto quello che vuoi..
E:ma quando si parte?
M:domani mattina
E:e che aspettavi a dirmelo..quanto ti amo..tu fai troppo per me e io per te non ho mai fatto niente.
M:ma stai scherzando? Non lo dire nemmeno. Tu per me fai tanto..già stare con me é troppo. Io non mi merito una persona favolosa come te.
E:non dire cazzate. Io ti amo e tu mi meriti, perchè tu vali molto più di me..
M:amore mio, sai sempre come farmi sorridere.
E:tu fai sorridere me e io faccio sorridere te. Ti amo
M: anche io.
*Dopo aver fatto colazione*
E:amore vado a preparare le valigie, dimmi che ti vuoi portare.
M:beh stiamo un mese, io e te, quindi..decidi tu. Quello che mi vuoi veder indossare..
E:tenero luii
-Parla Emma-
Vado a fare le valigie:in quella dei gemelli metto tanti vestitini carini e le magliette firmate il logo Honiro; in quella mia metto dei vestiti eleganti, magliette un pò scollate e delle t-shirt casual, come quella con la scritta "ciaone"; in quella di Matti, invece, metto dei jeans e dei pantaloni eleganti, poi le camicie, le giacche,le polo e le magliette con la scritta "campione di sogni", "tirami fuori dai guai" e tante altre.
La sera andiamo a dormire presto e la mattina seguente, alle 6:00, siamo già in piedi: ci vestiamo e partiamo.
Dopo aver preso l'aereo, arriviamo a New York.
E:amore guarda che città stupenda..
M:si, amore..hai visto?
E:papi, ma dove ci porti? *detto con la voce da bimba*
Capitolo 51
-Parla Emma-
E:Papi, ma dove ci porti? *detto con la voce di bimba*
M:beh, dove le persone che più amo possono essere felici..
E:allora dammi un grande abbraccione..
Ci abbracciamo e finalmente lo sento mio, solo mio.
Arriviamo in albergo e sistemo le nostre cose nelle camere. Mi sdraio sul letto e sento qualcuno che bussa alla porta così vado ad aprire.
M:amore chi é?
E:vado subito a vedere
Mi avvicino alla porta
E:chi é?
X:consegna per la signorina Marrone.
Apro la porta, ma trovo solo un mazzo di rose rosse, quelle che mi piacciono tanto, e un fogliettino.
*nel fogliettino*
X:amore, ti amo tanto e vederti felice é la cosa più bella al mondo. Ho bisogno che tu non mi abbandoni mai, mai e poi mai, perchè io é grazie a te che vivo. Già che ci siamo ne apprifitto per dirti che quando torneremo, farò i provini per Amici, perchè non sono molto famoso e forse con quel programma riuscirò a diventarlo. Staremo lontani per un pò se riuscirò ad arrivare al serale, ma tranquilla che ti penserò sempre.
Corro subito da Mattia e lo abbraccio forte, così forte da fargli mancare il respiro.
E:amore vai ad Amici? É una cosa stupenda..
M:si, ma mi dispiace lasciare te e i bambini soli.
E: a questo punti te la do anche io una notizia..
M:dimmi, nun me fa stare in ansia..
E:Maria mi ha proposto di fare la coach ad Amici, ma ancora non ho accettato..vado subito a darle la conferma..
M:amore che bello..spero di arrivare al serale solo per stare con te..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 10, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Briga e emma~bremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora