-Parla Emma-
Io:Matti
M:Emma
Io:te sei incazzato?
M:no tranquilla, so di aver affrettato le cose. Non volevo correre ma sei troppo irresistibile e come se fa a non cede' alla tua figaggine, spiegame?
Io:ahahah Matti. Ora non fare troppi complimenti però eh...comunque scusami anche tu, ma se dobbiamo fare le cose le facciamo per bene e nel momento giusto..voglio che sia tutto perfetto.
M:agli ordini serge'..te se ama troppo pe non dirte de no..
Io:te se ama troppo pe non darte un bacio.
*si baciano e dopo qualche secondo si staccano e mentre Mattia guida, Emma tiene appoggiata la sua mano dulla gamba di Mattia e gliela massaggia col pollice.*
Io:Matti, mi dispiace rovinare questo momento di tenerezza, ma dobbiamo andare in hotel a prendere le valigie perchè stasera abbiamo l'aereo.
M: si amo' hai ragione..faccio veloce che sennò non ce sbrighiamo più...
Arriviamo in hotel e prendiamo le nostre cose. Dopo saliamo sull'aereo e durante il viaggio mi scende una lacrima.
-Parla Mattia-
Le vedo scendere una lacrima e inizio ad abbracciarla forte..vorrei che questo momento non finisse mai.
Io: Amore, non mi piace vederti così...che succede?
E: il problema é che in questi giorni con te mi sono trovata benissimo e ho paura che tornando a casa ci trascurassimo un pò...
Io: ehi piccola mia, devi stare tranquilla perchè io non ti farò mai mancare nessuna attenzione e sarò sempre al tuo fianco: é una promessa.
Le do dei baci sulla fronte e la vedo rassicurata..
E: grazie gigante mio, ti amo davvero tanto. Trovi sempre il modo per farmi sorridere e quando sono con te mi sciolgo come un ghiacciolo..grazie davvero di tutto quello che fai per me..
Io: questo ed altro per la mia principessina nanerottola..
*si mettono a ridere, una risata piena di amore e felicità*
Arrivati a Roma, accompagno Emma a casa sua e poi torno dalla mia famiglia. Ad accogliermi c'é Reb e tutta la mia famiglia. La sera mi arriva un messaggio di Ludovica: l'hai portata anche im vacanza, ma bravo..
Io: cara Ludovica, non ti devo nessuna spiegazione quindi ciao.
Mando un messaggio ad Emma e le racconto della conversazione con Ludovica.
-Parla Emma-
Ludovica non ladcia stare Mattia e anche se lui é il maschio e dovrebbe proteggere me, decido di proteggerlo da Ludo
*nei messaggi*
Io:Amore mio..ti devo chiedere una cosa..
M:dimmi tutto nanerottola mia
Io: ho deciso di proteggerti da tutto e da tutti e quindi..vorresti venire a vivere con me?
M: ...