Non riesco a togliermi dalla testa quelle labbra. Non ci dovrei pensare, in fondo era solo un bacio per un gioco. Non riesco a togliermi dalla testa quegli occhi che mi fissano. Sospirai e andai in salotto. «Alice! Vieni presto!» Strillò Noemy senza neanche salutarmi. Mi mostrò una rivista. O mio dio. Hanno parlato del nostro bacio sulle riviste!
La star dei five seconds of summer è fidanzato! ieri sera Luke Hemmings, ospite.con tutta la band al Coca cola summer festival, ha baciato Alice Evans completando definitivamente il kissometro. È chiaro che tra i due giovani ci sia una storia...
Rimasi a bocca aperta. «Quindi state insieme.» Disse Noemy. «No.... è... è stato solo un bacio! Lui non mi ama, non aveva intenzione di farlo! Era solo per il Kissometro.» Dissi. «Hai detto "lui". Quindi a te è piaciuto.» Affermò lei. «....Sì..... Ma che c'è di male? Lui a me piace. Però sono io che non piaccio a lui. Ma lo capisco. Non ci si innamora della prima che passa.» Confessai.
Mi arrivò una chiamata. «Pronto?» Dissi. «Ciao piccola! Tutto... Tutto bene?» Chiese. «Sì papà io tutto bene e tu?»LUKE POV.
Cazzo. Non riesco a levarmi dalla testa quel bacio. Chissà se a lei è piaciuto.... No. Ci conosciamo da poco avrà pensato che sono un pazzo. Guardo l'orologio: 10:00. No cazzo. Tra mezz'ora i ragazzi mi aspettano per le prove. Ma io devo parlare con Alice.... Decido di scriverle un messaggio.
*Buon giorno Aly :) Non ti scoccia se ci vediamo al parco tra 10 minuti? Devo parlarti...* Digitai in fretta. Iniziai a vestirmi. Perchè non riceve il messaggio?! Va be la chiamo.Cazzo non risponde.... Se non vuole imcontrarmi andrò proprio a casa sua. Presi la moto di Calum per fare più in fretta. Vado a casa sua e suono il campanello. Uscì Noemy. «Ciao Noemy. C'é Alice? Le devo parlare.» Spiegai. «No è appena uscita. Ha detto che andava al parco.»
ALICE POV.
Mentre ero al telefono con mio padre Luke mi ha scritto un messaggio e mi ha chiamata. Ha detto che mi voleva parlare al parco. Sto correndo per arrivare in tempo. Non c'è... Cazzo avrà pensato che non voglio più vederlo.... Va be vado a casa sua.
Busso alla porta ma nessuno risponde. Cerco di aprirla. Entrai e trovai Ash impiantato davanti alla playstation. «Ciao Ash. C'è Luke?» Chiesi. «No.» Fu la sua risposta. Uscii. Ma dov'era? Mi venne in mente che era Sabato, e di Sabato Luke va al bar e sta lì per tutto il tempo. Iniziai a correre verso il suo bar preferito.LUKE POV
Sono andato di corsa al parco ma lei non c'era. Dove si è ficcata? Mi ricordai che al Sabato lei va in giro con i roller. Secondo me la potrei trovare in giro per il paese. Iniziai a correre guardando tutte le strade del paese per trovarla.ALICE POV.
Niente. Non era al bar. Magari è andato a farsi quattro passi, meglio controllare. Iniziai a correre andando anche nei vicoli più stretti. Ad un tratto caddi a terra in un vicolo buio. Mi girai e vidi un ragazzaccio. «Ehy tu.» Disse. «Non devi stare qui. Sai... Potresti aver visto troppo.» Disse. Effettivamente più in là si vedevano due ragazzi che si scambiavano delle cose. Era chiaro che uno era uno spacciatore. «Ti giuro che io non so nulla. Sono quì perchè ho sbagliato strada...» inventai una scusa. «Non mi importa. È meglio che tu non dica nulla.» Disse per poi colpirmi in pieno naso con un pugno. Il naso iniziò a perdere sangue. E che cazzo. Come si permette? Gli sferri un calcio nello stomaco e si piegò in due dal dolore. Arrivarono altri due ragazzi. Uno mi diede un pugno sul labbro e l'altro sull'occhio destro. Cercai di difendermi. Cazzo erano tre contro una. Allora sferrau un pugno ad uno, che cadde a terra. Però non ce la feci. Mi colpirono nello stomaco e in testa con qualcosa e caddi a terra, ormai priva di sensi.LUKE POV.
Andai in un vicolo e vidi una persona stesa a terra. Mi avvicinai e notai che era... «ALICE!! Che ti è successo?!» Notai il naso sanguinante, il labbro tagliato, naso rotto e l'occhio nero. Chiamai un'ambulanza. Poi anche Noemy e tutti i ragazzi.ALICE POV.
Aprii gli occhi. Dove sono? Cazzo mi fa male la testa. Sono sdraiata su un letto in una stanza bianca. Aspetta... Sono in ospedale?! A si... Ora ricordo.... Quei tizi mi hanno aggredita. Ho un occhio bendato. Vedo solo un po' il colore delle pareti. Nient'altro. Riusci a emettere un gemito. «Alice?!» Luke... Cosa ci fa quà... «Mmh... Luke io..... Io... Mi sento.... Stanca.... Addolorata...» Balbettai. «Aspetta quì. Avverto i medici.» Disse uscendo. Poco dopo tornò con un medico. Dopo una serie di analisi annunciò che potevo tornare a casa il giorno dopo. Luke mi sorrise. Notai la sua stanchezza: aveva le occhiaie, la maglia stroppicciata e i capelli disordinati. «Luke... Torna a casa. Sto qui con Noemy.» Gli ordinai. «No... Voglio restare con te.» Disse. «Vai Luke, tranquillo.» Gli dissi. «Ma... Io voglio stare quà ed esaudire i tuoi desideri! Qualsiasi desiderio.» Disse. Allora baciami! Dimmi che mi ami!! «Io desidero che tu vada a casa.» Dissi. Mise il broncio. Lo guardai storto e lui si alzò. Mi schioccò un bacio sulla fronte ed uscì dicendo: «A domani.»
«Ehy ti sei svegliata. Luke è rimasto li a guardarti per tutta la notte.» Disse Noemy sedendosi al bordo del letto.
«Ah..» fu l"unica cisa che riuscii a dire. «Ancora pensi al bacio?!» Ma che cazz... Come fa a leggermi nella mente. «Lui non lo voleva! E allora perchè l'ha fatto?!» Rugnai. «Perchè credi che non lo volesse?» Mi chiese Micael entrando. «Amh... Non posso credere che lui mi ami...» Dissi. «Lui quel bacio lo voleva!» Disse Calum. «Lo aspettava da una vita.» Disse poi Ashton. «Come siete divertenti!» Esclami divertita. Mi guardarono storto. «Non stiamo scherzando...» Disse Ash. «Anche solo perchè hai avuto la grinta di affrontare quei tipi....» Continuò Micael. «Lui ti ama! È pazzo di te!» Concluse Calum. Nella stanza piombò il silenzio. Non è vero. «Io comunque non vi credo.» Sbraitai. Sbuffarono tutti. «Dobbiamo andare.» Dissero in coro tutti quanti.
STAI LEGGENDO
Sempre più sù
FanfictionAlice non sa cosa le aspetta trasferendosi, presto diventerà una dei five seonds of summer.