Apro gli occhi, mi giro nel letto, gli chiudo, poi mi rigiro e gli riapro e vedo Federico davanti a me, mi sembrava di aver visto un'ombra ma non pensavo fosse lui.
Io:"Ehi ciao. Che ci fai qui?"
F:"Sono venuto a svegliarti ma vedo che sei già sveglia"
Io:"Oggi è sabato, non ho scuola"
F:"Lo so piccola mia"
Mi accarezza il viso e mi bacia la fronte
F:"Ho fatto un progetto per questo week-end, spero ti piaccia"
Io:"Prima mi sveglio, faccio colazione, mi sistemo, ti riempio di abbracci e baci e poi mi spieghi il piano"
F:"Ok amore mio"
Io:"Vieni qui"
Si infila sotto alle coperte con me e ci baciamo, ci arrotoliamo come delle salsiccette nel lenzuolo e rimaniamo intrappolati. Fede tenta di srotolarsi ma il suo tentativo non è andata a buon fine: siamo più intrappolati di prima. Cominciamo a sghignazzare e arriva Rosy a vedere che succede
R:"Cos'è questo baccano?!"
Io:"Niente mamma non preoccuparti"
Apre la porta ed entra
R:"Ma cosa state combinando?!"
Noi due stiamo zitti e ci guardiamo ridendo
Io:"Em, ci siamo incastrati...."
R:"Volete una mano?"
Ma stai scherzando vero?! È imbarazzante!
F:"Si grazie"
Guardo male Federico e lui mi bacia.
R:"Non davanti a me"
F:"Scusa"
Ci srotoliamo, mamma scende e io mio cambio per non restare in pigiama ma Federico mi fa i dispetti e non lascia cambiarmi.
Io:"Hai finito di rompere?"
Ridacchio
F:"Dipende"
Io:"Da cosa?"
F:"Se mi lasci spogliarti non ti infastidisco più"
Io:"Sciocchino"
F:"Il tuo"
Io:"Sempre e per sempre "
Mi bacia delicatamente e mi sfila la maglia e i pantaloni del pigiama molto molto lentamente.
Mi avvicino all'orecchio e gli sussurro
Io:"Ora posso vestirmi io!?"
F:"Si, io ti aspetto giù perché non resisto"
Ridiamo entrambi. Mi vesto e lo raggiungo in cucina, facciamo colazione, ci sistemiamo un po' e poi usciamo
Io:"Dove mi porti?"
F;"Ricordi la casetta in campagna?"
Io:"Si"
F:"Passeremo il week-end lì!"
Io:"Oh wow bello"
Questo significa casa tutta per noi per ben due giorni e il che significa che possiamo fare quel che ci pare e piace.
Io:"Poi magari torniamo a casa che prendiamo il pigiama e tutto il resto"
F:"C'è già tutto. Ma comunque a casa dovremo passare perché questa sera andiamo in discoteca"
Io:"In discoteca!? Wow forte"
Non siamo mai andati in discoteca io e lui, io un paio di volte con le mie amiche e lui non so ma credo che ci sia andato sicuramente più volte di me.
La giornata la passiamo facendo una camminata, un pic-nic e parlando molto sul fatto che Fede vuole diventare un cantante.
F:"Sai nella casetta c'è una sala di incisioni, è nel piano sotto dove una volta c'era la taverna"
Io:"Ma allora che aspettiamo?! Andiamo a provarla!!!"
Ci alziamo lo prendo per mano e andiamo nello studio di registrazione. Guardo e trovo dei fogli con il testo di una canzone scritta da .... Fede! Scritta da Federico. Comincio a leggerla e devo dire che è bellissima, stupenda. È dolce e tenera
Io:"Hai già una base?"
F:"em... Si "
Prende una chiavetta la collega e fa partire la base, carina.
Io:"Canta"
F:"Em... no dai lascia stare... "
Io:"Non era una richiesta, canta"
È imbarazzato si vede, ma non deve esserlo con me, sa che non lo deriderei mai. Comincia a cantare e la canzone è scorrevole, è orecchiabile ma c'è qualcosa che secondo me va sistemato.
Io:"Guarda io farei così..."
Faccio alcuni ritocchi sul testo e qualcuno sulla musica.
Io:"Ecco prova così"
Parte la base, inizia a cantare con il testo diverso e ... è una bomba. Si ferma, mi guarda meravigliato e mi stringe forte
F:"Grazie mille"
Io:"Per te questo ed altro"
Ci baciamo e quel bacia racchiude mille emozioni. Il provino è tra un mese e sono sicura che andrà benissimo.
Andiamo a casa ci prepariamo una borsa con le cose per la notte e ci prepariamo per andare in discoteca. Fede si è messo una camicia trasparente bianca sbottonata molto hot dal mio punto di vista, e un paio di jeans neri che gli fanno un bel culetto. Io ho messo un paio di jeans attillati di color azzurro più o meno e una maglietta un po' scollata, per il trucco solo del mascara che mi fa gli occhi grandi e del fondotinta.
F:"Wow che sexy che sei"
Io:"Grazie amore, neanche tu sei niente male"
Bacetto e poi in macchina prima a portare la borsa nella casetta e poi dritti in discoteca!
Siamo arrivati, entriamo e c'è un sacco di gente, persone della mia scuola anche. Prendiamo qualcosa da bere, beviamo parlando e poi ci lanciamo in pista! Mischiarsi tra la folla è un'impresa ma ce la facciamo, c'è un sacco di gente che spinge. Riusciamo a trovare un posticcino e ci mettiamo li a ballare. Siamo in pista da ormai 10 minuti e sento qualcuno che mi tocca il culo da dietro, mi giro di scatto pronta per tirare un ceffone in faccia a chi è stato e BUM! Gliel'ho tirata talmente forte che lo sposto addirittura, Fede controlla subito che succede e il tipo che ha ricevuto la sberla co guarda malissimo tutto arrabbiato si gira e se ne va.
F:"Tutto ok?"
Io:"si"
Continuiamo a ballare e arriva una canzone che a me fa impazzire "New thang", ci incolliamo l'uno all'altra come nel film dirty dance e balliamo, ci baciamo e ci tocchiamo con molta intensità. Dopo questa mette una canzone da far drizzare i capelli da quanto è potente, ci stacchiamo e balliamo come pazzi. Sento che qualcuno mi ha tipo tirato una gomitata, mi giro ed è Alex.
A:"Oh scusa. Ma, Alessia sei tu!?"
Io:"Si, ciao Alex"
A:"Ciao e scusa non l'ho fatto apposta"
Federico si avvicina tutto preoccupato.
F:"Che succede?"
Io:"Niente, lui è un mio compagno di classe"
Federico mi si avvicina e mi parla all'orecchio
F:"Ma che vuole da te quel tipo???"
Ha la faccia un po' arrabbiata o meglio dire : gelosa
Allora lo bacio
Io:"Solo un amico, ok!?"
F:"Ok"
Sembra pendere dalle mie labbra. Alex è con i suoi amici e ci chiedono di unirci a loro e accettiamo volentieri. Balliamo ancora un po' poi usciamo dalla pista
A:"Chi vuole da bere me lo dica che vado a prendere io"
Federico mi si avvicina all'orecchio
F:"Ma quando la finisce di fare il figo questo?! Deve sempre farsi vedere?!"
Io:"Federico smettila, ma che hai?!"
F:"Lui, mi da fastidio, voi siete un po' troppo amici..."
Io:"Amici e basta"
F:"mh..."
Io voglio molto bene a Federico ma certe volte è pesante.
F:"Pensare che ci passi 5 ore insieme ogni mattina è frustrante"
Io:"Ma amore mio dai"
F:"Lui è un bel ragazzo ed è evidente che ti sta anche molto simpatico, io ho paura di perderti"
Io:"Non succederà te lo prometto"
Lo abbraccio forte, lui è scocciato ma un abbraccio non lo rifiuta mai. Gli prendo le mani, gliele stringo forte fissandolo negli occhi, lo guardò intensamente e lo bacio, un bacio che dice "non preoccuparti, io sono qui, sono tua, e lo sarò fino a quando lo vorrai, spero per sempre". Lui mi guarda sorridendomi.
Io:"Che sexy che sei"
F:"Ahahah grazie amore mio"
Io:"Così mi piaci, sorridente, dolce e sexy"
Ci prendiamo per mano e non ci lasciamo più.
Andiamo a ballare ancora una volta e poi torniamo alla casetta in campagna.
Siamo a casa e abbiamo tutti e due le orecchie che fischiano e sentiamo poco niente
F:"Hai sonno?"
Io:"Per niente, te?"
F:"Neanch'io"
Versa dell'acqua nel bicchiere, la fa girare nel bicchiere come se stesse degustando del vino e mi guarda con lo sguardo perverso
F:"Siamo soli, non abbiamo sonno, non abbiamo niente da fare..."
Io:"Fede... sono stanca non..."
F:"Tranquilla, non intendevo quello"
Io:"E cosa?!"
Mi lascia un po' perplessa perchè pensavo che lui volesse fare l'amore con me da come parlava.
F:"Sistemiamoci e poi ci buttiamo a letto e ci facciamo le coccole"
Io:"Buona idea"
Ci laviamo i denti, mettiamo il pigiama, insomma ci sistemiamo e ci infiliamo sotto alle coperte a farci le coccole fino ad addormentarci
STAI LEGGENDO
I due fratelli Benji e Fede
FanfictionBenji e Fede sono i miei "fratellastri". Mia mamma Rosy sta assieme con il loro papà John e viviamo tutti sotto lo stesso tetto da un mese circa. Convivere con Benjamin non è facile perché mi fa sempre dispetti e litighiamo spesso, mentre con Federi...