Trafitta

3 0 0
                                    

Corsi piangendo disperatamente. «No aspetta Alice!» Sentii Luke urlarmi dietro. No. Non ti fermare. Vai a casa. Quello non ti merita. Trovai la forza di ignorarlo.

Mi buttai sul divano piangendo come una fontana. Arrivò Noemy. Guardò fuori e vide Luke correre. Allora chiuse a chiave la porta. Poi mi venne ad abbracciare. «Che succede?» Mi chiese accarezzandomi i capelli. «Ho conosciuto un tipo a scuola che si chiamava Dave.» Iniziai a raccontargli tutto mangiando cioccolata. Alla fine del racconto Noemy prese in mano il mio cellulare. «Micael? Vinei da noi veloce e non dire niente a Luke.» Riattaccò la chiamata e in un minuto Micael fu lì. Noemy gli raccontò tutto e lui ci spiegò il piano. «Allora... so che Luke non lo ha detto di proposito... non le pensa quelle cose. Ora io e Noemy facciamo finta di mollarci, io parlo male di Noemy a Luke e lui mi parlerà di cosa pensa di Alice. Ora vado, sarà una cosa veloce.»
*Ciao sfigata ho vinto io :) comunque Luke ti considera brutta, befana, pallosa.* Cazzo. Pure Rosalie ci si doveva mettere? *Lasciami in pace.*.Scrissi in risposta. Mi arrivò una telefonata da Luke. La rifiutai. *Rispondigli deve solo dirti una cosa.* Lo richiamai. «Sì lo so già sono brutta befana
e pallosa. Non mi ami più e se vuoi saperlo neanche io ti amo più.» Dissi trattenendo le lacrime e rendendo la mia voce più indifferente possibile. «Io volevo dire che sei smielata e che baci terribilmente male, ma anche ciò che hai detto tu è vero!» Disse. Si tranquillo sfotti pure, non mi offendo.

Oggi sono entrata a scuola e ho visto Luke palpare e baciare Rosalie. Mi sentii di merda. Il mondo mi crollò addosso. Non solo non mi ama, mi ha pure gia dimenticata! Mi ricordo della telefonata di ieri, ma mi aspettavo che volesse solo per farmi ingelosire. Mi guardò con disprezzo. Lo ignorai totalmente. Oggi avrò storia con lui, è l'ultimo giorno per consegnare i progetti e mostrarli alla classe. Che palle!!
Mi sedetti nei banchi in fondo. Non avevo voglia di ascoltare le presentazioni degli altri. Che strano... non vedo Luke. Deve fere la presentazione...Ba affari suoi.
«Hemmings e Setts.» Disse la prof. Quella secchiona di Valeria andò lì, ma Luke non c'era. «Dov'è Hemmings? L'ho visto nei corridoi, sta marinando la lezione! Evans!» Sbraitò la prof. «Si?» Dissi. Fa che non mi mandi a cercarlo, fa che non mi mandi a cercarlo! «Vai a cercare Hemmings.» Ecco. Uscii dalla classe col magone. Iniziai a girare per i corridoi. Controllai ovunque ma non lo trovai. Aprii lo sgabuzzino del bidello e ci trovai Rosalie attaccata a Luke mentre lui le faceva un succhiotto sul collo. Appena gli vidi sentii il cuore rompersi in due. Io lo amo ancora. Nonostante quello che mi ha detto. Non posso amarlo. Non devo amarlo.
«Luke la prof ti vuole per il progetto di storia.» Dissi cercando di assumere aspetto indifferente. «E a te che te ne frega?» Disse tornando al succhiotto. «La prof mi ha mandata a cercarti.» Dissi scocciata. «Senti cara, ora lui è mio. Quondi vedi di sciolare, vai via. Non ti vuole più, ama me. Vedi di lasciarlo stare.» Ma che cazzo vuole questa? «No senti tu! Hai finito di rompere i coglioni? Io non stavo parlando con te! Tu credi di farmi paura? Be ti dico che non me ne fai neanche un po'! Ora io me ne torno in classe, voi fate quel che volete. Volete scoparvi? Fate pure!» Dissi e poi uscii.

«Evans, dov'è Luke?» Chiese spazientita la prof. «Io l'ho chiamato. Ha detto che non è interessato alla lezione.» Dissi andando a sedermi. Ma perchè non le ho detto che stava facendo succhiotti ad una troia? No Aly. Toglitelo dalla testa, non lo avrai più. Non lo bacerai, non lo coccolerai, non lo accarezzerai, forse non gli parlerai MAI PIÙ. Il solo pensiero mi provocò una fitta al cuore. Ero trafitta. «Bene! vorrà dire che valuterò Setts e a Hemmings darò zero...» Non ebbe il tempo di dire altro che Setts incominciò a parlare a macchinetta.
Andai al mio armadietto e lo vidi che sorrideva a quella.... No, non era Rosalie. Era.... Noemy?! Mi avvicinai. «Noemy che ci fai quì?» Chiesi. Vedendo che mi ignorava tornai a casa.

LUKE POV.
«Luke.... tu che eri dolce e gentile... ma perchè dici che Alice è una troia?» E che cazzo. Alice non mi piace più. O forse si? Si che mi piace.... o che non mi piace! Sono confuso! «Perchè lo è.» Risposi freddo alla coinquilina di quella che mi ha tradita. «Luke! Non è affatto vero! Perchè dici questo?» Insitè. «Senti, ha baciato un altro. Okay?!» Le confessai. Lei spalancò la bocca.

ALICE POV.
Noemy arrivò a casa e mi tirò uno schiaffo. «Ma che cazz...?» Dissi. «Non mi avevi detto di aver baciato Dave! Sei una sporca bugiarda! Chi si può fidare di te? Di certo non io! Chi lo sa che non spifferi i miei segreti in giro?!» Iniziò a blaterare. Ma cosa? Che le prende? «Ma cosa ti prende? Io non ho baciato Dave! Non sono una bugiarda e soprattutto non spiffero i tuoi segreti in giro! Che razza di amica sarei se no?» Dissi cercando di farla ragionare. «Infatti! Tu non sei mia amica, da adesso tu non sei nulla per me!» Tu non sei nulla per me .... queste parole mi risuonarono in testa. Non ho più un'amica... Sentii un'altra fitta dolorosa. Io... sono venuta quì per vivere meglio... e mi ritrovo peggio di prima. Che merda.... sempre la solita merda...

Sempre più sùDove le storie prendono vita. Scoprilo ora