Delirio time

95 8 48
                                    

Buongiorno a tutti, carissimi.
Come avrete notato, in questa manche non ho scritto il solito promemoria per la consegna dei capitoli o per la consegna delle nomination.
Purtroppo in questi ultimi due giorni la mia connessione è sparita senza un motivo logico per poi tornare magicamente ieri sera. Chi mi conosce sa che, trattandosi di me, la cosa è più che normale... è risaputo che la tecnologia mi odia e che siamo in guerra da sempre.
Visto che non ho potuto rispondere ai commenti dirò due parole qui.
Innanzitutto posso affermare con gioia che i finalisti sono stati diligenti e hanno consegnato il capitolo in tempo. @thisissurvival01 ha consegnato con un minuto di ritardo ed era preoccupata per questo ma... davvero in questa fase possiamo penalizzarla per uno stupido minuto? Non credo proprio. Quindi tranquilla.
Proseguiamo con @Varrox e @Johikari-San a cui dico: se mi sentite sappiate che mancano le vostre nomination quindi... se volete avete questa giornata per darle. Poi proseguiremo senza di voi.
@Lappi88, @Pinkingwords, @Naghree e @Amelia-Wolf mi fate morire ogni volta con i vostri commenti. Siete simpaticissime e vi adoro! Ammetto, però, che a volte mi fate paura ahahahahah!
Naghree, il tuo ultimo capitolo col punto di vista di Rambo è stato il migliore di sempre. Amo quel gatto... anche se speravo in un gatto ninja che uccideva tutti... peccato!
Che altro dire? Ah si... i voti della manche! Il metodo di voto cambierà! Prima di tutto, tutti i giudici voteranno tutte le storie.
Seconda cosa... visto che le storie hanno quasi sempre avuto più o meno gli stessi voti, dobbiamo cambiare metro di giudizio per evitare di avere 4 jesus. I dettagli li spiegherò quando pubblicherò i voti.
Questa sera o domani pubblicherò le tre nomination per le 4 categorie aggiuntive, poi, quando pubblicherò i voti darò i nomi dei vincitori delle categorie e il vincitore assoluto del contest!
Probabilmente dopo questo riceverete un altro aggiornamento con un altro dei miei scleri perché sicuramente piangerò a dirotto... sono un tipo sentimentale io!!
Questo è tutto. Scusate la rottura di scatole e spero che questo aggiornamento vi arrivi... se non mi faccio più sentire è perché wattpad mi ha indotta al suicidio.

Baci.

the wattpad writers gamesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora