5-Nuova amica :-)

7.5K 408 9
                                    

Apro gli occhi e vedo un ragazzo con il ciuffo biondo che dorme accanto a me. Sembra un orsacchiotto quando dorme. Dopo un po' che lo guardo apre gli occhi
F:"Buongiorno bellissima"
Io:"Buongiorno"
F:"Dormono tutti ancora. Che ne dici se silenziosamente ci vestiamo e andiamo a fare colazione solo io e te?"
Io:"Va bene"
Senza far rumore ci vestiamo e scendiamo al ristorante per fare colazione.
F:"Non hanno reagito male. Siamo stati abbastanza fortunati"
Io:"Si è vero. Pensavo che mamma si arrabbiasse davvero molto, ma in realtà è stata comprensiva"
Sorridiamo spensierati e di lì a poco arriva Benjamin
B:"Ehi stronzetti avete fatto un bel casino"
Io:"Ehi stronzetto smettila. Per una volta taci! Ti risparmi una figuraccia!"
Mi alzo esco e vado a sedermi a bordo piscina con i piedi nell'acqua.
B:"Che permalosa che è"
F:"Non è permalosa si è soltanto rotta dei tuoi insulti, e anch'io mi sono rotto! Sei insopportabile!!!"
Si alza anche Fede e si siede accanto a me, mi abbraccia e mi dà un bacio.
F:"Non dobbiamo rovinarci le vacanze per colpa sua"
Io veramente sono stufa di lui, io mi chiedo perché se la prende con me.
F;"ehi mi dici qualcosa? Non startene zitta, perché non so quel che pensi"
Lo guardo senza dire niente e sospiro
F:"Ale..."
Io:"Ti amo Fede"
F:"Aw piccola mia, anch'io ti amo"
Ci diamo un bacio che sembra non aver fine. Torniamo in stanza, prendiamo un sonetto un po' di cose dentro e ci avviamo a piedi nel centro della città. Passiamo davanti ad un negozio dove vedo una bellissima maglietta che mi piacerebbe molto: c'è pegaso di azzurro con le scosse azzurre/blu come sfondo e poi dietro pegaso che vola tra le nuvole.
Io:"Fede, è bellissima!"
F:"Si è molto bella. Dai entriamo che te la compro"
Io:"Grazie amore"
Mi bacia e mi abbraccia. I suoi abbracci sono protettivi, mi sento al sicuro fra le sue braccia, è qualcosa di speciale.
F:"Ti sta benissimo, è perfetta!"
Il tempo di fare il giro del centro ed è già ora di pranzare. Mangiamo qualcosa e poi torniamo in hotel da mamma e papà.
R:"Dove siete stati?"
J:"Non vi abbiamo neanche visti questa mattina"
F:"Siamo andati in centro a fare un giretto..."
R:"Mh ok..."
Mia mamma è imbarazzata, non le piace questa situazione e non sa come comportarsi. A me dispiace vederla così ma io e Fede stiamo benissimo, lui è veramente speciale, non è come il mio ex, Fede è diverso è quello giusto. Mia mamma sembra aver paura di questa situazione.
R:"Ora io e John andiamo alla spiaggia. Venite anche voi e pure te Benjamin!?"
Non sembra affatto una domanda ma più un ordine, un ordine al quanto inquietante. A mio parere vuole tenerci sottocchio 24 ore su 24
F:"Em ... Si certo"
Ci mettiamo il costume, prendiamo il necessario e ci incamminiamo. Per strada io e Fede ci stuzzichiamo un pochino... mamma dopo un po' ci guarda male e la finiamo, ma uffi però ... a lei non le sta mai bene niente.
Siamo arrivati in spiaggia, WOW che bel mare senza alghe ed è azzurro quasi come gli occhi di Fede! Prendiamo le racchette e giochiamo in riva. Prendo male la pallina e per sbaglio la lancio addosso ad una ragazza. Subito mi scuso
Io:"Scusa mi dispiace veramente"
M:"Ahahah tranquilla sono cose che capitano, spesso anche a me succede!"
Se la ride, ci scherza sù per fortuna.
M:"Io mi chiamo Martina. Piacere"
Io:"Io Alessia. Piacere mio!"
Dopo aver fatto conoscenza le faccio conoscere anche Fede. Benjamin da rompi scatole vieni di corsa da noi.
B:"Ciao Bella! Io sono Benjamin ma chiamami pure Benji"
Che sbruffone, ha un tono da sbruffone che è impressionante. Ma fare il serio qualche volta?! No troppo difficile.
M:"Ahahah ciao 'Benji' "
B;"Come ti chiami?"
M:"Martina"
Mi rivolgo a Martina e le parlo a bassa voce
Io:"Fa lo sbruffone, è fatto così"
M:"Si ma, è carino, molto carino"
Ridacchiamo un po', sembriamo due gallinelle. Fede ci guarda incuriosito.
F:"Che state farfugliando voi due?!"
Lo dice scherzosamente, mi abbraccia mi guarda per qualche istante con i suoi occhi ipnotici e mi bacia.
Giochiamo tutti e 4 con le racchette poi ci facciamo un bagno in mare e parliamo un po'.  Io chiedo il numero a Martina così possiamo trovarci e uscire qualche volta. Parlando un po' abbiamo scoperto che lei vive nella città poco dopo la nostra, siamo vicini!
Io;"Che fortuna! Così possiamo restare amiche e vederci quando ci va"
M:"Sii ne sono proprio felice "
Guarda Benjamin con uno sguardo seducente e lui fa altrettanto.
B:"Per festeggiare propongo di andare fuori questa sera, magari in una discoteca qua vicino!"
M:"Ottima idea!!!"
Bene! Questa sera si esce!
Andiamo in hotel, ceniamo e ci prepariamo per uscire. Mentre mi sto vestendo Federico viene da me
F:"Mettiti qualcosa di ... em come dire .... di provocante! Non chissà che ma qualcosa"
Io:"Cosa?! Mamma non mi lascia sai com'è"
Mi si avvicina mi prende le mani...
F:"La convinco io, tu intanto vestiti"
Se lo dice lui, speriamo ci riesca . Allora, per le vacanze non ho portato vestiti "provocanti" , però ho una maglietta scollata con cui potrei abbinarci dei jeans attillati, poi un po' di trucco e un'aggiustatina ai capelli e dovrebbe andar bene.
Io:"Va bene così?"
F:"Si! Sei bellissima"
Io:"Grazie"
Abbasso gli occhi e gli rialzo subito, e lui mi bacia. Ma guarda un po' com'è vestito:camicia azzurra aperta fino al petto e un paio di jeans bianchi, sembra un angioletto
Io:"Mh ma guarda che figo che sei"
Ridiamo entrambi
F:"E sono tutto tuo"
Cucciolo lui, lo bacio e poi po abbraccio. Arriva Benjamin di corsa
B:"Ehi siete pronti?"
F:"Si. Andiamo"
Arriviamo in discoteca e ci incontriamo con Martina, entriamo e ci scateniamo. Martina e Benji stanno flirtando come matti, mi chiedo quanto ci metteranno prima di baciarsi.
F:"Ehi io vado a prendere da bere volete qualcosa?"
B:"Uno spriz"
M:"Anche a me"
Io:"una radler"
F:"Bene ok, torno subito"
Si allontana e c'è una tipa che lo segue, ecco ma ti pare possibile?! Non può neanche andare a prendere da bere in pace. Mi alzo e vado al bancone da lui dove una tipa sta flirtando con il mio Federico. Mi avvicino con l'aria un po' da mis per far sentire quella lì una schifezza.
Io:"Ehi ciao amore"
F:"Eccola la mia piccola"
Mi bacia e mi guarda perversamente e mi sussurra all'orecchio
F:"Fortuna che sei arrivata amore mio"
Questa si gira e se ne va tutta incazzata. Prendiamo da bere e portiamo agli altri.
Io:"Eccoci!! Dai veloci a bere che dopo andiamo a ballare!"
Beviamo e giù tutti in pista! Balliamo come matti, Benjamin e Martina si sono baciati, finalmente ahahah. Io e Fede ci stiamo divertendo come matti, balliamo co baciamo ci tocchiamo... Un mix di tante cose. Finito di ballare torniamo in hotel distrutti: io che non reggo l'alcol sono mezza sbronza, Benjamin è fra le nuvole e Fede è gasato come un pazzo!

I due fratelli Benji e FedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora