-parla Briga-
E: credo che Fabio mi stia tradendo...
Mi sta parlando dei suoi problemi? Devo risponderle: é un modo per avvicinarmi a lei.
Io: mi dispiace molto. Ma cos'é successo di preciso?
E: esce di casa e non mi dice dove va e quando ci incontriamo é freddo e distaccato. Lo sento troppo lontano.
Io: anche io con Ludovica sto vivendo un periodo un pò cupo. Non provo sempre le stesse cose per lei e mi da tanto fastidio la sua gelosia.
E: mi dispiace ma se é gelosa ci sarà un motivo
Io: sinceramente non le ho dato motivo di essere gelosa di me..ma parliamo d'altro sennò finisco pe incazzarme..volevi sentire delle mie canzoni dal vivo, giusto?
E: si..
Io: beh allora a chi stiamo aspettando?! Andiamo a casa mia e te le faccio sentire..
Saliamo sulla mia moto e mentre guido mi stringe forte i fianchi: é una sensazione stupenda.
-Parla Emma-
Mentre siamo in moto lo stringo forte e mi sento davvero bene, anche se ogni tanto mi torna in mente Fabio..
*arrivati a casa*
Io: Matti hai una casa stupenda
M: grazie, ma andiamo in camera mia così prendo la chitarra e ti faccio sentire qualche canzone. -Parl Briga-
Mentre andiamo in camera sento qualcuno che mi chiama: mia sorella Rebecca. E ora perchè mi chiama?
R: Matti,Mattiii
Io: dimmi Reb.
R: con chi stai?
Io: Reb lei é Emma Marrone, di sicuro la conosci benissimo. Emma lei è Rebecca, la mia sorellina..
R: mamma mia, Emma Marrone a casa mia? Non ci credo. Piacere Rebecca.
E: il piacere é tutto mio.
Io: Reb..vai dopo ti racconto, ciao..
Entriamo in camera e la faccio accomodare su una poltrona massaggiante. -Parla Emna-
Inizia a cantare. É davvero bravo e dal vivo mi piace ancora di più. Mentre canta spesso i miei occhi incrociano i suoi e succede un qualcosa di speciale, una cosa magnifica che non avevo mai provato con nessuno. Ogni tanto mi imbambolo così lui inzia a sorridere e io faccio lo stesso..