Eh già... i nuovi incipit!
Fantascienza
Scenari apocalittici pt 2
La terra, già disastrata, subisce un nuovo peggioramento delle proprie condizioni. Gli uomini, a questo punto, hanno poco tempo per trovare la soluzione ai problemi ambientali ecc... potete scegliere voi in che modo le cose peggiorano, fate spazio alla parte contorta della vostra mente. Ricordate che gli uomini vanno messi alle strette, quindi non andateci piano.
Buon lavoro.Fantasy
New entry
Entra in scena un nuovo personaggio. Questa new entry sarà un personaggio marginale, che forse non apparirà più nella storia. Nonostante questo, sarà comunque un personaggio molto importante di cui si parlerà spesso. Il modo in cui verrà inserito nella storia è a vostro piacimento. Tenete presente che ha un ruolo fondamentale nella vita dei protagonisti (e non solo per loro), può appartenere al loro passato (o alla loro cultura) come può essere un estraneo, può essere un personaggio totalmente nuovo o può essere stato NOMINATO nel precedente capitolo, può essere buono o cattivo, può appartenere a qualunque razza... insomma decidete voi tutto!
Buon lavoro.Amore
Triangolo o quadrato?
Già... giusto per complicare le cose, il triangolo amoroso diventerà un quadrato. Su questo non ho altro da dire. Quello che, invece, mi preme dire è che alcuni dei concorrenti, nello scorso capitolo, non hanno presentato tutti e tre i protagonisti (non adempiendo totalmente all'incipit), quindi dovranno presentare anche questo nel secondo capitolo. Oltre questo, nel "quadrato amoroso" di cui parlerete, dovrete inserire una foto. Decidete voi il contenuto della foto e il modo in cui inserirla.
Buon lavoro.Humor
Credere o non credere, questo è il problema!
Il membro della famiglia di cui dovete parlare è il re/la regina dei creduloni. Prende per vera ogni affermazione fatta riguardo al protagonista, anche la cosa più assurda e anche se detta dalla persona meno affidabile dell'universo. Nonostante, però, creda a tutti, per questo personaggio le parole del protagonista non sono mai vere.
Buon lavoro.Storie a tematica omosessuale
Bailandoooo
Riguardo questo secondo capitolo ho solo tre parole da dire, decidete voi cosa scrivere al riguardo: ballo in maschera!
Quello che devo precisare, e che forse non era ben chiaro, è che i protagonisti sono OPPOSTI, e che anche se si attraggono per forza di cose, il loro rapporto non può essere facile. Ovviamente non possono essere rose e fiori fin dall'inizio... quindi siate più realisti!
Buon lavoro.Cosa dire? Buona fortuna a tutti voi! Prendetevi il vostro tempo e fate del vostro meglio! Tenete presente, però, che le stelline fanno la differenza quindi meno tempo il vostro capitolo è visibile, meno saranno i voti, quindi non aspettate l'ultimo secondo!
La consegna del capitolo deve essere fatta entro e non oltre le 23:59 del 16-08!
Ultima cosa: non verranno accettati altri concorrenti perché gli otto capitoli sono collegati tra loro quindi semplicemente entrare in gara a questo punto è pressoché inutile!
Di nuovo buon lavoro a tutti!Baci