11-

6.1K 327 18
                                    

Mi sveglio molto molto felice, con la mano cerco Fede ma nn c'è, guardo e lo vedo entrare in camera con qualcosa in mano, penso sia un vassoio. Alza la persiana mi viene vicino e mi osserva, io lo osservo e poi si china per darmi un bacio.
F:"Buongiorno amore mio"
Io:"Buongiorno amore"
F:"Siediti"
Mi siedo con la schiena poggiata sul muro che fa angolo con il letto.
F:"Attenta"
Prende il vassoio che aveva posato sul comodino e lo posa sulle mie gambe
F:"Cappuccino d'orzo con tanta schiuma e del cacao sopra, con una gustosissima brioche calda appena sfornata alla crema"
Io:"wow grazie amore"
F:"prego"
Mi bacia sulla guancia e mi guarda meravigliato, con uno sguardo che credo di non aver mai visto prima d'ora sul suo volto. Mentre mangio la colazione ci scambiamo sguardi intensi.
F:"Oggi pensavo di andare per l'ultima volta in piscina, ma non in una qualunque, in una spa molto bella"
Io:"Mh bella come idea"
F:"C'è anche l'idromassaggio e una bellissima caverna romantica"
Mi sorride perversamente
Io:"Allora corriamo!"
Prepariamo uno zaino al volo e ci mettiamo in viaggio.
*In macchina*
F:"Però per le 5 dobbiamo partire per tornare a casa che stasera dobbiamo andare a cena com Martina e Benjamin"
Io:"Ok amore mio. Quanto ci vuole per arrivare?"
F:"Un'oretta circa"
Io:"O mannaggia non pensavo fosse così distante"
Metto un CD a casa il primo che trovo. Dopo aver mandato avanti ben più di 10 tracce trovo una canzone bellissima che adoro: el perdón. La canto e con le mani faccio i gesti come per ballare
F:"Scatenata!"
Io:"L'adoro questa canzone, mi fa impazzire!"
Federico comincia a cantare e cavolo, ha una voce divina.
F:"Metti l'altro CD"
Frugo nel cruscotto e trovo 3 CD
F:"Quello lì"
Metto il CD e parte una base che non ho mai sentito prima: inizia con il pianoforte, poi si aggiunge la chitarra e tutti gli altri strumenti. Ecco che parte anche la voce e ... è quella di Fede!
Io:"Caspita ma sei te!"
F:"Si, questa canzone l'ho incisa un due anni fa circa"
Io:"È bellissima e tu sei bravissimo!"
F:"Grazie amore, la volevo portare ad x-Factor"
Io:"Secondo me dovresti provarci, seriamente"
F:"Lo farò"
Gli dò un bacio sulla guancia per non distrarlo dalla guida. Veramente ha una voce pazzesca e merita: ne abbiamo già parlato e so che gli piacerebbe moltissimo partecipare ad x-Factor.
Il viaggio va avanti e nell'arco di mezz'oretta siamo arrivati, ci mettiamo il costume e andiamo in acqua: è riscaldata non è fredda, si sta benissimo!
Facciamo un giro di tutto il posto per orientarci, ci soffermiamo in una vasca con l'idromassaggio, bello rilassante. Restiamo lì per ben un quarto d'ora tra parlare e baciarsi anke. Dopo di ché entriamo in una grotta con le luci rosso/rosa a forma di cuoricini con una musica di sottofondo molto bassa e romantica. Stiamo lì per ben più di mezz'ora:ci baciamo, ci coccoliamo e parliamo parliamo parliamo come delle macchinette. Fantastichiamo su come potrebbe essere il nostro futuro: Fede cantante ricco, io la moglie di un cantante e la nostra vita perfetta con due figli. Sarebbe proprio un sogno se fosse così.
È ora di pranzo e mangiano un panino al bar e poi di nuovo in acqua!
Giriamo un po' per tutte le vasche e c'è né una al quanto strana perché ha le pareti di sale. Poi troviamo una con i sassi sotto e anche quella con la sabbia. Entriamo su tutte le vasche non ne saltiamo una! Dopo di questa "gita delle piscine" torniamo agli spogliatoi ci facciamo una doccia e usciamo.
Sono le 4 di pomeriggio e ci aspetta un viaggio di un'ora ma penso anche di più dato che c'è la coda. Io poso la testa addosso al finestrino e mi addormento con la canzone di Fede come sottofondo.
Sento una mano accarezzarmi il viso e una dolce voce che mi dice "sveglia amore siamo arrivati", apro gli occhi e vedo Federico sorridente davanti a me.
Sono le 6, ben 2 ore di viaggio! Entriamo in casa, ci diamo una sistemata e andiamo alla cena con Martina e Benjamin. Arriviamo alla pizzeria, ordiniamo e nel frattempo chiacchieriamo un po'
M:"Io vado un secondo in bagno"
B:"Stai bene? Va tutto bene piccola mia?"
M:"si si tranquillo"
Mi lancia uno sguardo come per dire "dai muoviti vieni pure te"
Io:"Em, anch'io, vado a lavarmi le mani"
La seguo, usciamo e lei mi guarda felicissima
Mi guarda con un sorriso enorme, lo vedrebbe perfino un ceco
M:"Sono incinta"
Rimango sbalordita ma caspita sono elettrizzata, non mi trattengo e salto come una matta
Io:"Wow e bellissimo!!! Benji lo sa immagino"
M:"si gliel'ho detto oggi ed è entusiasta di questa cosa, e non importa se è presto, noi lo vogliamo tenere perché è il simbolo del nostro amore"
Io:"Aw che dolci"
M:"A Fede glielo dici te quando tornate a casa per favore?!"
Io:"Certo certo non preoccuparti "
Ci abbracciamo e torniamo dentro tutte e due con il sorriso. Ceniamo e poi andiamo a fare una passeggiata in piazza, incontriamo degli amici e cominciamo a parlare. Parliamo parliamo e parliamo tantissimo.
Sono felice di averli incontrati, era da un po' che non gli vedevo: per il trasloco, la nuova casa, Fede...
Io e Fede torniamo a casa e Benji va da Martina. Arriviamo a casa e troviamo mamma e John dormire abbracciati sul divano.
Io:"Sh fai piano"
F:"Ok scusa"
Ci sussurriamo
Io:"Che facciamo, gli lasciamo li?"
Mi viene vicino mi prende fra le sue braccia e con molta dolcezza e perversione mi sussurra
F:"Lasciamoli lì e tu vieni in camera mia"
Io:"Mi farai impazzire"
Mi guarda, mi sorride, mi prende per mano e andiamo di sopra
Io:"Vado a mettermi il pigiama e arrivo"
F:"Tanto te lo toglierò"
Lo guarda con una faccia un po' sconvolta/stranita/perversa.
E ridendo gli rispondo
Io:"Ma, cosa dici?!"
F:"Dai muoviti"
Mi fa l'occhiolino e con una sberla (leggera) sul sedere mi manda in camera mia, mi metto il pigiama e corro da lui, lui come al solito in mutande
Io:"E il tuo pigiama?"
F:"Non serve"
Ridacchiano un po' entrambi, ci avviciniamo e cominciamo a baciarci molto molto appassionatamente. Con delicatezza mi sfila il pigiama
F:"Bene ora possiamo andare a dormire"
Ci infiliamo sotto al lenzuolo e ci addormentiamo abbracciati

I due fratelli Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora