Mi sveglio e sono particolarmente triste e il ché è strano. Scendo in salotto a fare colazione e non mi fermo neanche davanti alla camera di Fede (il ché si che è strano) vado in cucina a prepararmi la colazione e la mangio seduta sul divano guardando 16 anni e incinta (cosa triste dal mio punto di vista). Ma la cosa ancora più strana è che sono le 8 di mattina! Io non mi sveglio mai a quest'ora, è troppo presto. Comunque oggi è già mercoledì e tra una settimana esatta ricomincia la scuola e io non ne ho proprio voglia, anche perché Fede ha fatto gli esami di 5^ l'anno scorso e quindi non sarà a scuola con me, mentre Benji è in quinta e fatalità siamo nella stessa scuola.
Tra i miei pensieri e ragazze rimaste incinte a 16 anni, è già passata un'ora e sento la porta di una camera aprirsi e poi l'acqua della doccia scorrere. Dopo 20 minuti la porta del bagno si apre e c'è solo una persona che sta in bagno così tanto:Benji. Uffa perchè lui?! Perchè non Fede che mi tiri su il morale?!
B:"Fammi la colazione"
Io:"Arrangiati per una volta!"
Gli rispondo in modo arrogante e lui comincia a gridare ma io non lo bado e vado in camera mia. Mi sdraio sul letto, metto della musica e chiudo gli occhi. Di lì a 10 minuti mi rilasso e mi calmo. Vado davanti alla camera di Fede, apro molto lentamente la porta per non svegliarlo nel caso che dormisse, apro e lo vedo tutto rannicchiato sul letto che dorme. Mi avvicino, mi siedo e gli accarezzo i capelli, i suoi fantastici capelli. Apre un occhio
Io:"Ciao amore"
F:"Mh"
Questa mattina gli dò io il buongiorno, di solito è lui a svegliarmi con le carezze.
Io:"Tutto bene?"
F:"Mh"
Io:"Hai sonno?"
F:"mh"
Io:"sai dire qualcos'altro?"
F:"mh"
Mh mh e solo mh
Io:"lo vuoi un bacio?"
F:"Sii"
Io:"A questo rispondi però"
Gli sorrido e lo bacio dolcemente, faccio per staccarmi e lui mi trattiene, comincia ad accarezzarmi e ci baciamo con sempre più foga. Si mette sopra di me e mentre mi bacia mi accarezza i fianchi facendomi il solletico, io mi muovo di scatto e per sbaglio gli mordo la lingua.
F:"Aiai"
Io:"Oddio scusa amore mi dispiace tanto"
Mi dispiace non l'ho fatto apposta, chissà che male che fa
F:"pensavi di liberarti di me vero?"
Lo dice in modo ironico, mi guarda in modo perverso, mi bacia il collo e mi ci lascia un succhiotto e proprio in quel momento passa Benjamin
B:"Almeno chiudete la porta"
Lo dice ridendo e io e Fede ci guardiamo imbarazzati e ci sorridiamo. Ci alziamo e lui si veste perché è in mutande... sempre...
Arriva una chiamata al mio telefono
Io:"Pronto"
M:"Ciao ale sono Martina"
Io:"Ehi ciao come va?"
M:"Bene grazie. Io torno stasera dal mare, che ne dici se domani sera andiamo tutti e quattro a mangiare una pizza insieme?! E devo dirti anche una cosa poi quando ci vediamo..."
Io:"ok, per me va benissimo"
M:"Alla pizzeria in piazza alle 19"
Io:"ok bene"
M:"Ci vediamo domani, ciao"
Io:"Ciao ciao"
Ne parlo con Fede e a lui va benissimo! Mi chiede incuriosito perché Benjamin mi ha urlato addosso perché ci ha sentiti, gli spiego che ero un po' io strana e lui un po' stranito mi risponde semplicemente "ok".
F:"che ne dici se oggi a pranzo andiamo a fare un pic-nic, solo noi due"
Io:" è una buona idea, mi piace"
Ci sorridiamo
F:"Ti piace più di me?"
Me lo chiede come un cucciolino tutto carino
Io:"No, perché io ti amo"
Mi abbraccia e poi mi bacia. Prendiamo le cose per il pic-nic e andiamo in un parco bellissimo.
F:"Tra una settimana ricomincia la scuola"
Io:"uffa si"
F:"Se vuoi qualche mattina ti porto e vengo a prenderti io "
Mi sorride e mi accarezza
Io:"Grazie amore"
Ci baciamo e ci stringiamo in un forte abbraccio.
Io:"Che cosa hai preso di buono?"
F:"Ho portato le fragole con la panna e il cioccolato"
Io:"ml ml buone!"
F:"Ne ho portate tante!"
Io:"ahahahah bene!diventeremo delle fragole"
F:"Quindi diventerò il tuo cucciolo fragoloso"
Io:"Si cucciolo mio, e io la tua piccola fragolosa"
F:"si piccola mia"
Si mette mezza fragola in bocca con la panna montata, mordo l'altra parte e ci mangiamo una gustosissima fragola pannosa con un bacio alla fine molto dolce. Dopo aver mangiato tutte le fragoline con la panna e il cioccolato, facciamo una passeggiata e poi torniamo a casa.
B:"Vi ha già detto Martina per domani sera vero?!"
Io:"Si si già detto tutto"
B:"Bene. Ora io vado da lei ci vediamo più tardi"
Io-F:"Ciao"
Casa tutta nostra per ben 4 ore, soli soletti prima che arrivano i nostri genitori alle 18:30.
Fede ha la faccia perversa e con la lingua si lecca il labbro inferiore. Mamma mia quant'è sexy.
F:"Allora?!"
Io:"Allora cosa? Super sexy"
F:"4 ore, soli soletti. Super gnocca"
Tono molto perverso
Io:"Dai sputa il rospo, hai qualcosa in mente"
F:"vorrei chiederti una cosa, ma te la chiedo dopo"
Tono da bambino monello che vuole fare i dispetti
Io:"monello birbantello"
Mi si avvicina e baciandomi dice un "no", però non un no no, dice un no dolce ahah. Ci baciamo, ci baciamo sorridendo
Io:"ora me lo dice amore?!"
F:"Ok, tu devi solo lasciarti andare..."
Io:"che cosa?"
Lo dico sussurrando un po' perplessa, lui mi bacia. All'inizio sembra un po' timoroso ma poi si lascia andare e ci baciamo molto passionalmente, con una mano mi accarezza il fianco alzandomi la maglietta e con l'altra mano mi sta palpando il sedere. Io con le mani un po' gli sbottono lentamente la camicia e lo accarezzo pure. Pian piano mi sfila la maglietta e io a lui la camicia, mi guarda molto profondamente negli occhi.
Io:"Ti amo"
F:"Ti amo"
Molto lentamente mi sfila i leggins ed io i jeans a lui.
F:"Sei sicura? Pronta?"
Io:"Si sicura,em è un po' strano chiedertelo ma, hai un..."
Non finisco neanche di parlare che mi zittisce con un dito
F:"si, ci avevo già pensato"
Siamo sdraiati sul letto, ci guardiamo come non mai, ci baciamo, mi sposto sopra di lui e mi sgancia i gancetti del reggiseno e me lo sfila lentamente. Poi si sposta lui sopra di me e beh che dire, sfilato l'ultimo intimo... facciamo l'amore con molta passione e allo stesso tempo con foga ma con anche molta delicatezza. Io e Fede siamo perfetti, io capisco lui e lui capisce me, ci amiamo tanto e nonostante i nostri genitori non siano molto a favore di questo rapporto noi siamo forti e unita, ora sicuramente più che mai. Per me è la prima volta, ho avuto un momento di paura e avrei voluto scappare, ma Fede mi fa sentire a mio agio e lo amo tantissimo per questo.
Siamo lì, noi due accoccolati sul letto ad accarezzarci e a farci tanti complimenti dolcissimi. Il tempo passa, scorre molto velocemente e sentiamo la porta di casa aprirsi
F:"Sono già arrivati i nostri genitori"
Io:"no, se vi vedono così ci uccidono"
Io mi metto la prima maglietta che trovo (una di Fede) e Fede il primo paio di pantaloni che trova (tipo da calcetto). La mamma urla
R:"C'è qualcuno?"
Io:"Si mamma, io e Federico"
Sale entra in stanza e ci saluta
R:"Questa sera cucino la pizza"
Io:"Ml buona, la tua pizza speciale"
Mamma torna giù e io guardo Fede
Io:"Cos'è quella faccia?"
E sorrido, sorrido come non mai
F:"Sono felice, molto felice. Ti amo"
Sorride pure lui e ci guardiamo entrambi con gli occhi a cuoricino
Io:"Anch'io ti amo, e sono felicissima"
Ci sorridiamo e ci baciamo.
Dopo una mezz'oretta è pronta la cena ed è tornato anche Benjamin. Ceniamo tutti assieme e io e Fede di continuo ci lanciamo degli sguardi, sguardi seducenti. Finita la cena andiamo a fare una passeggiata in piazza
Io:"Stanotte posso dormire con te?"
F:"Vorrei tanto, ma i nostri genitori ... sai come sono"
Io:"Allora vengo nel tuo letto quando si sono addormentati"
F:"Piccola furbetta, mi piace come idea"
Mi sorride e mi bacia, ora i nostri baci sono diversi, sono più intensi, è come se diventassimo una persona sola e questa cosa è dolcissima. Da quando abbiamo fatto l'amore siamo diventati una persona sola ed ogni bacio abbraccio e carezza è qualcosa di speciale: unico.
Torniamo a casa e guardiamo la TV in salotto aspettando che i nostri genitori vadano a dormire.
Dopo un oretta sono andati a dormire e io posso andare a dormire con Fede.
STAI LEGGENDO
I due fratelli Benji e Fede
FanfictionBenji e Fede sono i miei "fratellastri". Mia mamma Rosy sta assieme con il loro papà John e viviamo tutti sotto lo stesso tetto da un mese circa. Convivere con Benjamin non è facile perché mi fa sempre dispetti e litighiamo spesso, mentre con Federi...