Capitolo 32

568 29 0
                                    

-Parla Emma-
Mangiamo e poi andiamo in camera. Dopo averci fatto la doccia, ci sdraiamo sul letto e Mattia inizia a darmi dei baci sul collo e io gli tolgo la maglietta. Piano piano rimaniamo nudi tutti e due e dolcemente facciamo l'amore. Dopo mezz'ora ci fermiamo perchè sentiamo bussare alla porta.
X: posso entrare?
Mattia sentendo una voce maschile mi dice di vestirmi subito e di andare in bagno. Intanto lui si mette le mutande e i pantaloni e risponde.
M: chi é?
X: aprimi e capirai
Inizio ad avere paura, ma questa voce maschile mi sembra familiare.
X: si matti, dai apri.
Questa volta é una femmina a parlare..
-Parla Mattia-
Questa voce é di Ludovica, sicuro come la morte.
M:Ludovica sei tu e sei con qualcuno ti conviene andare via.
Emma mi sussurra: amore apri. Se é lei se la vedrà con me.
Apro la porta e vedo davanti a me Ludovica e Fabio.
M:e voi ora che volete?
E:che ci fate qua?
F:Emma ti conosco talmente bene da dire che hai appena fatto l'amore..ci riproviamo?
Mi metto subito davanti ad Emma, come se fossi il suo scudo.
M:ohi non la toccare perchè non te conviene.
L:ora la proteggi? Matti lo so che mi ami ancora.
M:e non mi chiamare Matti.
E:Fabio vattene. Non ti voglio e non l'abbiamo mai fatto, quindi che te riprovi? Fa prova qualcosa di nuovo con la tua amichetta..
L:senti non mi mettere in mezzo.
-Parla Emma-
Mentre Mattia litiga con Ludovica, Fabio mi prende da un braccio e mi mete contro il muro, ma vedo Mattia che arriva in mio soccorso. Gli da un calcio nelle parti basse e un pugno sul naso.
L:non ti facevo così aggressivo.
M:nessuno deve toccare la mia donna.
E:senti bella levate,dai..ciao.
Ludovica prende Fabio dalle braccia e lo trascina fuori dalla porta. Inizio a piangere.
M:piccolina mia, tranquilla ci sono io con te..se ne sono andati.
E:amore ho avuto troppa paura.
M:se ci sono io con te nessuno ti farà del male.
Mi da dei bacini sulla fronte e mi abbraccia. Tra quelle sue braccia forti mi sento protetta ed é la cosa più bella che mi sia mai successa.
Ci addormentiamo così:io con la testa appoggiata al suo petto e lui con un braccio attorno alla mia schiena e l'altra legata con la mia.

Briga e emma~bremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora