Dangerous

34.9K 218 17
                                    

USA ORE 10:30
Zona dormitorio femminile di Yale University
Camera 0901

*si sveglia a mo' di gattino*

<meow ah. Buongiorno....ehm BUONGIORNO!!!!!>

Ehi ma che cavolo! Dov'è finita Martina?

Ma guarda qua! Che confusione!!!! Stavolta non pulisco io.

Mi avvio verso la mini-cucina alla ricerca della mia colazione.

Metto a bollire l'acqua per il the (uno alla vaniglia per me e uno normale per quella pazza della mia compagna di stanza nonché migliore amica dalla medie).

Preparo la tavola cercando di non fare più casino. Perché deve lasciare tutto queste riviste sul tavolo dove si "dovrebbe mangiare". Ah un foglietto vediamo che dice:"

Buongiorno Ary. Scusa se non ero in camera ma yannick stanotte è venuto a prendermi per andare a una festa. Tornerò viva non preoccuparti.
Xoxo marty

Io l'ammazzo quella. È scema c'è Yannick l'ha fatta soffrire la sputtanata e lei ci sta ancora, tanto fra due settimane litigheranno e si rimetteranno insieme.

Cos'è questo puzzo di bruciat.... IL THEEEEE!!!! Fortuna non si è bruciato già ma che ore sono?! Cavolo è tardi il corso di diritto prima delle vacanze sta per iniziare!!!

Corro subito dentro l'armadio e cado per terra. Mi rialzo e cerco l'oggetto che mi ha fatto inciampare...un'arriciacapelli?!?!

Okay. Vestiamoci al meglio! Skinny Jeans neri, camicia gialla canarino con sotto una canottierina bianca e lego o no i capelli? Be metto una mano fuori dalla finestra c'è freschino. Li lascio sciolti, mi faranno da sciarpa naturale.

Mi trucco come se fossi in 5 minute makeup challenge, prende la borsa con i libri e mi precipito fuori dalla porta.

Apro la porta e sbam!!!!!

<che botta scusa ti sei fatto male?>chiedo al quel poverino che ho urtato.

<no anzi scusami tu se ti ho fatto male. Ehm carini i piedi>

Piedi? Mi guardo giù e vedo che sono scalza. Cavolo sono rossa dall'imbarazzo e faccio dietrofront non prima di aver salutato il ragazzo.

15 minuti dopo di pazzia

Sono davanti all'aula c'è pochissima gente due ragazzi nerd, due secchione e quel ragazzo di stamane che mi fa cenno di sedermi accanto a lui.

<carine le scarpe. Comunque stamattina non mi sono presentato. Piacere mi chiamo Lorenzo Richelmy e tu>

Aspetta ho capito bene Richelmy. No è impossibile c'è sapevo che il principe Lorenzo II Richelmy aveva scelto un college americano ma non pensavo fosse qui.

<oh piacere mio ehm non so come dovrei chiamarla signore?>come bisognerà rivolgersi a un reale?

<Be Lorenzo andrà più che bene>

<allora piacere mio Lorenzo mi chiama Arya Scudieri però tutti mi chiamano Ary> mi misi a ridere come facevo sempre e lui mi sussurrò all'orecchio.

Paper dollDove le storie prendono vita. Scoprilo ora