Classifica primo capitolo

509 26 27
                                    

Come promesso ecco i voti! Prima che a qualcuno venga un infarto, ricordate che il voto va al contrario. Inoltre è la media dei voti dei due giudici compresa delle penalità (⌛) e del bonus stelline (⭐) (Santo cielo spero che i simboli si vedano una volta pubblicati... se così non fosse avvertitemi)!
Se volete chiarimenti sui voti chiedete privatamente ai giudici delle vostre categorie, ma non chiedete i voti singoli (lo ribadisco) tanto non li diciamo! (Ci sta un muahahahhaha?) (Oggi mi piacciono le parentesi, avete notato?)

Fantascienza
1. Marta-kry  2 (⭐)
2. Thisissurvival01  2,5
3. Alix-cap  4
4. Omega36  5,5
5. Giovanni-Mancini  6,5 (⌛)

Fantasy
1. Lucabovo78  1
2. Daelian22  2
3. Vanieska_92  2 (⭐)
4. DarkKaito   4
5. Obsidian_butterfly  6
6. CrystalHatena  7

Amore
1. Amelia-wolf   1
2. Badpaq   4
3. Lux_Lumos_Nox  5,5
4. Eryania   6
5. Crookidz   6,5
6. SmallInfinity394   7
7. Marcovolpato_   7 (⭐)
8. Johikari-San   8,5

Humor
1. Franfrulla  2
2. Naghree   2 (⭐)
3. HarryStupramiStyles   3
4. JennyKravenn   3
5. Randa_Zero   5
6. Shadow_fire202   5,5

Storie a tematica omosessuale
1. Pinkingwords   2,5
2. Lappi88  3 (⭐)
3. Louisliam12   5
4. Kim_Larry_21   5,5 (⌛)
5. DavideCostantino   5,5 (⭐)
6. _Lourli_  8
Queste due stelline sono perché è una parità quindi il bonus è stato dato a entrambi.

Ancora complimenti a tutti voi, e benvenuti ai nuovi concorrenti che, nonostante il poco tempo a disposizione, hanno fatto un ottimo lavoro!
Per chi non ha avuto un voto alto (o per meglio dire basso), tranquilli avete ancora due possibilità di rimediare quindi non demoralizzatevi, è solo il primo capitolo!
Volevo fare un'ultima precisazione: quella degli incipit è una bella idea, ma nel momento in cui votiamo diventa l'idea peggiore del mondo perché, per noi che li abbiamo creati, ci creiamo delle "aspettative" o comunque più o meno abbiamo un'idea di quello che vorremmo! Per questo motivo, quando magari non leggiamo quello che vorremmo, ci rimaniamo male e questo può influire sul voto! Non è stato semplice, e abbiamo cercato di essere più elastici ed equi possibile! Comunque abbiate pietà di noi, perché noi abbiamo cercato di averne! Non so di preciso perché sto dicendo questo, quando l'ho pensata aveva decisamente più senso ma spero abbiate capito cosa voglio dire! (Vi prego non prendetemi per pazza... anche se non sareste i primi Ahahahaha)!

Gli incipit per il secondo capitolo arriveranno presto! Un paio di giorni e li posterò (inizieremo a lavorarci subito anche se alcuni di noi giudici sono in lutto per la storia di Louis Tomlinson che ha confermato la gravidanza della tr... di quella ragazza! Io sono una di quelle che è in lutto perché la mia passione per quell'uomo non è un segreto! Anche per le Larry shipper che partecipano al concorso... non demoralizzatevi e continuate a dare il meglio di voi! Noi faremo lo stesso... anche se il mio amore mi ha fatta cornuta me ne farò una ragione)

Come sempre, un bacio a tutti voi!

the wattpad writers gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora