"Mayday, mayday the ship is slowly sinking.
They think I'm crazy but the don't know the feelings."Start Set - My Demons
Sento che la mia schiena è in contatto con un qualcosa di morbido.
Un unicorno.
No aspe.
Un dugongo.Molto più probabilmente un letto ma fottesega.
Prendo a muovere braccia e gambe nel tentativo di cacciare via quel senso di solitudine che mi ha agganciato lo stomaco. Intanto con la coda dell'occhio posso vedere una figura che armeggia all'angolo cucina dell'appartamento. Senza un'apparente motivo gli afferro un lembo di felpa, con l'intento di buttarlo accanto a me. Ma lui ovviamente cade sopra di me e io sprofondo nel dugongo sotto il suo peso.
Lo guardo con sguardo spento mentre lui aggrotta le sopracciglia, confuso, e poi ghigna, rialzandosi. -Non mi avrai molto facilmente, matricola.- Ah, fa il prezioso.
Quindi mi alzo andando a sbattere il mignolino contro il comodino mentre cerco di avanzare verso di lui (bhe più o meno, dai). Lascio un grido soffocato e mi prendo il piede tra le mani ma poco dopo cado per terra. Mi rialzo e appena gli arrivo davanti alzo la testa per guardarlo negli occhi. Mi alzo sulle punte per arrivargli almeno al collo.
-Shenti, tu,- Lui ridacchia per i miei strani modi di dire le cose. -gnon fare il preshioso che ti picchio.- Lui sbotta a ridere e mi fa sedere sul letto. Poi mi allunga un bicchiere d'acqua e una pillola. Io lo guardo alzando un sopracciglio.
-Non ce la faccio a vederti così e non voglio drogarti ulteriormente, contrasta gli effetti della droga, quindi butta giù.- Fa lui mettendomi la pillola in mano e reggendo il bicchiere d'acqua. -Inoltre se rimani così inerme non esiteró a scoparti, lo sai, vero?- Aggiunge ammiccando. Io senza dire nulla metto la pillola in bocca e prendo il bicchiere d'acqua, buttando giù entrambi. -Farà effetto fra una ventina di minuti.- Si siede accanto a me e mette il bicchiere sul bancone della cucina.
Mi guarda mentre io fisso il vuoto, distendendomi poi sul letto.-Ostuni.- Mi sono ricordata come si chiama.
-Eh.-
-Ma è normale che mi venga da...- Non faccio in tempo a terminare la frase che le mie gambe si mettono a correre verso quello che mi sembra il cesso, e mi metto a vomitare anche l'anima. Che cristo c'era in quella dannata pillola?! Se mi ha drogato giuro che gli stacco le palle a morsi.
Sento una mano mi tiene i capelli e mi si mozza il respiro per un'altra ondata di rigurgito.
-Si, è normale. Vedo che è la prima volta che ti fai, novellina.- Gli vorrei tirare un pugno su quel ghigno.
-Ma vaff...- Non faccio in tempo a dire la parola poco gradevole che il vomito mi costringe a serrare gli occhi.
-Ma come siamo gentili.- Ironizza lui mettendomi a posto una ciocca di capelli. -Era roba forte per farti sbrattare così, matricola.- Osserva.
Io faccio rispondere ai conati. -Ma com'è tutta questa voglia di farti? Il ragazzo ti ha mollata?- Gli mollo una gomitata al braccio.-È...s-stato un....error!- E riprendo a vomitare; cristo sembro bulimica. Dopo qualche minuto sputacchio i resti e mi abbandono alla tazza del water. Sono stremata, mi sento come se mi fossi completamente svuotata. Un senso di nausea mi avvolge. Un paio di mani mi mettono indietro i capelli e mi fanno mettere ritta davanti al lavandino. Mi apre l'acqua e io con le mani tremolanti mi sciacquo bocca e viso.
-G-grazie.- Mormoro davanti a lui che mi allunga una salvietta rispondendomi con un'alzata di spalle. Io mi avvio verso la porta per aprirla quando sento le stesse due mani di prima afferrarmi per i fianchi facendomi voltare. Poi due labbra carnose si posano sulle mie e la sua lingua si intreccia con la mia. Il bacio dura qualche minuto, poi mi lascia andare, ansimante.
-Vai o ti scopo.- Apre la porta e io mi dileguo.
---
-Non ti ha davvero toccata?- Domanda Beth che mi sta facendo il terzo grado da ormai mezz'ora.
