Sono passato due giorni da quando non guardo neanche più in faccia Brnji. Lui trova sempre un motivo per urlarmi addosso e io vado avanti dritta senza badarlo, fede mi ha detto che prima o poi smetterà di infastidirmi. Oggi bisogna iniziare a preparare le valigie e c'è un po' di caos: chi (Benji) fa avanti indietro dal bagno per prendere le spazzole e cose così, chi (io) va dalla mamma perché non sa cosa portare via, chi (fede) tormenta John perché vorrebbe comprare vestiti muovi e chi (mamma e John) subiscono il tutto.
Mamma ci raduna tutti in salotto
R:"Stop! Tutti fermi! Benji Il beauty-case si prepara alla fine, Ale prendi vestiti estivi e costumi e te Fede fatti andar bene quel che hai! Potete pure tornare al lavoro"
Tornando su dalle scale Benji fa una battuta di poco gusto verso di me e scatta il putiferio. Io mi giro e gli tiro una sberla abbastanza forte in faccia e poi scappo, lui mi insegue e Fede lo ferma. Se non ci fosse Federico sarei nei guai fino al collo. Mamma e John chiamano me e Benjamin in salotto per chiarire questa cosa
R:"So che Alessia non ti sta simpatica, ma almeno per le due settimane non tormentarla"
J:"Ha ragione, stai esagerando, lei non ti ha fatto niente"
Ha una faccia da cane bastonato che è troppo divertente vederlo così. Dopo di che torniamo a preparare le valigie, le indicazioni di mamma non è che fossero proprio d'aiuto... Così mi porto via mezzo armadio con un totale di 2 valigie. Fede ha solo una valigia, ma lui è sempre a petto nudo quindi non gli servono le magliette ahahah. Mia mamma e il suo compagno hanno due valigie mentre mister rompi scatole ne ha ben 3. Io ho capito che vuole sempre avere tutto con sé, ma 3 valigie sono troppe. Comunque non sono affari miei meglio che non mi intrometto.
Sto pulendo la cucina e sento qualcuno che mi abbraccia da dietro, mi gira e vedo Fede con un sorrisone stampato in faccia
F:"Andiamo in piscina!"
Io:"Ora?!"
F:"Si subito. Solo io e te"
Arrossisco, me lo sento ho le guance che mi scottano
F:"Dai andiamo! Peperone"
Io:"Peperone?!"
F:"Sei rossa in faccia!"
Ecco lo sapevo che se ne accorge, mamma che imbarazza. Mi porto le mani al viso per coprirmi le guance, lui mi prende le mani e me le leva dal viso
F:"Sei carina quando arrossisci"
Mai l'avesse detto, sento le guance andare ancora più a fuoco
Io:"Ok andiamo. Il tempo di preparare la borsa e partiamo. Dove vuoi andare?"
F:"Pensavo all'acqua park, ci mettiamo una mezz'oretta ma la è bellissimo, ci sono un sacco di scivoli e anche i gommoni. C'è da divertirsi un sacco e c'è anche una specie i grotta al buio"
Io:"Mi piace come idea!"
Prepariamo la borsa per piscina e usciamo. Il viaggio lo passiamo ascoltando musica e cantando.
Io:"Ma Fede! Hai una bellissima voce!"
F:"Grazie"
Si vede che è un po' imbarazzato
Io:"Non sto scherzando, sul serio sei molto bravo"
F:"Me lo diceva sempre anche mamma, voleva che andassi a qualche programma come x-factor o amici"
Io:"Non sarebbe una brutta idea. Hai talento, secondo me dovresti provarci"
Glielo dico con molta convinzione, secondo me potrebbe diventare famoso.
F:"Apprezzo molto il tuo sostegno, è importante per me"
Sono contenta di essere importante per lui, d'altronde lui lo è per me, lui è molto importante.
Paghiamo il biglietto ed entriamo, questo posto è enorme ci sono un sacco di scivoli e anche tante piscine con scivoli
F:"Guarda questo! Andiamo!"
È uno scivolo altissimo che si va con i gommoni doppi o singoli. Riusciamo a vederne solo un pezzo perché poi girà intorno alla pedana da dove si parte, ci sono delle discese ripide e poi curve e pezzi chiusi.
Ci mettiamo in fila e prendiamo un gommone doppio, saliamo e arriviamo al punto di discesa.
F:"tieniti forte!"
Con le mani mi tengo forte sul gommone, io salgo davanti e lui di dietro
F:"Hai paura?"
Io:"no"
No non ho paura, mi è solo venuta una scarica di adrenalina, un po' per tutto: per il scivolo, per il fatto che sono ad un'acqua park con Fede e per il fatto che con lui mi sento viva.
Cominciamo a scendere. Ci sono tante curve molto veloci, una discesa con l'acqua che cade sopra, altre curve altre discese e per finire una discesa ripida che fa mancare il fiato e mentre scendiamo Federico mi stringe forte.
Scesi riportiamo il gommone.
F:"Devo ammettere che mi è venuta un po' di paura nella discesa così mi sono attaccato a te"
Io:"L'ho immaginato che avevi paura"
Ci sorridiamo e andiamo a cercare qualche altro scivolo da fare. Troviamo un scivolo altissimo e molto ripido
Io:"Fede ci andiamo?!"
F:"Sii! Anche se mi fa un po' paura..."
Io:"Ma di cosa hai paura?"
F:"Soffro un po' di vertigini"
Io:"Ah ora capisco"
F:"Ma vengo lo stesso!"
Saliamo le scale e arriviamo in cima, è altissimo e lo scivolo è molto ripido
Io:"Vado prima io?"
F:"Si si vai pure"
Uahuhuhu mi manca il respiro e ho il senso di vuoto ma wow è bellissimo.
Bene ora tocca a fede, eccolo che scende, ahahah che faccia terrorizzata poverino.
F:"Mai più!!!"
Io:"Ti sei spaventato tanto?"
F:"Si!!! Ho le mani che tremano"
Io:"Ooh poverino, vieni qui che ti abbraccio"
Lo stringo forte a me, trema tutto si è davvero spaventato molto, mi fa pena vederlo così, un povero cuccioletto indifeso molto tenero e molto bello. Si stacca dalle mie braccia e mi da un bacio sulla guancia. Ci guardiamo per un istante negli occhi e poi lo bacio. Poi mi accorgo di quello che sto facendo e mi stacco, abbasso lo sguardo e ascolto il mio cuore che sta battendo come un matto.
Io:"Scusa... "
Mi alza il viso, mi da una carezza e mi bacia. Ho il cuore che veramente palpita a mille sembra voglia uscire dal petto. Lo guardo, ha gli occhi che brillano, un brillore di felicità che non ho mai visto prima.
F:"Lo volevo fare da tempo"
Gli sorrido lui mi sorride e ci baciamo di nuovo.
Passiamo un bellissimo fine di giornata scendendo da scivoli (poco spaventosi per Fede) facendo tuffi e cose così, anche con qualche bacetto qua e là.
Sono già le 19 ed è ora di tornare a casa. Siamo in macchina sulla strada del ritorno e mi è sorto problema/pensiero
Io:"Fede... A mamma e a tuo papà non dobbiamo dirlo"
F:"C'ho pensato anch'io e credo che per il momento è meglio non dire niente"
Io:"Ah e volevo chiederti un'altra cosa..."
F:"Certo dimmi pure"
Io:"Ora, c'è noi cosa siamo?! Amici?! Fratellastri?! O altro?"
Oggi è stata una bellissima giornata, con lui sto benissimo e io vorrei diventare qualcosa di più di una sorellastra o amica
F:"Vorresti essere la mia ragazza?"
Io:"Dici sul serio?"
F:"Mai stato più serio"
Mi scende una lacrima dalla felicità dall'emozione
Io:"Si! Certo! Ovvio!"
Sono veramente felice, niente potrebbe rendermi triste in questo momento
F:"Secondo me ai nostri genitori non diciamo niente per ora e quando siamo al mare gliene parliamo "
Io:"certo per me va bene"
Parcheggiamo la macchina in garage, sto per aprire la porta per entrare in casa e mi ferma, mi prende per mano e mi allontana. Comincia a baciarmi sensualmente, con foga e con molta dolcezza. Mi guarda mi sorride F:"Quattro bacetti prima di entrare"
Mi fa l'occhiolino, mi da l'ultimo bacio ed entriamo in casa.
R:"Ciao ragazzi! Vi siete divertiti?"
Io/F:"Si tantissimo"
Io:"Ahahah lo abbiamo detto insieme"
Ridiamo tutti quanti.
F:"Vado a sistemare la borsa"
Io:"Vado anch'io"
J:"La cena tra 15 minuti"
Mamma e John stanno cucinando qualcosa insieme mentre Benjamin guarda la TV come al suo solito.
Ceniamo tutti insieme e io e Fede ci lanciamo qualche occhiata e sorridiamo
R:"Ma guarda quanto sei felice. Che è successo oggi?"
Io:"Ah no niente di che. Ho passato una bella giornata senza benji a rompermi le scatole"
B:"Sei te la rompi scatole non io"
Lo guardo come per dire "povero scemo"
Io:"Si si certo come ti pare"
Lo guardo e gli faccio un sorriso. Non può rovinare questa bellissima giornata.
Dopo cena aiuto mamma a sistemare la cucina e poi vado in camera di Fede a guardare un po' di TV con lui. Anch'io avrei la TV in camera mia, ma è molto meglio guardarla con Fede. Siamo accoccolati nel letto e lui è senza maglietta, lui è sempre senza maglietta. Mi addormento fra le sue braccia guardando un film, alle 23 mi sveglia
F:"Ehi piccolina, il film è finito. Vuoi andare a dormire?"
Io:"Dormirei anche qui"
F:"Sarebbe bello ma non puoi. Vieni che ti accompagno"
Mi prende per mano e mi accompagna a letto e poi torna in camera sua.
STAI LEGGENDO
I due fratelli Benji e Fede
FanfictionBenji e Fede sono i miei "fratellastri". Mia mamma Rosy sta assieme con il loro papà John e viviamo tutti sotto lo stesso tetto da un mese circa. Convivere con Benjamin non è facile perché mi fa sempre dispetti e litighiamo spesso, mentre con Federi...