il voto

496 27 0
                                    

Il voto dei giudici sarà dato per ogni capitolo in autonomia ed in privato, una volta fatta la media verrà pubblicato su questo manuale.

Siccome noi organizzatori siamo strani ed originali i voti verranno dati a contrario.
Per capirci: se i giudici danno 10 vuol dire che il capitolo non è piaciuto. Quindi i voti più bassi proseguiranno con la competizione.
Il miglior voto possibile sarà il "jesus christ on the bike" che equivale a zero e che sta a dire "Gesù Cristo in bici, il tuo capitolo è una forza".
N.A. I crediti per questa idea vanno a Dennislocatelli. Il "jesus christ on the bike" l'abbiamo preso da una storia che io ho letto mesi fa. Purtroppo non ricordo chi l'ha scritto o la storia quindi... fatti avanti piccolo genio perché tutti i crediti vanno a te, avevo giurato che l'avrei usato ma ovviamente non voglio prendermene il merito. Scusa se te l'abbiamo sfregiata ma... è una figata. Spero non ti dia fastidio, ma fatti comunque avanti perché se non vuoi che lo usiamo lo togliamo subito con le mie personali ed umili scuse, se invece ti fa piacere fatti avanti lo stesso per un inchino.

Oltre al voto dei due giudici, anche gli altri lettori potranno votare con le classiche stelline. Quando tutti i giudici avranno votato tutte le storie, e prima della pubblicazione del nuovo incipit, verranno contati tutti i voti "da casa" e il concorrente di ogni categoria che avrà avuto più voti riceverà il "bonus stelline"... cioè la sua media verrà abbassata di un punto.
Per capirci: se chi ha avuto più stelline aveva una media di 7 nel suo capitolo, grazie al bonus il suo voto del capitolo sarà 6.

Spero di essere stata abbastanza chiara. Per ogni dubbio contattatemi.

the wattpad writers gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora