Novità

350 21 14
                                    

Scusate ma questi non sono i voti del vostro capitolo... per quelli ci vorrà qualche altro giorno.
Vi scrivo perché non voglio essere troppo fiscale e mi piace dare il beneficio del dubbio a tutti. 14 dei concorrenti sono spariti e non hanno dato notizie di eventuale ritiro. Magari hanno avuto problemi a postare o io non ho trovato la loro storia... non lo so! Alla fine dell'annuncio metterò la lista di quei nomi e gradirei se quelle persone si facessero vive per dirmi qualcosa (qualunque cosa) anche perché ci sono persone che vorrebbero iscriversi all'ultimo momento quindi posso regolarmi di conseguenza, grazie.

Per quei concorrenti che, invece, il giorno dopo mi hanno contattata per spiegare il motivo per cui non hanno postato il primo capitolo voglio dare una possibilità: avete avuto 10 giorni, ve ne do uno soltanto per risolvere quindi entro domani alle 10:00 dovete consegnare il capitolo! Ovviamente ci sarà una penalità di 2 punti visto che gli altri concorrenti hanno fatto tutto nel tempo stabilito! Questo vale anche per i 14 concorrenti citati prima che non hanno consegnato e vogliono rimediare!

Per chi vuole fare un'iscrizione last minute... ha due giorni di tempo per presentare il primo capitolo! Avvertitemi se volete iscrivervi! Entro le 10:00 del 3-08 dovete postare il capitolo! Non ci saranno penalità!

A chi invece ha consegnato il capitolo in tempo... niente... grazie e complimenti per il lavoro fatto.
Adesso metto la lista e vi lascio in pace!

Keynight96
Xharrysvoice
HelenaPietanza
Sbabbaro5201
__Xx_Anna_xX__
VacuumCandy016
5_second_of_nutella
Miss_fangirl01
Sognindelebili
Ikigailou
Fonty_313
JenniferDantoni923
emanuelelonoce
Lostmyromance_

Baci e abbracci (stavo per scrivere "gossip girl" ma forse sarebbe stato di cattivo gusto Ahahahaha)

the wattpad writers gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora