Micael e Noemy.

6 2 0
                                    

Aprimmo insieme la porta e trovammo.... Micael con le mani intorno al collo di Noemy mentre lei gli accarezzava i capelli e.... LE LORO BOCCHE UNITE. Era chiaro che di mezzo ci fossero anche due lingue. «O mio Dio...» Esclamammo io e Luke a bocca aperta. «Oh ciao ragazzi.» Disse Micael appoggiandosi ad un muro per non cadere. «Emh... Scusate l'intromissione...» Balbettai. «Uffà! Mi avete rovinato il bacio!!»» Sbuffò Noemy. «Andiamo a casa.» Dissi trascinandola all'uscita.

Arrivati a casa la feci entrare e la buttai sul divano con una coperta sopra. Poi mi feci una doccia ed andai a dormire. Non avevo intenzione di dormire nella stessa stanza di una che puzza d'alcol.

«Mh... Che ore sono?» Balbettò Noemy alzandosi dal divano. «Le 7:20.» Risposi porgendoli uno yogurt e un cucchiaino.«Cooosa? Sono in ritardo!!» Strillò agitandosi. «Tu oggi te lo scordi di uscire di casa. Tu stai quì, ti fai una doccia fredda, mangi qualcosa di leggero, bevi acqua e ti riposi.» Ordinai legandomi i capelli in una coda. «E perchè?!» Chiese lei toccandosi la fronte. «Perchè eri ciucca persa. Non ti ricordi?» Spiegai mettendo gli ultimi libri in cartella. «No non mi ricordo. Raccontami cos'è successo.» Disse iniziando a mangiare lo yogurt. «No ora devo andare a scuola. Ti racconto quando torno.» Dissi prima di uscire.

«Ehy Alice!» Vidi Luke corrermi incontro. «Ciao!» Lo salutai iniziando ad entrare. «Oggi pranziamo insieme? Ti aspetto nel tavolo all'angolo della mensa.» Disse prima che io entrassi nella mia aula. «Okey.» Risposi aprendo la porta.

Vidi Calum agitare la mano in aria, così mi avviai verso il loro tavolo. Notai che mancava Micael. «E Micael?» Chiesi sedendomi. «La mamma Ashton e il papà Luke hanno deciso che lui starà a casa oer ora. Per Noemy lo stesso?» Disse Calum scimiottando la voce di ashton e Luke. Annuii. «Ehy aspetta! Perchè devo essere io la mamma?!» Si lamentò Ashton. «Perchè tu hai comportamenti più femminili, inoltre una volta hai provato lo smalto.» Lo prese in giro Luke. Scoppiai a ridere. Per tutto il pranzo loro due si fecero scherzi a vicenda mentre io e Calum ridevamo a crepapelle.

NOEMY POV
Ma cosa diavolo ho fatto ieri sera? Non ricordo proprio. Sono impazziente, voglio sapere tutto.
Appena sentii la canzone Good girls mi alzai e con le poche forze che avevo risposi al cellulare. Sul display apparve il numero di Micael. Da quando io ho il suo numero e lui il mio? Magari ce li siamo scambiati ieri sera. «Ciao Micael.» Dissi appoggiandomi al bancone della cucina. «Ciao... Sei a scuola?» Mi chiese lui. Dalla sua voce compresi che si sentiva come me. «No... Alice ha detto che ieri ho fatto cavolate e non mi ha lasciato andare.» Spiegai. « Ah... A me è successo lo stesso. Non mi ricordo nulla.» Mi disse. «Neanche io.» Dissi. «Scusa ora vado, è arrivata Alice.» Continuai prima di chiudere la chiamata. «Ora raccontami tutto.» Le dissi. Mi raccontò tutto, cazzo. Ero ubriaca fradicia. E poi ho baciato Micael!!! Be, questo e positivo. Devo chiamarlo. No, devo parlargli di persona. Presi il cellulare e gli scrissi un messaggio.
*Ciao Micael. Alice mi ha raccontato tutto. Dobbiamo parlare, vieni da me.*

ALICE POV
Micael e Noemy sono chiusi in camera a parlare. Io sono con l'orecchio attaccato alla porta insieme a Luke, che è venuto con Micael. Non si sente praticamente niente. «Dai andiamo da quei due.» Si udì la voce di Micael. Io e Luke corsimo in salotto e ci sedemmo sul divano accendendo la tv. «Emh Emh.» Noemy si schiarì la voce. «Piccolo annuncio.» Disse poi. Allora Micael la prese per la vita e proprio sotto i nostri occhi la baciò. «Cos'è avete bevuto di nuovo?» Scherzò Luke. «Ma no zuccone! Ora stiamo insieme!!» Disse Micael tirandoli uno schiaffetto.
«È fantastico!» Esclamai io. «Già. Amore, vieni in sala prove con noi? Ci tocca provare....» Disse Micael facendo il labbruccio. «Va bene... Alice vieni anche tu?» Annuii.

«Bravissimi!!» Esclamammo io e Noemy in coro applaudendo. «Grazie.» Disse Luke.
«Ora io devo andare a casa. Tu che fai Noemy?» Chiesi. «Emh... Esco con Micael.» Mi disse. Le sorrisi e tornai a casa.

Appena entrai in casa suonarono il campanello.
Aprii la porta: «Alessia Marcuzzi???» Strillai. La feci entrare.
«Mi scusi signora Marcuzzi, a cosa devo questa visita?» Chiesi. «So che hai una relazione con Luke Hemmings. Vorrei che venissero come ospiti al Coca cola summer festival. Hai presente cos'è?» Mi chiese. «Certo che lo so. Comunque contatterò il loro menager e le farò sapere.» Dissi.

Evvai. Ho chiamato il menager e lui ha detto che va bene. Ora do la notizia ai ragazzi.

Siamo tutti nel salotto di casa loro, comprese le fidanzate dei ragazzi.
«Okey... Siete pronti? Ieri é venuto un ospite speciale a casa mia.... Alessia Marcuzzi!! E... mi ha detto che.... vi vuole come ospiti al Coca cola summer festival! Il vostro menager è d'accordo!!» Dissi. Spalancarono tutti quanti la bocca. «WOOOOW!!!» Strillarono tutti e quattro.

Sempre più sùDove le storie prendono vita. Scoprilo ora