-Parla Emma-
Ci sediamo e iniziamo a chiacchierare. Mi racconta che lui canta da quando era piccolo e nel sentirlo parlare noto che inizia a commuoversi, così lo abbraccio forte e mi siedo sulle sue gambe.
-Parla Mattia-
Le sto raccontando un pò della mia storia: del fatto che canto da tantissimo tempo, che mi manca tanto mio papà e altre cose...ed é proprio qui che mi commuovo, ma cerco difermare le lacrime perchè davanti ad Emma mi voglio dimostrare una persona forte. Mi abbraccia e io stranamente mi sento protetto, protetto da un mondo che é pieno di guai.
E: ehi tutto ok?
Io: si, scusa ma parlando di mio padre mi commuovo spesso perchè é partito per una missione di pace e mi manca tanto. Lo sai qual'é il mio più grande sogno, dopo quello di partecipare ad Amici?
E: quello di vedere tuo padre?
Io: anche, ma il mio sogno era quello di andare nella città dell'amore con la donna della mia vita, beh eccomi qua e con me ci sei tu quindi..
E: sono la donna della tua vita?
Io: secondo te?
E: no..
Io: beh, secondo me si..
E: allora sei un pazzo
Io: perchè?
E: chi si innamora di me é pazzo non ho un carattere facile..
Io: io neanche, quindi me sa che annamo abbastanza d'accordo..
*inziano a ridere e Mattia si avvicina a lei, facendo finta di abbracciarla, ma la prende in braccio e la butta in acqua*
E: Mattiiii, sei un disgraziato almeno aiutami a rialzarmi..
Le do una mano, ma lei mi tira e mi butta al mare con lei. Scoppiamo a ridere..
Io: questa me la paghi ehh
E:vedremo..
Intanto ci sediamo a riva e lei mette fra le mie gambe. Allungo le braccia intorno alla sua pancia e inzio a darle dei baci sul collo mentre guardiamo le stelle..é stupenda anche tutta bagnata..
-Parla Emma-
É stato davvero carino cpn me Mattia stasera e mi sono dvertita troppo..vorrei che questa serata non finisse mai. Mentre guardavamo il cielo Mattia mi sussurra: sei la mia luce nella notte, plenilunio.
Io mi giro di scatto e gli do un bacio, uno di quelli passionali e rimaniamo così per qualche minuto e poi ci stacchiamo..
vi piace?