New life summer

6 3 0
                                    

«Ciao Noemy! Ho finito la prova e.... HO INCONTRATO LUKE HEMMINGS!» Spiegai alla mia coinquilina tutto ciò che era successo mentre pranzavamo.
«Allora oggi, per premio, andiamo a fare shopping, poi torniamo a casa e facciamo cena a mollo nella vasca. Dopo un bel bagno rilassante ci facciamo belle e andiamo alla festa del New life summer. Non possiamo mancare!» Mi disse Noemy iniziando a lavare i piatti. «Okey.» Dissi sparecchiando.

«Cosa dici di questa gonna? Potrei metterla con sopra quella maglia corta!» Chiesi a Noemy mostrandoli una gonna nera a vita alta e una maglia corta rossa. «Mh... Si saresti fantastica! Io pensavo di mettere un vestito...» Disse. Allora tirai fuori un vestito con la gonna nera a palloncino e un corpetto bianco. «Wow è bellissimo!» Esclamò prendendolo e dirigendosi verso la cassa.
Dopo aver pagato andammo a prenderci delle scarpe. 
«Cavoli! Non so proprio che scarpe mettermi» Mi lamentai. «Mh..... Cosa ne dici dei tacchi? Protesti prendere quelle nere con il tacco non poi così alto!» Annuii e le provai. Mi stavano decisamente bene. Lei invece comprò delle scarpe argentate con un tacco esagerato.
Tornammo a casa verso le 17.
«Cosa ne dici se guardiamo un film?» Mi chiese. «Va bene. Conosci Twilight?» Dissi. «Certo! Adoro quel film! Io preparo i popcorn, tu cercalo su Skay.»

Dopo aver guardato il film io preparai i toast mentre Noemy preparò la vasca.
«TOAST PRONTIII!» Gridai avviandomi in bagno con un vassoio contenente quattro toast e una bottiglia di Coca Cola con due bicchieri.
Ci immersimo nell'acqua calda chiacchierando e mangiando.

«E quindi Luke ti ha detto che sei molto brava?!» Chiese Noemy ancora incredula. «Sì.»
Risposi mentre uscivo dalla vasca. «Io vorrei incontrare Michael...» mi disse sognante. Ci asciugammo e iniziammo a prepararci. Poi andammo in cucina ad aspettare le 21:30.

«Vado io!» Dissi aprendo la porta. Appena vidi Luke uscii fuori e mi chiusi la porta alle spalle. «Ciao! Emh... Inanzitutto ti volevo chiedere come ti chiami...» Disse Luke. «Alice.» Risposi. «Okey Alice, ti va di venire alla festa di New life summer?» Mi chiese leggermente in imbarazzo. «Vorrei ma... Dovevo andarci con la mia coinquilina... Però penso sarebbe felice di venirci anche con te! Sai è una vostra grande fan, soprattutto di Michael.» Spiegai. «Idea! Tutti i ragazzi mi stanno aspettando in auto.... Pure Michael....» Disse indicando l'auto. «Dici che...» chiesi. «Certo. Ora vai in casa e aspettaci.» Entrai in casa e chiusi la porta. «Chi era?» Mi chiese Noemy posando il cellulare in tasca. «Emh... Un... Un tipo con... Delle rose...» Sparai la prima cavolata che mi venne in mente. «Rose?» Chiese Noemy un po' confusa.
«Sì, doveva consegnarle ad una certa... Isa... Isa Scarabeo.» La buttai lì. «Ah.» Disse.
Sentimmo suonare il campanello e Noemy si stava già alzando per aprire. «No! Apro io! Tu intanto vai a preparmi un bicchiere d'acqua.» Dissi dirigendomi verso la porta. «Okay.» Disse andando in cucina. Aprii la porta e mi tappai la bocca per non urlare. Tutti i Five seconds of summer davanti a casa mia. Fantastico. «Entra Michael.» Sussurrai per non farmi sentire. Michael andò in cucina e si rivolse a Noemy: «Scusa, non è che mi daresti un bicchiere d'acqua?» Chiese. «Certo!» Rispose lei senza neanche voltarsi. Poi si girò con il bocchiere in mano e appena vide Michael il bicchiere le cadde frantumandosi.
«O mio Dio!! Michael!» Esclamò gettandosi tra le sue braccia e scattado foto. «E tu cosa ci fai qui?» Disse poi. «Dovresti ringraziare la tua amica Alice...» Disse indicandomi. «E non è ancora tutto!» Esclamai aprendo la porta e facendo entrare Calum, Ashton e per ultimo Luke. Noemy rimase senza fiato. Si fece fare un autografo da tutti e poi Michael la invitò alla festa.

«Questa festa è bellissima!» Dissi a bocca aperta. «Già! Ci sediamo a quel tavolo?!» Propose Calum. Annuimmo.
Iniziammo a giocare a obbligo o verità. «Alice! Obbligo o verità?» Mi chiese Luke. «Obbligo.» Dissi decisa. «Ti obbligo a... Darmi il tuo numero di cellulare!» Ci scambiammo i numeri e il gioco continuò. «Ashton! Obbligo o verità?» Chiese Micael svetolando una mano davanti agli occhi di Ash, che fissava da tempo una ragazza con un vestito cortissimo che le lasciava scoperto il culo. «Amh? Oh si... Amh, obbligo.» Disse continuando a fissare la ragazza. «Vai da quella e chiedile di ballare.» Disse Michael osservando la sua reazione. Ashton si alzò e corse da lei. Tutti quanti scoppiammo in una fragirisa risata. «Ciao!» Si presentò davanti a noi una ragazza che baciò Calum. «Vi presento Astrid, la mia ragazza.» Disse Calum indicandola. «Ciao Astrid! Io sono Alice. Siediti qui se ti fa piacere.» Astrid sembrava simpatica. «Oh va bene.» Continuammo il gioco e Michael e Noemy iniziarono a bere tantissimo. Noemy rideva come una pazza e barcollava sul posto mentre Micael cantava a squarcia gola. Io e Luke ci scambiammo un'occhiata preoccupata e intanto i piccioncini erano andati a ballare. Notai Ashton baciare quella ragazza e vidi che anche Luke se ne accorse.
Restammo a fissarli per un po' e poi ci girammo per continuare il gioco ma... Michael e Noemy non c'erano più. «Dove sono finiti?» Urlai per sovrastare il rumore assordante. «Non lo so. Andiamo a cercarli.» Rispose lui.

Appoggiai la mano sul pomello della porta e sentii il calore di un altro palmo appoggiato sul mio dorso. Era Luke. «È l'unico posto dove non ho cercato... Nel bagno delle femmine non ci sono.» Mi giustificai. «Anche io ho controllato in tutti i posti, pure nel bagno delle femmine.» Confessò. Aprimmo insieme la porta del bagno dei maschi e trovammo....

***

Tan tan tan! Cosa troveranno Luke e Alice dietro la porta???
Spero che la storia vi stia piacendo ;)

Sempre più sùDove le storie prendono vita. Scoprilo ora