Tempo di decisioni

254 15 21
                                    

Come promesso eccomi di nuovo qua.
Detesto il dover mettere tutti questi annunci, ma a quanto pare è necessario!
Prima di parlarvi delle novità vorrei dire qualcosa (e quando mai arrivi dritta al punto, direte voi)!

Innanzitutto ringrazio tutti voi concorrenti che avete deciso di continuare a partecipare, e grazie soprattutto a tutti coloro che commentano e hanno risposto al mio precedente appello. Grazie a voi stiamo ottenendo quello che ci eravamo prefissati quando abbiamo deciso di organizzare questa competizione: i rapporti interpersonali tra di noi!
Amo parlare con voi... sia privatamente che nei commenti (se non rispondo è perché questa applicazione del cavolo non permette), ed amo anche sapere che c'è lo stesso rapporto tra voi concorrenti! Sono una stalker professionista e so che vi votate a vicenda, commentate le varie storie e parlate anche privatamente tra di voi! Tutto questo è bellissimo ed è proprio quello che volevamo! Continuate così, ed invito chi non lo fa ad iniziare a farlo!

Ora passiamo alle novità (era pure ora)!
Per cominciare vi dico che non inseriremo nuovi concorrenti ! Sarebbe inutile farlo visto che alla fine del prossimo capitolo ci saranno le prime eliminazioni, quindi in gara resterete voi 22!

Per ora le cose resteranno invariate!
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo della prima manche, quindi non saranno fatte modifiche al contest a questo punto! Quindi pronti perché prestissimo posterò gli incipit!
Poi si procederà come prestabilito (per chi non lo sapesse: dopo aver postato la classifica relativa al terzo capitolo, verrà postata un'altra classifica con la media dei voti ottenuti fino ad ora... in base a questa classifica avremo i concorrenti eliminati! Il numero di questi concorrenti verrà stabilito al momento in base al numero di concorrenti rimasti in gara... speriamo tutti.)!

A questo punto avrà inizio la seconda manche, e con essa arriveranno anche i cambiamenti! In sostanza le cose diverse saranno 2!

1. Le categorie restano separate, il metodo di voto resterà invariato così come l'assegnazione del bonus stelline. Ma, come suggerito da alcuni di voi, la classifica sarà unica! In ogni capitolo ci sarà almeno una eliminazione!

2. Gli incipit non verranno eliminati visto che sono la caratteristica principale del contest! Quello che cambierà, però, riguarda proprio gli incipit. Avrete capito che noi siamo tipi a cui piace fare le cose in modo originale e non convenzionale, quindi abbiamo decido che continuare a dare incipit in questo modo diventa noioso! Morale della favola abbiamo deciso che vogliamo un po giocare con questi incipit... ogni manche avrà una caratteristica particolare riguardo agli incipit! I dettagli li avrete a tempo debito, ma vi avverto che se le cose vi sono sembrate difficili fino ad ora... preparatevi al peggio perché il livello di difficoltà andrà aumentando!
Speriamo che questa novità sia stimolante e divertente!

Prima di salutarvi ripeterò fino alla nausea questo: ricordate sempre lo scopo ultimo di questo contest... divertiamoci e miglioriamoci a vicenda!
Se avete idee, consigli o critiche da sottoporci... non esitate a parlare!
Non limitatevi a scrivere la vostra storia, ma siate attivi... interagiamo e cresciamo tutti insieme con questa esperienza!

Baci a tutti voi che seguite questo "evento"... qualunque sia il vostro ruolo!

All the love!

the wattpad writers gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora