Capitolo 18

713 30 0
                                    


-Parla Briga-
È ancora più bella quando diventa rossa. B:piccola andiamo in hotel a posare le valigie? E: si andiamo
*arrivati in hotel*
B: la tua stanza è la 188, è la mia è la 189. Mimma Memma per qualsiasi cosa chiamami.
E: ok, a dopo Mattì *gli da un bacio in guancia*
-Parla Emma-
La mia stanza è bellissima.. Menomale che ho un letto matrimoniale.B:Emma mi apri la porta sono io Mattia. E:si eccomii! *dopo aver aperto la porta* B:cucciola preparati che ti porto a fare shopping. Non ci siamo portati neanche i vestiti. E:ok, mi preparo e arrivo.
*Dopo 30 minuti*
-Parla Briga-
Sono nel corridoio ad aspettarla, da ormai 30 minuti. La vedo uscire dalla porta....È bellissimaa!
B: Cucciola dopo aver fatto shopping ti porto a cena fuori.
E: ok, però prima di andare a cena dobbiamo tornare a casa che mi devo preparare. B:ok,piccola. Andiamo a piedi al centro commerciale è vicinissimo da qui. E: ok andiamo.
*Arrivati al centro commerciale* E: Mattì entriamo in questo negozio vorrei comprarmi un bel vestito per stasera.B:dai entriamo.
-Parla Briga-
Dopo 1 ora usciamo dal negozio.... Emna si era comprato un vestito verde smeraldo lungo e delle scarpe con il tacco,che sono lo stesso colore del vestito. -Parla Emma- Siamo appena tornati all'hotel. Mi sto preparando. Mi metto il vestito e le scarpe e lascio i capelli mossi. Metto l'eyeliren,il mascara,la matita e altre cose..... Adesso sono pronta. Mi metto seduta sul letto a riflettere di quelli che provo per Mattia. E da un pò di giorni che mi sono accorta di essermi innamorata di lui.......
Ragazze vi piace?
che ne dite??

Briga e emma~bremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora