-Parla Emma-
Fabio ha visto il messaggio e ora si é innervosito..che faccio?
F: Emma mi rispondi? Chi è questo "Briga"? E come mai oggi vi siete incontrati?
Io: Fabio calmati. Sono stufa delle tue scenate di gelosia. É un ragazzo che ho conosciuto su youtube, te l'ho già detto, e mi ha fatto sentire delle sue canzoni che su youtube non ci sono. Quel ragazzo é davvero bravo a cantare e secondo me ha talento da vendere. L'ho incontrato per questo motivo, niente di preoccupante.
F: va bene, scusa amore...e che mi avevi detto che eri uscita con Tina e invece eri con lui.
Io: lo so, ho sbagliato a mentirti ma avevo paura della tua reazione, visto che sei molto geloso.
F: okay, scusami tanto Emma. Ora vado che stasera mangio dai miei..vuoi venire?
Io: no, scusa sono stanca. La prossima volta grazie lo stesso. *si abbracciano e Fabio va via*
Fabio se ne é andato e finalmente posso rispondere a Mattia. Inzio a leggere il messaggio e Mattia é stato davvero tenero. Rispondo al suo messaggio: Matti, scusa se non ti ho risposto subito ma Fabio mi ha fatto una sua scenata di gelosia.
Comunque le tue canzoni sono davvero belle, pura verità. Cambiato qualcosa nelle ultime ore?
-Parla Briga-
Mi dispiace che Ludovica se ne sia andata così. Rispondo ad Emma e poi la chiamo. *nei messaggi*
Io: Mimma Memma..finalmente mi hai risposto. Cos'é successo con Fabio? Spero che non si sia ingelosito per colpa mia..comunque nelle ultime ore qualcosa é cambiato. Ho visto Ludovica e le ho detto che non sapevo più cosa provavo per lei, ma non mi ha fatto finire di parlare che si é presa le sue cose e se ne é andata. Ora la richiamo per chiarire bene le cose. Mi manchi Mimma...ahahah.
E:si vabbè, si é ingelosito per il tuo messaggio, ma tranquillo ora é tuto chiarito. Matti anche tu mi manchi, ma con Ludovica non fare troppe cazzate. Prima devi essere sicuro di lasciarla. Mi raccomando non fare scelte affrettate..io ora vado ci sentiamo dopo.
Io: va bene, agli ordini Sergè..a dopo😘
-Parla Emma-
Mi ha detto che gli manco..anche lui mi manca tanto, ma devo pensare anche che sto con Fabio...