incipit quarto capitolo

227 11 28
                                    

E siamo arrivati alla seconda manche. Quasi non ci credo.
Giusto per iniziare volevo dire che johikari-San, avendo problemi di connessione, non ha potuto aggiornare in tempo. Però con una piccola penalità è tornata in gara.
Il suo voto per il capitolo è 8,5 inclusa la penalità. La sua media per la prima manche è di 8,6.

Ora passiamo ai nuovi incipit. Tra parentesi, accanto alla vostra categoria, troverete la categoria estratta per il vostro incipit.

Fantascienza (tematica omosessuale)
Amore non corrisposto
La missione procede, ma ci sarà una piccola parentesi sentimentale. Il protagonista è l'oggetto del desiderio da parte di un "amico" dello stesso sesso. I suoi sentimenti non saranno, però, ricambiati. Inciderà questo sulla missione?

Fantasy (amore)
Flashback
Il protagonista si perde nei ricordi di un amore passato... questo lo farà tornare sulla retta via o, come si suol dire, il passato è passato?

Amore (humor)
Ritorni e pesci in faccia
È l'1 aprile. Il personaggio che era partito, fa ritorno a casa in compagnia di un personaggio "pittoresco". La sua natura particolare si manifesterà in tutto il suo splendore nell'occasione del pesce d'aprile. Non risparmiatevi!

Humor (fantascienza)
Paranormal activity
A questo punto tocca ad un membro della famiglia che coinvolge il protagonista in una sua fissazione fantascientifica. Scegliete voi quale sarà la sua "predilezione", stupiteci. E che il protagonista si vendichi per bene!

Storie a tematica omosessuale (fantasy)
Alice in wonderland
Un sogno assurdo, in cui uno dei protagonisti incontra una creatura magica. Quale interpretazione darà il protagonista a tale sogno? E cosa lo porterà a fare?

Ecco i vostri incipit. Ci abbiamo messo più del dovuto perché è stato davvero difficile trovare il modo di non stravolgere eccessivamente le vostre storie. È stata una vera fatica fare in modo che, nonostante tutto, le storie non si fermassero.
Ammetto, però, che inventarsi qualcosa di adatto è stato anche divertente perché immaginare le possibili combinazioni è allucinante. Comunque credo che ce la siamo cavata abbastanza bene, a parte un mal di testa assurdo e una parentesi esilarante legata alle winx Ahahahahahah.

Adesso vi lascio al vostro lavoro.
Come sempre buona fortuna e buon lavoro.
Potete anche mandarmi a quel paese per quello che vi sto facendo scrivere.
Ma se avete consigli o idee forse è meglio.

La consegna deve essere fatta entro e non oltre le 23:59 del 15-09. Se vi rendete conto che vi serve più tempo vi basta dirlo e vi sarà concesso (con una penalità). Se non intendete più partecipare, siete pregati di dirlo in tempo utile.
Ricordate anche che il bonus stelline è utilissimo per migliorare la vostra media, e che più tempo il vostro capitolo è visibile più stelline potrete avere... non aspettate l'ultimo momento.

Baci a tutti voi.

the wattpad writers gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora