Suona la sveglia alle 7:30 di mattina. Tutti quanti facciamo colazione assieme e tutti abbiamo una faccia da mezzo zombie. Durante la colazione qualche volta Fede mi guarda, ma non come guarderebbe una persona normale, ma proprio come guarda la persona di cui è innamorato e e di cui non può farne a meno. Mia mamma le capisce al volo quando due si piacciono, non c'è neanche bisogno di dirlo e lei lo capisce come se avesse un sesto senso, e proprio per questo un paio di settimane fa è venuta a parlarmi. Io non volevo dirle quello che provavo per Fede, avevo paura della sua risposta, sicuramente avrebbe detto "non ci provare allontanati subito da lui non funzionerà mai" oppure qualcosa del tipo "beh visto che non lo sa non dirglielo e tenta di allontanarlo" o addirittura potrebbe avermi detto che non sono il suo tipo e mi avrebbe fatto sentire uno schifo fino a che io stessa non le avrei detto che lo lascio perdere. Beh insomma, secondo me mamma ha capito che mi piace e fin qua ne sono sicura al 100%, quello che spero che non abbia capito e che io piaccio a lui e che stiamo insieme, non voglio che lo scopra così per quel suo sesto senso, e non voglio neanche che qualcuno vada a dirglielo, voglio semplicemente dirglielo io assieme a Federico che così magari essendoci lui mi evita qualche scenata.
Dopo la colazione mettiamo tutti i bagagli in macchina e partiamo!
R:"Prima di partire, Benjamin sali te davanti? Io mi metto dietro tra Fede e Ale"
Cosa? Sta scherzando vero? Sicuramente è un suo piano diabolico per far chissà cosa, spero che qualcuno si opponga ...
J:"Ma. Ti voglio accanto!"
R:"Va bene dai allora salgo davanti. Ma, voi dietro, Benji al centro, non voglio che mi uccidi Alessia"
Ma che mamma premurosa ... addirittura "uccidi" ... In conclusione io sono di fianco a Fede e questo è l'importante. Per i primi 10/20 minuto parliamo, ma stando attenti a come cosa e cose così, e poi mi addormento appoggiata a lui
F:"Ehi Alessia svegliati"
Sento una mano che si posa sulla spalla e mi scuote dolcemente. Apro gli occhi e mi ritrovo Fede con un sorriso stampato in faccia
F:"Siamo quasi arrivati, 5 minuti e arriviamo all'hotel"
Bene siamo quasi arrivati. Sarei molto tentata a dargli un bacio e credo che anche lui vorrebbe, ma non possiamo ed è un po' triste.
Arriviamo all'hotel che si trova di fronte alla spiaggia, c'è solo una stradina che ci separa dal mare blu. Andiamo alla stanza, ma c'è un piccolo problema: i letti matrimoniali sono due e c'è un singolo. Mamma vuole che dormo con lei e John con uno dei due figli, ma a me piace più l'idea di dormire con Fede...
R:"O io dormo con John o con te. E nel caso con John benji e fede nello stesso"
B:"NO! Io non voglio dormire con Fede. Io dormo solo!"
F:"Può dormire Alessia con me"
Tutto timido accenna a un'idea
R:"Beh anche no"
Io:"Ma si dai, va bene. Va bene per me mami"
R:"Benji te proprio non vuoi dormire con tuo fratello?"
B:"No! Solo! Io dormo nel singolo, poi voi fate come volete"
R:"Te John che dici?!"
J:"Io voglio dormire con te. Per me Fede e Ale va bene se dormono nello stesso, non capisco che problema ti crea"
R:"Va bene"
Bene perfetto! Dormo con Fede wow che bello e strano anche. La stanza è unica con tutti i letti, e poi c'è la stanza con il bagno. Questo hotel ha pure la piscina, spero che non sia piccola. Ci mettiamo il costume ed andiamo in piscina. Beh che dire, non è affatto piccola. Mi avvicino a Fede e gli parlo sottovoce
Io:"Corriamo e ci tuffiamo?!"
F:"Vaii!"
Un ultimo sguardo di convinzione e ci lanciamo come frecce e facciamo due tuffi a bomba schizzando gli altri. Benji corre e si tuffa quasi addosso a noi
B:"ANCH'IO !!!"
Ride come un matto divertito, ma visto così felice e sorridente. Usciamo e facciamo un altro tuffo tutti e tre assieme. Nuotiamo fino all'altra parte della piscina, metto i piedi per stare a galla ma! Non ci tocco e vado sotto e come un razzo esco con la testa per respirare e mi attacco a Fede
Io:"Non tocco io!"
F:"In effetti è più alta, ma tranquilla puoi aggrapparti a me"
Gli sorrido e lo guardo
Io:"Grazie"
F:"Prego"
Benji ci guarda stranito
B:"Dai piccioncini, facciamo altri tuffi!"
Piccioncini?! È sempre il solito.
Fede ridendo gli dice
F:"Invidioso"
B:"No"
Facciamo altro tuffi e poi torniamo in stanza
J:"Bene ragazzi! Avete fame?"
F:"Si, e anche un bel po'!"
J:"Bene, oggi andiamo dall'old wild west, ce n'è uno qui vicino, ci andiamo a piedi"
Ci incamminiamo e Benjamin mi si avvicina e mi dice qualcosa quasi sussurrando
B:"Ma tra te è Fede c'è qualcosa? Perché vi guardate in modo diverso, vi parlate un po' in modo diverso, e poi qualche volta vi abbracciate e cose così"
E ora cosa gli dico?! Se dico che non sono affari suoi capisce, ma capisce pure se mento ...
Io:"Cosa? Ma cosa dici? No no è in amico niente di più"
B:"Sai che capisco quando le persone mentono, e tu stai mentendo, quindi, se non vuoi che John e Rosy vengano a saperlo dovrai fare ciò che ti dirò e se mi arrabbio tu non rispondere, sarai una specie di schiava"
Brutto pezzo di mucca, mi ricatta sto stronzo. Vado da Fede e gli dico perché sono preoccupata, molto preoccupata. Fede non dice niente e si immussona. Io sono ansiosa ho veramente paura. Arriviamo e ci prendiamo un tavolo e ordiniamo. Fede si alza tutto arrabbiato
F:"Benjamin vieni un attimo devo parlarti"
Benji si alza, lo segue e mi lancia un'occhiata che mi fa partire un brivido dal collo che scende per tutta la schiena. Mamma continua a farmi domande tipo "che succede? So che lo sai guarda che facce che avete! Che state combinando?" E non la finisce più
Io:"Porca miseria mamma finiscila! Smettila! Già ho i miei pensieri e te facendo così di certo non aiuti!"
Mi alzo e vado a cercare Fede e Benji. Gli trovo che stanno discutendo molto animatamente, corro verso Fede e lo bacio.
Io:"Dobbiamo dirlo, non importa delle conseguenze o di quello che penseranno. Mamma mi stressa e non è giusto tenerlo nascosto, anche perché Benjamin mi ricatta"
Rimangono tutti e due scioccati immobili.
B:"Da quanto?"
Io:"Taci. Poi ne parliamo"
Stranamente mi ascolta e sta zitto zitto.
F:"Bene. Andiamo"
Mi prende par mano e andiamo dai nostri genitori. Guardo Fede per vedere se ha intenzione di dire qualcosa. Mi guarda e mi bacia davanti a loro di colpo.
R:"Lo sapevo..."
J:"Ma siete pazzi?"
John sembra molto arrabbiato
J:"Voi non potete non è una cosa giusta"
Non fa neanche a tempo a finire che Federico gli risponde
F:"Papà per una volta non essere sempre contrario a ciò che voglio! Noi stiamo bene insieme e per questo resteremo insieme che a te vada bene o non ti vada bene! "
Ci sediamo al tavolo e mangiamo tutti in silenzio, nessuno dice niente, tutti arrabbiato o quasi per lo meno. Io e Fede ci alziamo per primi e ce ne andiamo.
F:"Non ti preoccupare per mio papà, vedrai che presto accetterà questo"
Mi sorride
F:"Ehi piccolina stai tranquilla "
Mi bacia e mi abbraccia molto dolcemente
F:"Sei la mia piccola e ti proteggerò da tutto e tutti"
Io:"ti amo"
F:"Aw anch'io piccola mia. Anch'io ti amo"
Non importa quello che pensano loro, noi andremo avanti insieme.
Tornano anche gli altri e ci trovano in piscina. Passiamo il pomeriggio lo, a parlare a baciarci a coccolarci ... davvero non ci interessa cosa pensano, noi stiamo bene e questo è l'importante. A cena non torniamo neanche da loro, andiamo via per conto nostro e torniamo di sera per andare a dormire. Entriamo in stanza e mamma e John ci fermano
J:"Capiamo ciò che provate e succede e per questo vi lasciamo tranquilli e non vi daremo fastidio"
F:"Grazie. Veramente grazie per capirci"
Siamo veramente felici. Ciò che ci preoccupava ora non ci preoccupa più.
Andiamo a dormire, nello stesso letto e ci addormentiamo fra coccole e tanti baci.
STAI LEGGENDO
I due fratelli Benji e Fede
Fiksi PenggemarBenji e Fede sono i miei "fratellastri". Mia mamma Rosy sta assieme con il loro papà John e viviamo tutti sotto lo stesso tetto da un mese circa. Convivere con Benjamin non è facile perché mi fa sempre dispetti e litighiamo spesso, mentre con Federi...