Capitolo 28

627 30 0
                                    

-Parla Mattia-
E: non piangere daii..
R: ma come si fa a non piangere? Mi stanno arrivandi tante notizie bellissime e sono troppo felice. E poi ancora devo realizzare il fatto che tu sei qua, che mi abbracci e che stai con mio fratello, il mio adorato fratellino..
E: Mamma che sorella tenera che hai Matti..già ti adoro..sei stupenda
R:okay, dopo questo muoio...Emma me stai a fa' mori'..
M:vabbè teso' fai silenzio sennò questa me muore..
E:ahahah non mori' che tw voglio viva eh..
R:si ahahah..ora andate non fate tardi..che poi ve devo venì a fa' visita..
M-E: va bene bella...a presto ciao.
Abbraccio la mia sorellina e poi ce ne andiamo.
*in macchina*
E: amo' me lo potevi pure dire che tua sorella é così dolce ahahah
M: fidati che lei é la migliore di casa Bellegrandi..
E: e tua sorella Claudia...lasciala sta' a quella che me sta sempre sul culo..me tratta male e sta sempre dalla parte de Ludovica perchè sono migliori amiche..
E:ah..vabbè allora mi fido di te.
Inizio a sentire la sua mano che mi fa dei massaggi alla gamba e così inizio a darle dei baci sul collo, ma arriviamo davanti a casa sua e ci fermiamo.
Scendo le mie valigie e appena entro trovo la sua famiglia che mi accoglie. Ho conosciuto suo fratello Checco, sua mamma esua papà, che devo dire é davvero simpatico..ora capisco a chi ha somiglia Emma caretterialmente. Ha la simpatia di suo padre e la dolcezza di suo padre.
-Parla Emma-
Vedo Mattia davvero felice e dopo mangiato ci sediamo sul letto matrimoniale in camera mia e inziamo a parlare.
M: amore mio, sono troppo felice di stare con te..ancora non ci credo..te se ama da morì
E: ahahah te se adora da crepá..
M:ahahah vuoi che guardiamo un film insieme?
E: okay..uno horror per te va bene?
M: se la signorina Brown non ha paura...
E:ma scherzi, forse sei tu quello che se la fa sotto..
M:mmh vedremo. Chi inizia ad avere paura fa da schiavo all'altro per un giorno intero.
E: okay iniziamo...
-Parla Mattia-
Durante il film sento Emma che mi stringe la mano, ma non la voglia far perdere così la abbraccio ,le do dei baci sulla fronte e non dico niente..
*alla fine del film*
M:allora, avuto paura?
E:si, ti farò da schiava daii
M:avevo capito che c'era qualcosa sotto ma non volevo dire niente..te sei messa in mezzo te eh..
E:sisi
M:ahahah ora da schiavetta chi sa' che ti farò fare...dormiamo va'..notte e buona fortuna
E:spiritoso il pulcino biondo che fa invindia al mondo..notte
*dormono mano nella mano e la mattina quando Emma si sveglia trova la colazione a letto e un bigliettino. *
M:amore, leggi questo bigliettino a bassa voce. Oggi mi dovrai fare da schiavetta e quindi vorrei che tu mi venissi a trovare in cucina.
*Emma va in cucina e trova sul divano un altro bigliettino*
M:sei arrivata in cucina scommetto. Beh ora vienimi a cercare in giardino.
*in giardino Emma, davanti alla porta, trova un altro messaggio*
M: e ora guarda su in alto..
Alzo lo sguardo e vedo che passa un grandissimo striscione con la scritta "Amore mio, ti amo troppo per farti fare la mia schiavetta..girati damme un bacio e poi sei libera". Mi giro e vedo Mattia pronto ad abbracciarmi, gli do un bacio e corriamo subito dentro.

Briga e emma~bremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora