'Le sue braccia: Il Mio Posto Preferito'

253 19 0
                                    

Come una scema mi sono davvero messa a contare i minuti.
9:57. Mancano 2 minuti al suo arrivo.
----
Bussa il campanello.
Proprio ora che stavo per rendermi più presentabile.
Spalanco la porta e lo abbraccio.
Lo stringo come mai avevo fatto prima d'ora e il mio cuore è andato in tilt. Non lo mollo piu,e nemmeno lui,cerca di deviare la mia stretta.
Sentiamo una ciotola cadere,che ci fa ricomporre.
E noto ancora che siamo sul ciglio della porta.

-"Entra,dai,preparo due cioccolate calde"-
-"Si,ne ho proprio bisogno, sono stanco da far schifo"-
"Non fai schifo"-

'Sei un figo della Madonna.'

Vocina,ora hai pesantemente rotto i coglioni.

Lui mi sorride e mi guarda mentre il pentolino scioglie la cioccolata.

Sento le sue braccia cingermi la vita e capisco che è dietro di me.
Con un cucchiaio,agito la cioccolata ormai sciolta all'interno del recipiente,mentre lui appoggia la sua testa sulla mia spalla e mi ruba un bacio impercettibile su una spalla scoperta dalla maglia.
Riempio le tazze e mi giro,incrociando i suoi occhi.

Gli porgo la cioccolata,ma lui non fa altro che guardarmi,e mi sento scoppiettare il cuore.
Mi sta attraversando anche l'anima con i suoi pozzi verdi,e io cerco di fare lo stesso,anche se il suo sguardo è puntato sul mio, e quasi perdo la testa.
Sento che una scossa mi attraversa il cuore e lo fa battere come non mai.
La testa mi gira,e le gambe sono come gelatina.
Solo per un suo sguardo.
Non so come mi trovo le sue labbra sulle mie,e non so nemmeno quando si sia avvicinato, visto che ero ancora persa sul suo sguardo. Affonda la sua lingua sulla mia, e insieme intraprendono una danza che mi fa battere il cuore a mille.
Apro gli occhi e subito dopo anche lui.
Sono contro il lavandino,circondata dalle sue braccia,che sono il mio posto preferito.
In questo bacio c'è passione,desiderio,felicità.. Tutte emozioni che desideravo da un pezzo,e che non ho mai provato per nessun uomo della mia vita.

Bussa il campanello.
Siamo ancora attaccati in una morsa che non riusciamo più a interrompere, ma la terza volta che bussano, mi precipito verso la porta e dalla finestra noto che è Laura. Faccio segno a Mattia di nascondersi e apro la porta.
-"Hey Lau"-
Cerco di non sembrare in imbarazzo,e fortunatamente non lo nota.
Dopo aver avanzato fino e in salotto, mi saltuta con un :
-Hey tesoro- e si dilegua in camera sua.
Spero solo che Mattia si sia nascosto bene.

Pov's Mattia
Giuro,davvero,che questo bacio è stato il più vero,bello e coinvolgente che abbia mai dato ad una ragazza.
Sentivo, che in Micole c'era qualacosa di diverso, un qualcosa di prezioso e raro,si, e sono fortunato ad averla conosciuta.

È di una bellezza a dir poco mozzafiato, e non è la solita barbie tutta silicone. È naturale e bella così com'è. Il mio cuore non riusciva a darsi una calmata quando ha assecondato il mio bacio.
Davvero non so come ho fatto a resistere tutto questo tempo.
Ora mi sono schiarito più che bene le mie idee,e spero anche lei.

Bussano alla porta e l'aiuto a spostarsi dal lavandino dove era contratta e si affretta ad aprire la porta.
Mi fa cenno di nascondermi,e salgo le scale dirigendomi nella sua camera.

Dalla voce capisco che è Laura.
Dovrò chiarire tutto con lei,sono stato brusco,ma sempre perché la mia testa e il mio cuore hanno ceduto il posto solo a Micole.

Le sento salire le scale.
Laura va in camera sua,che è in fondo al corridoio,e sento Micolw giarare per la casa, sicuro vorrà sapere dove sono finito.

Sto quasi per raggiungerla quando noto una sua foto da piccola appesa alla parete.
È davvero uguale ad adesso.
Certo,ora è una donna, bella come il sole,ma che in un angolo del suo cuore ha ancora il suo lato bambinesco. Ed è per questo che mi piace così tanto.

Entra in camera e chiude la porta si gira e mi guarda.
Si avvicina e sussurra:
-"Era Laura,l'abbiamo scampata in tempo"- mi guarda con gli occhio sorridenti ed un sorriso si espande sul suo viso, è davvero da mozzare il fiato,sta ragazza.

"Il cuore ancora mi batte all'impazzata"- ammetto guardandola negli occhi


Esistendo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora