Classifica terzo capitolo

177 13 26
                                    

Ed eccomi di nuovo con la classifica per questo terzo capitolo.

Fantascienza
1. Thisissurvival01  2 (⭐)
2. Marta_kry    4,5
3. Omega36 (Varrox da ora in poi)  4,5
4. Giovanni-Mancini  6

Fantasy
1. CrystalHatena   4(⭐)

Amore
1. Amelia-wolf  jesus christ on the bike (⭐)
2. Lux_Lumos_Nox   2,5 (⭐)

Humor
1. JennyKravenn  1 (⭐)
2. Randa_Zero   3
3. franfrulla   3,5
4. naghree    4,5

Storie a tematica omosessuale
1. Lappi88    2
2. Pinkingwords  2
3. DavideCostantino   2,5 (⭐)

Di nuovo complimenti a tutti i concorrenti per il loro lavoro, e grazie a chi segue questa competizione in vesti diverse da quelle del concorrente.

Come avrete visto ci sono un bel po di ritiri quindi, chi ha postato il capitolo è automaticamente ammesso alla prossima manche... vi state eliminando da soli ragazzi. Questa cosa mi sta davvero buttando giù di morale. In pratica una categoria è sparita (fantasy) e di questo mi dispiace tantissimo. Spero che voi altri rimasti continuiate la competizione!

Fra poco posterò la classifica della prima manche... può sembrare inutile visto che nessuno sarà eliminato, ma secondo me servirà a fare il punto della situazione e a spronare chi magari non è andato benissimo a fare di meglio!

Dopo la classifica spiegherò come si procederà nella prossima manche! Ovviamente, come ho sempre detto, vi voglio attivi... quindi voglio sapere le vostre opinioni! Intasatemi il cellulare, dai ahahahahah!

A più tardi!
Baci, come sempre, a tutti voi che seguite questo contest.

the wattpad writers gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora