Mi sveglia tutta indolenzita. La...la....la...la...ho fame. Scendo giù in cucina e trovo la domestica che sta già preparando qualcosina...mhhh che profumino.
<grazie mille con...cosa hai fatto all'occhio?>girandosi per rispondermi ho visto il suo occhio destro tutto nero. Trema non vuole rispondere provo a richiederglielo ma arriva Richelmy e lei va via a testa bassa. Prima che sorpassi il signorino vedo delle lacrima scendere il suo viso anziano.
<Buongiorno, amore!> mi schiocca un bacio a fior di labbra e si dirige a prendere la sua colazione. Che carina Consuela ha preparato la colazione e gliela riposta in un porta pranzo. Ma perché era così triste.
<buongiorno anche a te volevo chiederti ma è successo qualcosa a Consuela?> a quelle parole si blocca e fa cadere il caffè che sorseggiava.
Presi una presina e mi abbassai per pulire il distratto che aveva combinato.
<che stai facendo?>
<sto pulendo non si vede>
<c'è Consuela per questo> mi protese una mano per alzarmi ma mi sbagliai...si stava slacciando la zip dei pantaloni.
Mi misi in ginocchio per alzarmi ma la sua mano mi butto giù a terra.
<perché non dai il buongiorno anche al mio amichetto?>sorrise malizioso e mi prese la testa e me la spinse sempre più vicino al suo membro già eretto.Un istinto si accese in me, urlai.
Urlai e Consuela arrivo di fretta, Lorenzo stavo per tirarmi uno schiaffo quando lo morsi ma lei arrivo prima di lui. Si ricompose mi aiutò ad alzarmi e se ne andò via.<signorina sta bene? Signore ha fatto male a lei?>
<N-n-no ma te Consuela poco prima stavi per piangere cosa ti è successo? Qualcosa in famiglia oppure è stato mio marito ti ha trattata male?>
<signorina non posso rispondere a tue domande. Signorino non vuole che io parlo con lei.
Lui cattivo con me> anche se è molto più grande di me ora in questo momento sembrava una bambina indifesa. Mi accorsi dei segni sul collo.<è stato lui> dissi indicando i segni sulla sua pelle.
<signorina io devo...>
<Consuela non dirò nulla a lui ma dimmelo!> la presi per un braccio ma lei (più forte) si liberò e andò a pulire.Perché?
Perché?
Perché ?
*squillo di un telefono*
"Pronto qui casa Richelmy sono Ary..."
"Arya sono Harry!"
"Scusi ma non conosco nessuno di nome Harry forse ha sbagliato numero..."
"Non riattaccare! Dove sei? Non sei al sicuro con Lorenzo devi scappare incontri...."
L'utente ha riattaccato.Harry? Ma io
Flashback
"Io ti amo Arya"
"Harry noi siamo amici non poss..."
"Non sposarti con lui resta con me fuggi con me"
"Non posso ti farà del male"Harry!! Prendo di nuovo il telefono e ricompongo il numero. Non so il perché ma desidero risentire la sua voce...
"Pronto!!! Harry!!!!"
"No, cara"
Riattacco. Ma non è possibile. Lorenzo? Non può essere così cattivo. O forse sì.Ripenso a quella cantina. Voglio andarci. Voglio capire.
Apro la porta, scendo tutti i gradini ma mi fermo. Vedo un ombra. Consuela ? Che ci fa qui giù? Perché lei può scendere e io no!! Voglio andarle incontro, scendo un altro scalino ma mi fermo. Vedo del sangue.
Sangue?
"Potrei uccidere tutti quelli che ami con uno schiocco di dita"
"Amo vederti soffrire"Consuela è lì. Sta pulendo del sangue che c'è per terra. Poi girò un po'la testa e per lo spavento cade qualcosa.
Risalgo le scale più velocemente possibile. Consuela sta salendo anche lei ma è più lenta. Faccio una corsa fino alla porta.
Apro il cancello.
Corro fuori.
Mi guardo indietro.
Sbatto contro un uomo.
<signorina dove sta andando?>
<i-o-i-o sto facendo una passeggiata...>
Da dietro vedo Lorenzo che batte le mani.
<bravo Alvaro riporta la signorina gentilmente a casa sua> e così fece. Mi prese di peso e a mo' di sposa senza la delicatezza mi porto di nuovo in casa.Consuela era già alla porta. Sembra preoccupata, si sposta e nel mentre che Alvaro mi porta dentro la sento sussurare <stanza rossa>
Stanza rossa.
Spazio4me
Holas ragazze/i
Mi dispiace avervi fatto aspettare così tanto per un capitolo così corto ma volevo festeggiare con voi le 600 visualizzazioni!!! Evviva...ah ah...si ah ah!!!
Okay apparte gli scherzi ora vi farò una specie di mini contest
Una domanda chi risponde giusto potrà pormi una domanda su la storia e io risponderò ma potrete chiedere anche di aggiungere qualcosa (di piccolo ehi).
La domanda è: qual'è il numero del secondo appartamento di Richelmy? E come si chiama il portiere?
La prima che risponde ha vinto!!
STAI LEGGENDO
Paper doll
Literatura FemininaPuò una vita così noiosa e monotona prendere all'improvviso una svolta? Be si è questa è la mia storia. -" sai mi sento come una bambola di carta..."- 100% teenager life with a lot fanfiction