-Sono seria.- Commento acida, stanca per le continue domande. -Mi ha solo baciata due o tre volte e mi ha dato una pillola per farmi passare la sbornia.- Le racconto per l'ennesima volta cosa è successo.
-Ma neanche poco? Non ti ha neanche messa incinta con lo sguardo?- Mi chiede, ogni domanda che mi fa ho sempre più paura.
-Cosa? No.- Acida mi alzo dallo scomodo letto della stanza 112 ed esco. Ho bisogno di stare sola. Non sono abituata a tutto questo interessamento da parte delle persone. A pensarci bene non ho mai amato le persone; odio la maggior parte delle persone. Tutte uguali e monotone; piccole api che cercano nettare e si apprestano a diventare delle api regine. Che poi una volta che ci sei arrivata, cosa fai oltre a rompere il cazzo alle persone fare la troia con o maschi?
Cerco un posto all'ombra tra la biblioteca e il campo di calcio. Trovo un sottile albero vicino a un muretto, dove mi dirigo e, tirando fuori un nuovo libro, mi siedo. Incomincio a leggere il libro, Teorema Catherine. L'ho preso dalla biblioteca, quando un ragazzo venendo mi addosso lo ha fatto cadere.
Distolgo lo sguardo dal libro a mio fratello, che mi sta chiamando per scusarsi dell'altra sera. Lui è il ragazzo protettivo e affezionato alla sua sorellina, mi era sembrato così strano durante quella serata. Ed esattamente quando rispondo, una raffica di "scusa, non dovevo, tutta colpa mia" mi assale. Rassicuro mio fratello dicendogli che va tutto bene, poi rientro in camera, pronta per lasciarmi sul letto e cadere in un sonno profondo.CIAO BITCHES. È successo un casino con sto capitolo. In pratica Avril è in America e volevo continuare a scrivere sto capitolo ma per sbaglio ho schiacciato "pubblica" ed era uscito il capitolo a metà lol. L' ho detto a Avril e mentre lei era tipo stra preoccupata io ridevo, perché erano tipo le due di notte ed era strano per me, boo in quel momento mi veniva solo da ridere. Ecco la conversazione:
[02:08 03/08/2015] Sabrina 卌: PORTA TROIA
[02:08 03/08/2015] Sabrina 卌: NO
[02:08 03/08/2015] Sabrina 卌: NO
[02:08 03/08/2015] Sabrina 卌: ME LO HA PUBBLICATO
[02:08 03/08/2015] SpecialPerson: Ma cosa
[02:08 03/08/2015] Sabrina 卌: MA
[02:08 03/08/2015] SpecialPerson: HAHAHhhahahhahHahahahhah
[02:08 03/08/2015] SpecialPerson: ELIMINALO
[02:09 03/08/2015] SpecialPerson:
[02:09 03/08/2015] SpecialPerson: LOLZ
[02:10 03/08/2015] SpecialPerson: Ho capito
[02:11 03/08/2015] Sabrina 卌: VAI AD ELIMINARLO
[02:11 03/08/2015] Sabrina 卌: CAZZO
[02:11 03/08/2015] Sabrina 卌: NON SO COME SÌ FA
[02:11 03/08/2015] SpecialPerson: NON CE LA FAI?
[02:11 03/08/2015] Sabrina 卌: NO
[02:11 03/08/2015] SpecialPerson: Cazzo vado
[02:16 03/08/2015] Sabrina 卌: MADO
[02:16 03/08/2015] Sabrina 卌: NON PUOI CAPIRE
[02:16 03/08/2015] SpecialPerson: Cosa
[02:16 03/08/2015] Sabrina 卌: MI SONO MESSA A RIDERE
[02:17 03/08/2015] Sabrina 卌: PERCHÉ L'HO TROVATO STRA DIVERTENTE
[02:17 03/08/2015] Sabrina 卌: TIPO
[02:17 03/08/2015] Sabrina 卌: BHO
[02:17 03/08/2015] Sabrina 卌: MI SENTO STUPIDA
[02:17 03/08/2015] SpecialPerson: Ma lol(Non frega un cazzo a nessuno sabrina eh). Vabbe byeeee.
STAI LEGGENDO
Black Swan || Lorenzo Ostuni
Fanfiction"E poi ho scoperto quanto sia difficile cambiare veramente. Anche l'inferno può diventare confortevole una volta che ti ci sei sistemato."