Nothing

8.8K 109 4
                                    

Bip.....bip....bip....
<signore deve dirci cosa è successo esattamente?>
<sono entrato in bagno e lo trovato nella vasca da bagno...rossa di sangue con quegli orribili tagli sulle braccia>

dove mi trovo?

Bip....bip....bip....
<sa perché sua moglie avrebbe dovuto togliersi la vita?>
<non ne ho idea>

Ma...io....sono qui ehiiii

.......

Ah questa luce!

<ehy bella addormentata!> mi schiocca un bacio sulle labbra.

<ma dove sono? E tu chi sei? Perché sono qui?>mi gira fortissimo la testa...mi viene da vomitare. Prende un sacchetto vicino a me e be vomito.

<non ti ricordi nulla?> sembra felice dal suo tono...

<non lo so> non mi ricordo una beata minghia. Entra un dottore, alto,occhi verdi e capelli neri. Deve essere giovane ma non più di me. Credo.

<buongiorno, finalmente è tornata con noi signorina> ha un sorriso da stendere chiunque e vedo il tizio accanto a me abbuiato sta stringendo i denti e tiene i pugni chiusi molto strettamente.

<dottore Lewis possiamo andarcene ora? Che foglio devo firmare per andare una dannatissima volta a casa nostra!!> mamma mia com'è agitato.

<signore intanto si calmi. Dobbiamo fare dei controlli a sua moglie per vedere come sta dopo 3 settimane in coma dobbiamo verificare che sia tutto a posto quindi se non le dispiace esca dalla stanza> il dottore ha un adorabile accento inglese. Ahh di nuovo quel mal di testa...

<perché l'hai fatto!!! Cosa ti ha fatto eh! Ti ho solo reso la ragazza più felice del mondo e tu mi ripaghi così!!! Puttana togliendoti la vita!!>

Ahh, che nausea <dottore mi fa male la testa e ho la nausea> sto veramente male.

<è normale è stata in come per 3 settimane, suo marito le è stato sempre accanto deve essere un rompicoglioni eh?> ha un bel sorrisone, mi trasmette calore.

Però io non so di chi sta parlando...

<dottore scusi ma io chi sono? E quel ragazzo di prima è mio marito? Perché sono qui?> non ce l'ha facevo a parlare da quanto dolore ho alla testa.

<okay un secondo>prese un libretto e scrisse qualcosa<perdita di memoria....okay allora lei si chiama Arya Scudieri è nata il 09/01/1996 in Italia e vive a Londra. Queste sono le informazioni di base signorina che abbiamo trovato nella sua borsa. Ma ora dobbiamo parlare del perché si è tagliata le vene il giorno della sua luna di miele...ricorda qualcosa?>

Ma...mi guardo le braccia e vedo che sono fasciate quasi fino al gomito...mi viene da piangere perché cazzo non ricordo un cazzo porca maremma!!!!

In preda alla rabbia butto giù degli oggetti sul comodino accanto al letto e cado a terra.

<signorina!!!> sento le braccia del dottore attorno alla mia vita e sono così accoglienti che mi lascio avvolgere e mi addormento.

Lorenzo...io ti....odio
Sono davanti al mio corpo in quella vasca....ma perché ho fatto questo....chi è quel tizio sul mio corpo inerme....urla ma io non ne sento la voce....mi tira fuori dalla vasca....e.....NOOOOOOO LASCIAMI!!!!

Awooo....apro gli occhi sono nel lettin bianco e annuso l'aria. Bleah che puzzo di ospedale...credo di odiarli sti posti. Mi sono svegliata sudatissima ho fatto un incubo orribile.

Paper dollDove le storie prendono vita. Scoprilo ora