Viaggi.

453 15 1
                                    

Mi presento, mi chiamo Micaela, ho 22 anni, sono nata a Milano, amo la musica, e il mio carattere non è dei migliori. In questo periodo, sto cercando di vivere a pieno questo viaggio che sto intrapedendo dritta a Roma,visto che non godo dell'appoggio della mia famiglia, qualunque cosa io faccia. Sono impulsiva, anche per questo motivo, oggi, sono seduta su questo treno, se fossi stata più razionale sarei rimasta lì, nonostante tutto, ma non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, nemmeno dalla mia famiglia. Chi mi conosce davvero, sa che non sono davvero così dura, ma ho cercato di esserlo, visto le tante difficoltà che mi si sono poste davanti. Il vantaggio che ho, e che lascio trasparire chiaramente cio che sento, appena mi si guarda negli occhi. Ho due migliori amici. Laura, che praticamente conosco da una vita intera, ed è l'unica a sapere che non sono come appaio alla prima impressione. Dice sempre che senza di me, non saprebbe cosa fare e che sono di vitale importanza per la sua esistenza. Anche se ho un carattere tosto, non posso far a meno di sorridere quando mi dice questo, perche sapere che sei importante, anche per una sola persona, ti cambia la giornata. Poi c'è Cristian, il mio migliore amico maschio, il mio fratellone da quando mi cagavo nelle mutande. Con lui le risate non mancano mai, e nemmeno gli abbracci cucciolosi, nonostante non sia il tipo da smancerie. Purtroppo non mi accompagnano in questo viaggio, ma tra pochi giorni mi raggiungeranno, visto che li ho pregati più di 1839474829 volte facendo gli occhi dolci.
Mentre mi rilasso ascoltando, Lana del Ray con Born to Die, sono arrivata a Roma, la splendida Roma.

Nota autrice:
Questa è la mia nuova storia, come potete leggere, ho presentato Micole, il nuovo personaggio femminile. Presentero anche Mattia Briga e farò fargli la sua comparsa.
Anche se lo conoscete gia.
Spero vi piaccia il seguito, eh..niente..a presto!

Esistendo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora